PDA

Visualizza la versione completa : 1501 elo raggiunti!

Tedbundy44
01-20-2014, 02:18 PM
Oggi ho raggiunto i famosi e agognati 1501 punti elo,giocando l'Adar Malik 6-4-1 con x2 Banshee. una versione abbastanza standard del mazzo con ovviamente delle piccole modifiche personali ma non mi discosto molto dalla versione che trovate nei forum.Solo un consiglio:scegliete bene gli eventi da mettere nel mazzo,non sottovalutateli,sono davvero determinanti per l'esito di una partita.L'Adar Malik a tutti gli effetti un mazzo molto competitivo,dovete solo cagarvi sotto degli stall deck e avrete vita dura contro un buon Dhamiria(e chi non ce l'ha?!) ma ho notato che a saper giocare bene quel mazzo sono in pochi per fortuna.Per il resto,l'Adar malik se la gioca con tutti.

Pkmgn
01-20-2014, 04:21 PM
Tantissimi complimenti

anche io sto usando un mazzo Adar-Malik.
Purtroppo per non ancora completo causa mancanza carte, per cui un poco azzoppato come mazzo (comunque riesco a tenere agilmente 1200 elo).

morkai79
01-20-2014, 08:03 PM
Complimenti, tu come eventi cosa hai usato? Io sono sempre in dubbio se usarli per cercare di contenere i mazzi stallo o dare per perse quelle partite a priori e concentrarmi sul resto dei matchup :)

Tedbundy44
01-21-2014, 05:37 PM
X4 settimana delle tasse e x3 arbitri ciechi.7 eventi che mi permettono di vincere alcuni game contro stall come Sandalphon o ignatius(dico i pi temibili poi ce ne sono anche altri).Parto ugualmente svantaggio ma per uno stall deck 7 eventi del genere sono molto fastidiosi,in particolare i 3 arbitri ciechi.questi eventi si rivelano utili anche contro Cassandra,mazzo piuttosto usato ad elo alto.