PDA

Visualizza la versione completa : [AGGIORNAMENTO] Restyling grafico del forum!

turko_75
10-18-2013, 03:01 PM
Ciao a tutti,

come avrete notato anche il forum italiano ha subito un completo restyling grafico!
Volevo comunque assicurare che il funzionamento di base sarÓ sempre lo stesso, quindi resteranno le medesime funzioni e modalitÓ per accedervi,
ma ora il forum Ŕ pi¨ integrato nella community generale di Ubisoft.

Se doveste rilevare eventuali problemi nell'utilizzo del forum, grazie di segnalarli in quest discussione.

Buon forum!
Ciao

T75

Shamano
10-18-2013, 08:47 PM
Bello, mi piace! Dopo anni bui finalmente si Ŕ accesa la luce :D
Come ho scritto sul forum internazionale, diciamo che Ŕ ora pi¨ simile allo stile grafico di Ubisoft, non che prima facesse schifo eh, per˛ insomma, qualche novitÓ fa sempre bene :)

mailmasterc
02-02-2014, 02:30 PM
Salve, scusate per il post forse non in tema, vorrei iniziare una discussione ma una volta loggato, scelto il forum giusto e scritto il mio post, non compare da nessuna parte la possibilitÓ di inviare, solo di fare l'anteprima e di iniziare una nuova discussione.
Potete indicarmi dove sbaglio o come posso fare per iniziare una discussione?
Grazie e scusate l'ignoranza.

turko_75
02-02-2014, 04:31 PM
Salve, scusate per il post forse non in tema, vorrei iniziare una discussione ma una volta loggato, scelto il forum giusto e scritto il mio post, non compare da nessuna parte la possibilitÓ di inviare, solo di fare l'anteprima e di iniziare una nuova discussione.
Potete indicarmi dove sbaglio o come posso fare per iniziare una discussione?
Grazie e scusate l'ignoranza.

Ciao e benvenuto,

Una volta completato il tuo messaggio clicca ancora su "Nuova discussione". Diciamo che si tratta di una traduzione o quanto meno di un posizionamento non corretto dei testi.
Cliccando sull'icona Nuova discussione accanto all'anteprima, pubblicherai la tua discussione.
Ciao

mailmasterc
02-02-2014, 09:25 PM
Ce l'ho fatta! Pubblicato! ;)
Adesso speriamo che qualcuno mi possa aiutare.
Erano giorni che ci provavo! :)

Grazie infinite e scusa ancora per l'intrusione.

Puoi cancellare questi miei post, se vuoi.

Grazie ancora.

MMC