PDA

Visualizza la versione completa : Auto per gli acquisti :D

in3r
12-09-2013, 05:24 PM
Salve a tutti,
Ho messo da parte circa 180k gold e 1600 sigilii, ora devo decidere cosa comprare :D Io pensavo di prendere un mazzo con i gold e un bel box con i sigilli. La mia idea era di prendere il mazzo Tormento di Kieran (quello da 176k), però non ho proprio idea di che box prendere per trovare carte rifugio, o in generale carte inerenti al mazzo (vorrei fare una specie di roba cura/rigenerazione). Sapete consigliarmi cosa comprare?

Grazie a tutti in anticipo!

SarethITA
12-10-2013, 05:58 PM
allora, sconsiglio vivamente di prendere i mazzi prefabbricati, butti solo gold per carte decisamente mediocri, la cosa migliore è spulciarsi tutte le espansioni e vedere un po le carte che ti servono in ogniuna, dopodiché apri buste di quell' espansione, per curiosità che livello sei?
Con i sigilli prendi il box (cofanetto) cinque torri, sono i piu convenienti in rapporto ai jolly che trovi.

in3r
12-10-2013, 06:16 PM
allora, sconsiglio vivamente di prendere i mazzi prefabbricati, butti solo gold per carte decisamente mediocri, la cosa migliore è spulciarsi tutte le espansioni e vedere un po le carte che ti servono in ogniuna, dopodiché apri buste di quell' espansione, per curiosità che livello sei?
Con i sigilli prendi il box (cofanetto) cinque torri, sono i piu convenienti in rapporto ai jolly che trovi.

Sono livello 9, ho appena iniziato. Le espansioni me le sono spulciate e in realtà penso mi convenga prendere box del set base per fare il mazzo che vorrei io (cura/rigenerazione). Anche per questo pensavo di prendere il mazzo di Kieran, che praticamente è il mazzo che vorrei fare io (tra l'altro contiene due epiche: "Eleonora, Voce dell'armonia" e "Sacerdotessa da battaglia del grifone", che fanno al caso mio e che non avrei altro modo di reperire). Comprando l'espansione 5 torri è vero avrei più jolly, ma non penso di riuscire a creare il mazzo che voglio solo con carte di quel set!

SarethITA
12-11-2013, 07:48 AM
Se ci sono carte che ti interessano allora è un altro discorso, in ogni caso prendilo con i gold, i sigilli spendili SOLO per i box. Per quanto riguarda la build ti sconsiglio di usare Kieran, è uno degli eroi peggiori al momento.