PDA

Visualizza la versione completa : Errore di rete

mySoulShard
11-23-2013, 03:47 PM
Ciao,
ho scaricato il gioco, il launcher ha scaricato la patch di 250 Mb, poi mi chiede la login, inserisco id e password, e mi appare un errore: "Errore di rete - la rete non funziona".

Ho disattivato il firewall, ho aggiunto il lancher.exe e anche game.exe al firewall, ma nulla. Tutti gli altri giochi funzionano bene e si collegano a internet.

Ho aperto un ticket al technical support e sto aspettando risposta. Qualcun'alto ha avuto lo stesso problema?

Saluti.

Pkmgn
11-24-2013, 09:26 AM
Ciao mySoulShard

il problema che hai avuto, l'ho subito anche io domenica scorsa.
Dopo aver provato a connettermi per una decina di volte, senza successo per colpa dell'errore di rete, sono passato su un altro computer che avevo a disposizione e li al secondo tentativo sono riuscito a loggarmi; poi sono ritornato sul primo PC e dopo due o tre tentativi sono riuscito a loggarmi di nuovo. Da allora non mi ha pių presentato problemi e spero continui cosė.
Quindi ti consiglio di riprovare pių volte o di provare con un altro PC (prova a chiedere ad un amico..).
Non so il motivo di questo errore di rete ma a me non č sembrato qualcosa di permanente.
Spero di esserti stato di aiuto.

Ciao