PDA

Visualizza la versione completa : Tornei jackpot e svizzero

Endimione86
10-13-2013, 04:52 PM
Alò, non riesco a comprendere perché a volte sia disponibile la modalità jackpot e altre quella svizzero: come funzionano esattamente ? Grazie.

morkai79
10-13-2013, 08:14 PM
A giorni alterni è possibile partecipare o al Jackpot o alle Svizzere. La modalità cambia alle 14:00 ora italiana ogni giorno :)

Valus93
10-21-2013, 06:15 PM
salve ragazzi ho due quesiti

1)c'è una soglia di sbarramento di un tot ELO per partecipare alle svizzere o al jackpot ?? perché o becco sempre la modalità con server americani ma non riesco mai a giocare
2)ho iniziato da una settimanella a giocare.. sto sui 190/200 ELO circa ma non riesco a salire perché voglio tenermi i sigilli per il box da 3000 e quindi ho praticamente il mazzo base Rifugio ... pensiate possa partecipare o aspetto di costruirmi un deck più forte

morkai79
10-22-2013, 10:24 AM
Puoi giocare a qualsiasi livello di ELO, anche se ti sconsiglio le svizzere finché non hai raggiunto un buon livello, così eviti di sprecare biglietti. Con il jackpot il problema è che guadagni pochissimo oro per partita, quindi se poi non vinci qualcosa alla fine avresti preso di più facendo duelli singoli. In conclusione il mio consiglio è di giocare partite normali finché non arrivi almeno a 1000 ELO, così hai modo di impratichirti giocando con gente più o meno al tuo livello. Risparmiare sigilli per i box è sempre una buona idea ;)

Valus93
10-23-2013, 07:29 PM
e come funziona per "beccare un torneo " svizzero con server italiani o comunque che abbiano orari che non comportino di giocare dalle 24 alle 7 di mattina :D

morkai79
10-24-2013, 08:35 AM
I tornei svizzeri partono in continuazione, appena ci sono 8 giocatori in coda. Se vai sulla pagina dei tornei (e ovviamente c'è "svizzero" abilitato) e scegli di partecipare ti metti in coda e appena si arriva a 8 il torneo parte, generalmente è questione di meno di un minuto. Non ci sono server divisi per regione, che io sappia. Il cambio di tipologia del torneo avviene ogni giorno alle 14:00 e si può partecipare fino alle 13:00 del giorno successivo :)