PDA

Visualizza la versione completa : Come spendo i sigilli?

Prauler
10-05-2013, 09:08 AM
Salve vorrei chiedervi come secondo voi mi è più conveniente spendere i sigilli. Io pensavo di acquistare i pacchetti "guerre dimenticate" piu che altro per avere in cambio i jolly che poi andrea a spendere per prendere le carte che mi serviranno per il mazzo. Mi chiedevo nel pacchetto Guerre dimenticate posso trovare carte dell'edizione principale cosi da trovare anche Pao o l'assassino?

Pkmgn
10-05-2013, 04:20 PM
Ciao Prauler

I sigilli sono la "moneta" più importante del gioco, quindi, in primo luogo, ti sconsiglio vivamente di utilizzarli per comprare pacchetti singoli. I sigilli vengono solitamente risparmiati mano a mano per comprare i COFANETTI poiché questi ultimi sono migliori nel rapporto n°carte/costo rispetto ai pacchetti singoli (ricorda che i cofanetti forniscono 10 pacchetti).
In secondo luogo, i cofanetti garantiscono 7 jolly più la possibilità di 1 jolly per ogni pacchetto preso dal cofanetto (se sei molto fortunato puoi, quindi, arrivare ad ottenere 17 jolly per un solo cofanetto).
In terzo luogo, nei pacchetti guerre dimenticate trovi SOLO le carte di "guerre dimenticate"; non troverai mai Pao o l'Assassino. Per ottenere le carte dell'edizione principale devi prendere i pacchetti singoli o il cofanetto dedicati a tale edizione.
Infine, se sei nuovo del gioco ti sconsiglio di prendere le carte dell'ultima espansione poiché ti costano troppo in termini di sigilli rispetto alle carte delle edizioni precedenti, e rischi inoltre di non trovare carte buone per rafforzare inizialmente il tuo mazzo.
Spero di esserti stato di aiuto
Ciao