PDA

Visualizza la versione completa : Problema con Piovono Polpette per PS3: Trofeo non assegnato

Antibus_87
10-06-2013, 04:39 PM
Saluti a tutti, sono nuovo del forum.
Chiedo aiuto per un problema di 2 anni fa al quale non sono riuscito a trovare soluzione.
Giocando a Piovono Polpette per PS3, mi sono accorto che non mi assegna il Trofeo Cacciaorsi (ovvero fondere 25 gelatine orsetto).
Sicuramente è un Bug del gioco e visto che è l'ultimo trofeo che mi rimane per platinarlo, mi chiedevo se qualcuno ha avuto il mio stesso problema ed è riuscito a risolverlo...

Grazie in anticipo, saluti a tutti...

turko_75
10-07-2013, 06:11 AM
Saluti a tutti, sono nuovo del forum.
Chiedo aiuto per un problema di 2 anni fa al quale non sono riuscito a trovare soluzione.
Giocando a Piovono Polpette per PS3, mi sono accorto che non mi assegna il Trofeo Cacciaorsi (ovvero fondere 25 gelatine orsetto).
Sicuramente è un Bug del gioco e visto che è l'ultimo trofeo che mi rimane per platinarlo, mi chiedevo se qualcuno ha avuto il mio stesso problema ed è riuscito a risolverlo...

Grazie in anticipo, saluti a tutti...

Ciao e benvenuto,

mai sentito nulla al riguardo ma dubito sia un bug, anche perché finora non si è mai sentito nulla.
L'unico consiglio che posso darti è:
- Chiedi conferma al supporto tecnico se sanno del bug (o se non lo è).
https://support.ubi.com/it-IT/

- Prova a consultare sul web qualche filmato o descrizione per capire se ci sono margini d'errore...

Antibus_87
10-08-2013, 03:23 PM
Ciao Turko...

Guarda... ho cercato ovunque... che poi tra l'altro non è un trofeo oro... è una banalità... non capisco proprio come mai non me lo assegna...

turko_75
10-08-2013, 03:41 PM
Ciao Turko...

Guarda... ho cercato ovunque... che poi tra l'altro non è un trofeo oro... è una banalità... non capisco proprio come mai non me lo assegna...

Può darsi che risulti "completato" ma non l'ha assegnato perché non si è fatto qualcosa, ma avanzando nei livelli lo reputa tale.
Possono essere capitate tantissime cose, l'unica prova secondo me effettiva sarebbe di rigiocarlo.

guest-fxsV2Vgi
03-01-2015, 05:34 PM
ciao a tutti, non ho avuto questo problema io, piuttosto non riesco assolutamente a prendere due pezzi del puzzle, in quanto nei quadri del ragazzino nel primo e secondo livello ci sono due palle di gelato impossibili da sciogliere!

turko_75
03-01-2015, 07:34 PM
ciao a tutti, non ho avuto questo problema io, piuttosto non riesco assolutamente a prendere due pezzi del puzzle, in quanto nei quadri del ragazzino nel primo e secondo livello ci sono due palle di gelato impossibili da sciogliere!

Ciao e benvenuto,

Mi spiace ma personalmente non ho mai giocato a questo titolo e dubito ci siano molti utenti sul forum che possano aiutarti. Il mio consiglio è di cercare su YouTube un video del livello che ti interessa e verificare come superare quel punto.
Ciao