PDA

Visualizza la versione completa : Ghost recon online ed i problemi con il suo launcher

IgotUrShadow
10-07-2013, 09:03 PM
Ciao a tutti
Approfitto subito della sezione off-topic per chiedere un aiuto. Scaricando GRO ho notato un grandissimo problema che lentamente mi sta consumando, praticamente io avvio il launcher e dopo poco all'arrivo della schermata di avvio del gioco (download delle patch) ecco che si blocca dicendo che la pagina risulta non disponibile dato che sono Offline.... ho provato tenendo attivo Uplay online, a riscaricare il gioco ed anche altri barbatrucchi ma la cosa non si risolve.
per favore aiutatemi :(

turko_75
10-08-2013, 07:26 AM
Ciao a tutti
Approfitto subito della sezione off-topic per chiedere un aiuto. Scaricando GRO ho notato un grandissimo problema che lentamente mi sta consumando, praticamente io avvio il launcher e dopo poco all'arrivo della schermata di avvio del gioco (download delle patch) ecco che si blocca dicendo che la pagina risulta non disponibile dato che sono Offline.... ho provato tenendo attivo Uplay online, a riscaricare il gioco ed anche altri barbatrucchi ma la cosa non si risolve.
per favore aiutatemi :(

Ciao,
sembra quasi che qualcosa impedisca la connessione al server (firewall, router, ecc.).
Verifica con il supporto tecnico per cercare di risolvere il problema:

https://support.ubi.com/it-IT/

Ciao

IgotUrShadow
10-08-2013, 07:28 AM
Grazie, darņ subito un occhiata :D