PDA

Visualizza la versione completa : Mazzo sparo??

Valus93
11-05-2013, 11:58 PM
salve a tutti gioco da un mesetto e piano piano qualche carta la sto imparando ma ancora ci lavoro su quindi abbiate pazienza se non mi ricordo perfettamente i nomi precisi delle carte !!!!
Mentre facevo un duello uno contro di me ha schierato in un turno 3 pao cercamorte e nel turno dopo altri 2 o 3 non mi ricordo ... da qui prima domanda quant'è il massimo di ogni carta ??? deduco che non sia 4 ma al massimo 5....

seconda domanda anche attinente alla creazione ((( a mio avviso impossibile))) del mazzo .... Apparte l'altare della distruzione mi sembra si chiami quella carta che fa due danni in faccia all'avversaio esistono altre carte che fungono come uno sparo in faccia all'avversario((((riferito a magic tipo fulmine goblin granade fulmini a catena ecc )))???

Ovviamente ho detto questo perché mi intrigava l'idea di un mazzo sparo e con dentro qualche creaturina tipo pao cercamorte o assassino oscuro o lo spettro del nulla !!! insomma un mazzo snello veloce che però potesse vincere con l'aiuto di alcuni spari e creature che abbiano l'abilità del pao (( IN duel of Champions non mi ricordo il nome preciso, io la chiamo semore velocità come a MTG)) ????

morkai79
11-06-2013, 11:33 AM
Il massimo per ogni carta è 4, la cosa più probabile è che li abbia ripresi dal cimitero (se usava un eroe Necro) o se li sia rimbalzati in mano con effetti tipo Ponte Spaccato o Town Portal.

Le carte che infliggono danni direttamente all'avversario si contano sulle dita di una mano: Torre dell'Oblio è una fortuna neutrale, Roccaforte ha Arena e Sommossa, Inferno ha Altare della Distruzione e Sale del Tormento, oltre agli eroi Belias e Ignatius. Esistono mazzi che uccidono usando questo tipo di fortune, ma si tratta più che altro di combo basati sulla Torre dell'Oblio che passano comunque per i Pao Cercamorte come chiusura secondaria, ma a giudicare dai nerf delle loro carte chiave non credo sia la direzione verso cui è destinato ad evolversi il gioco :)

Valus93
11-06-2013, 08:42 PM
oooook grazie infatti mi sono visto un po' tutte la carte, che essendo solo 3 edizioni non ci ho messo nulla , e ho notato che spari poco e niente dovrò abbandonarla come idea :( peccato ....