PDA

Visualizza la versione completa : Spazio totale su hd ps3 12gb.

Manuele890
09-24-2013, 07:02 PM
Salve,

una curiosità , ma l'echelon edition piu i vari aggiornamenti pacchetti etc.quanto occupa su disco fisso?dietro c'è scritto 7gb ma ho letto un post dove un ragazzo scriveva che con la super slim non riusciva ad installare tutta la l'echelon edition , cioè devo comprare un altro hd?

turko_75
09-25-2013, 09:14 AM
Salve,

una curiosità , ma l'echelon edition piu i vari aggiornamenti pacchetti etc.quanto occupa su disco fisso?dietro c'è scritto 7gb ma ho letto un post dove un ragazzo scriveva che con la super slim non riusciva ad installare tutta la l'echelon edition , cioè devo comprare un altro hd?

Ciao,
non ho il gioco ma se fai due conti capisci che un hard disk da 12 Gb per la PS3 è davvero piccolo. Io ho una FAT da 60 GB e ho finito lo spazio nel giro di pochi mesi, ragion per cui ho preso un altro hard disk. Chiaramente considera che dei 12 Gb, credo che una parte sia destinata ai file di sistema, potrebbero poi esserci altri dati, ecc. In ogni caso credo che essendoci scritto che richiede 7G servano 7 Gb più almeno un paio di "supporto". Bisogna vedere chi non riusciva a installarlo quanto spazio libero effettivamente aveva.