PDA

Visualizza la versione completa : NUOVA PATCH 1.2.0 Wii U

TONIO-BAGDAD
09-11-2013, 02:14 PM
Salve a tutti "finalmente" arrivata la patch che tutti volevamo......ma ho fatto 2 partite online e 2 freeze......quasi peggio di prima......i caricamenti sono sempre lenti.......i matchmaking sono lentissimi come prima......solamente esteticamente avete risolto i problemi (statistiche e qualche bug) ma i problemi GROSSI non li avete risolti...siccome non mi risponde mai su questo forum spero che QUESTA VOLTA ho una risposta da qualche ADDETTO AI LAVORI......grazie........questo un gran gioco ma se si trascura puo' tranquillamente diventare un gioco NORMALE.....anzi FASTIDIOSO se non ri risolvono i GROSSI PROBLEMI che ha nei machmaking e per i tempi di caricamento.......SPERO VIVAMENTE DI AVERE UNA RISPOSTA......GRAZIE ANCORA

TONIO-BAGDAD
09-11-2013, 02:33 PM
Non vorrei che tutti questi freeze rovinano la mia console......altrimenti mi faccio risarcire da ubisoft direttamente......se andate su miiverse potete vedere che nessuno ha risolto il problema e qualcuno adesso si ritrova con i freeze ad altri giochi.........siccome bisogna o togliere l'alimentatore o bisogna spegnere forzatamente la console......non salutare per la console stessa......quindi rispondere qua o su miiverse....e non limitatevi su twitter o facebook......esiste anche questo FORUM UFFICIALE e MIIVERSE (per noi utenti della wii u) spero di avere risposta......ma non credo che lo farete......grazie lo stesso

turko_75
09-11-2013, 02:52 PM
Non vorrei che tutti questi freeze rovinano la mia console......altrimenti mi faccio risarcire da ubisoft direttamente......se andate su miiverse potete vedere che nessuno ha risolto il problema e qualcuno adesso si ritrova con i freeze ad altri giochi.........siccome bisogna o togliere l'alimentatore o bisogna spegnere forzatamente la console......non salutare per la console stessa......quindi rispondere qua o su miiverse....e non limitatevi su twitter o facebook......esiste anche questo FORUM UFFICIALE e MIIVERSE (per noi utenti della wii u) spero di avere risposta......ma non credo che lo farete......grazie lo stesso

Ciao,

il forum una piazza a disposizione degli utenti, dove Ubisoft non interviene direttamente. Per quello c' il supporto tecnico.
Giustamente se riscontri problemi, segnalali subito all'assistenza tecnica in modo che possano verificare il problema e cercare di risolverlo:
Invia una segnalazione/richiesta, tramite il form che trovi a questo indirizzo:

https://support.ubi.com/it-IT/

Ciao

TONIO-BAGDAD
09-11-2013, 03:06 PM
ecco finalmente un moderatore.....ti ringrazio turko_75 per la risposta immediata......far sapere i problemi quali sono......se gentilmente puoi riferire a chi di competenza che la patch non ha risolto niente....anzi sembrebbero aumentati i problemi....grazie ancora

turko_75
09-11-2013, 04:18 PM
ecco finalmente un moderatore.....ti ringrazio turko_75 per la risposta immediata......far sapere i problemi quali sono......se gentilmente puoi riferire a chi di competenza che la patch non ha risolto niente....anzi sembrebbero aumentati i problemi....grazie ancora

S, sicuramente.
Ciao e grazie

SudoHead
09-11-2013, 04:24 PM
Io ho lo stesso problema... ma su PC :(

F1avio1974
09-13-2013, 06:28 PM
Sono state fatte segnalazioni all'assistenza tecnica la quale ha avuto contatto con gli sviluppatori per tali inconvenienti.
Il Team di sviluppo si di nuovo riunito per riorganizzare eventualmente il rilascio di una ulteriore correzione.
Purtroppo non ci sono notizie in merito, ma spero che presto il problema si risolva.

F1avio1974
09-13-2013, 06:29 PM

Sono state fatte segnalazioni all'assistenza tecnica la quale ha avuto contatto con gli sviluppatori per tali inconvenienti.
Il Team di sviluppo si di nuovo riunito per riorganizzare eventualmente il rilascio di una ulteriore correzione.
Purtroppo non ci sono notizie in merito, ma spero che presto il problema si risolva.