PDA

Visualizza la versione completa : Missioni attive....ma le ho finite...

michelinok
11-10-2013, 08:54 AM
Salve! Qualcuno sa spiegarmi perché sull'IMS continuo a vedere missioni che ho completato in tutto e per tutto? (tutte le difficoltà, tutti gli obiettivi,etc...). Ad esempio vedo Lo yatch del miliardario ed altre...sono tutte missioni 4E. E' normale?. Grazie a tutti!

jonsromixubi
12-17-2013, 10:45 AM
Ciao non vorrei sbagliarmi ma credo che si tratti di missioni giocabili sia in singolo che in coop...se l'hai conclusa in singolo prova anche in coop!!!! Ripeto non ne sono sicuro... Anch' io ho una domanda per te dato che hai la missione dello yacht milionario... Io ci vorrei giocare ma sull'ims non mi appare....ho concluso tutte le missioni ma niente... È forse che ho una versione in cui non è disponibile???? Io ho SC blacklist upper echelon edition ....sai dirmi qualcosa???? Grazie mille!!!!

michelinok
12-17-2013, 01:03 PM
Ciao non vorrei sbagliarmi ma credo che si tratti di missioni giocabili sia in singolo che in coop...se l'hai conclusa in singolo prova anche in coop!!!! Ripeto non ne sono sicuro... Anch' io ho una domanda per te dato che hai la missione dello yacht milionario... Io ci vorrei giocare ma sull'ims non mi appare....ho concluso tutte le missioni ma niente... È forse che ho una versione in cui non è disponibile???? Io ho SC blacklist upper echelon edition ....sai dirmi qualcosa???? Grazie mille!!!!

1) Adesso provo...anche se mi sembra strano....
2) Io ho la "Tom Clancy’s Splinter Cell Blacklist™ - Uplay Deluxe Edition" e lo yacht del miliardario ce l'ho (missione molto semplice....è a largo dell'australia, non ti perdi niente...)

turko_75
12-17-2013, 01:09 PM
La missione dello yatch era esclusiva di alcune versioni, come la Uplay Deluxe Edition:

Edizione deluxe Uplay L'edizione deluxe Uplay di Splinter Cell Blacklist contiene tutto quello che serve ai fan per diventare Sam Fisher e fermare l'escalation di attacchi della Blacklist. In aggiunta al gioco Splinter Cell Blacklist, questa edizione contiene un sacco di contenuti sbloccabili: le mappe Mar Morto e Yacht del Miliardario, parti di attrezzatura extra, tute e armi!
Nuove mappe per giocatore singolo e multiplayer in cooperativa: Mar Morto e Yacht del miliardario
Contenuti digitali sbloccabili: 5 nuovi equipaggiamenti, 5 nuove tute, 5 nuove armi
Accesso anticipato al DLC 1: Il pacchetto Alta potenza
Il Panther Pack contiene: Il fucile di precisione VSS, Gli stivali MBS

Mentre ad esempio la Upper Echelon Edition ha solo la mappa Mar Morto.
Ciao

jonsromixubi
12-17-2013, 03:28 PM
(1)Hai poi riprovato a rifare le missioni in modalità diversa? Risultati?spero di si perché ho lo stesso intoppo ma non ci ho ancora provato
(2)accidenti che peccato per lo yatch.... Sai se è un contenuto scaricabile da playstore???? Comunque grazie hai risposto ad una domanda a cui non trovavo risposte. Ma solo supposuzioni !!!!! Ciao!!