PDA

Visualizza la versione completa : Feedback riguardo la nuova espansione

sorellina92
09-30-2013, 01:09 PM
Salve Champions!

La settimana scorsa è stata rilasciata la nuova espansione "Guerre Dimenticate".

Che cosa ne pensate? Lasciate qui tutti i commenti con le vostre opinioni.

La vostra CM! :D

Mr_Bl00dy
09-30-2013, 05:01 PM
Per il momento sono ancora nella fase del mettere insieme le giuste carte, però mi piace molto, anche per lo stile grafico da "Le mille e una notte" (riferito alla fazione Accademia sopratutto).
Quanto al discorso bilanciamento o utilità mi riservo prima di testare il tutto approfonditamente. Certo è che ho avuto a che fare già con creature nuove parecchio forti in rapporto danno/costi.

ps: l'abilità "Imboscata" è veramente fantastica!

Markroy88
09-30-2013, 09:51 PM
Concordo con Mr Bl00dy, è ancora presto per poter tirare conclusioni definitive sull'espansione dato che non ho molte carte e neanke il tempo di provare nuove combo e strategie, ma confermo che lo stile grafico è come sempre ad alti livelli.
Per quanto riguarda le carte appartenenti alle precedenti 5 fazioni mi sembra che Rifugio e Santuario abbiano ricevuto nuove creature davvero competitive, quasi sicuramente saranno decisive nei deck del futuro (la fortuna dei naga rara poi è portentosa), mentre sono più equilibrate quelle di roccaforte e necropoli ( alcune carte potrebbero essere utili ma le precedenti potrebbero risultare ancora valide) invece le nuove aggiunte agli infernali non mi sembrano all'altezza delle altre fazioni (forse è fatto apposta dati che questa è la fazione più usata rispetto alle altre...)
Su accademia, come già detto, non mi sbilancio, ma vi sono cmq carte interessanti... Vedremo in futuro che combinazioni vincenti usciranno !!!