PDA

Visualizza la versione completa : ciao a tutti

Thin.Man
11-10-2013, 09:52 AM
ciao a tutti non gioco da un bel po' di tempo e non sono più informato sul metagame qualcuno sa dirmi quale o quali sono i mazzi dominanti al momento?

un altra cosa, ieri mentre mettevo dei codici ,per avere qualche carta extra in più, mi ha crashato il gioco e quando ho riloggato ho notato che era scomparsa l'opzione del negozio "riscatta codice" è normale?

Pkmgn
11-10-2013, 02:51 PM
Ciao Thin.Man
Devo dire che ultimamente non ci sono dei veri e propri mazzi dominanti, sia per le nuove strategie di gioco introdotte che per il poco tempo trascorso dall'introduzione della nuova espansione. Molto usati, comunque, sono gli eroi Ishuma, Sandalphon e Flashbane. Prima dell'aggiornamento di questa settimana stava spopolando, inoltre, il mazzo con Ammar, l'eroe degli Accademia; fortunatamente ora questo eroe è stato bilanciato, riducendo di molto il suo potere.
Per quanto riguarda il problema sorto con il riscatta codice, non ti saprei dire il motivo; non mi è mai capitato. Comunque se il problema ti è sorto ieri, potrebbe essere collegato alla paralisi che ha caratterizzato il gioco ieri nel tardo pomeriggio. Comunque per sicurezza ti consiglio di inviare un ticket al link: https://support.ubi.com/it-it/AskQuestion.aspx. Se hai problemi ad inviare il ticket (vedi la discussione nella sezione di segnalazione Bug: :mad: Problema segnalazione bug) ti consiglio di provare ad inviarlo con un altro Broswer.
Spero di esserti stato di aiuto
Ciao

Pkmgn
11-10-2013, 04:40 PM
Mi correggo; ora è scomparso anche a me il bottone "riscatta codice".
Potrebbe essere stato bloccato dalla stessa ubisoft; infatti sul forum inglese si parlava di un particolare codice (forse hacker) che consentiva di avere gratis 120 carte (un intero cofanetto), per cui è probabile che per ora abbiano bloccato il riscatto dei codici per sistemare la faccenda.

Thin.Man
11-10-2013, 09:10 PM
grazie mille

morkai79
11-10-2013, 09:21 PM
Confermo che anche a me è sparita l'opzione riscatta codice.

Per quanto riguarda il metagame, a parer mio stiamo assistendo ad un'ascesa dei mazzi rush, Sandalphon, Ishuma e Crag Hack in testa a tutti. Ci sono poi alcuni mazzi meno spinti, "midrange" per mutuare la terminologia di magic, capaci di uccidere velocemente ma anche di non spegnersi se la corsa iniziale viene fermata: Adar Malik (con l'abuso del cimitero), Morgan (in combo con la Luce del Domani), e Seria. L'unico controllo che mi sento di giocare al momento e Dhamiria con il soft lock di Void Arbiter, ma le cose potrebbero migliorare per questo tipo di mazzi dopo il nerf di Ammar: del resto le rimozioni di massa sono il modo migliore per contenere i rush. I combo hanno perso con Ammar una delle loro incarnazioni più resilienti, ma Troni del Rinnovamento, Torri dell'Oblio, Deserti e tutto l'assortimento di fortune riescono sempre a dire la loro nonostante tutto l'hate che circola contro di loro.

Tutto sommato, credo il gioco stia vivendo uno dei suoi menti di massima varietà, a parte i sopracitati ci sono comunque un sacco di altri mazzi che possono tranquillamente dire la loro, sia nuovi sia più datati ;)