PDA

Visualizza la versione completa : Problema ghost recon online.

AndrewZ43
11-08-2013, 06:11 PM
Ciao ragazzi,avrei un problema,ho appena scaricato ghost recon online,ho fatto la patch ma quando faccio start game ed esce l'emblema o quel teschio li' xD,mi si riavvia il pc,ogni volta che lo faccio.Aiutino?Ciao a tutti... :confused:

turko_75
11-08-2013, 06:57 PM
Ciao ragazzi,avrei un problema,ho appena scaricato ghost recon online,ho fatto la patch ma quando faccio start game ed esce l'emblema o quel teschio li' xD,mi si riavvia il pc,ogni volta che lo faccio.Aiutino?Ciao a tutti... :confused:

Ciao e benvenuto,

Ghost Recon Online un titolo online ma ha comunque dei requisiti. Se sei certo che comunque il tuo sistema li soddisfi (i PC recenti sicuramente sono a posto), prova a condividere i tuoi problemi (con maggiori dettagli sulla tua configurazione) con il supporto tecnico, in modo da verificare con loro dove sta il problema (probabile sia connesso in qualche modo alla scheda video o ai driver della scheda video):

https://support.ubi.com/it-IT/

Ciao

PS: ho spostato la discussione nella sezione dedicata a GR.

AndrewZ43
11-08-2013, 07:49 PM
Il mio pc, un pc da gaming,ho chiesto ulteriori informazioni ma nessuno mi ha risposto,credo che ghost recon online non vada bene per me.