PDA

Visualizza la versione completa : all'improvviso sparito la lingua italiana, Sam e gli altri parlano in inglese!

VPalladino
01-26-2014, 01:01 AM
Salve,
fino ad adesso ho giocato con il gioco che "parlava" in italiano,
poi all'improvviso Sam e gli altri parlano in inglese, sebbene il menu e tutte le voci ed anche i sottotitoli sono ancora in italiano.
Come si cambia la lingua dei protagonisti del gioco?
GRAZIE.
Vincenzo

XXGVXX16
01-26-2014, 07:53 PM
Di quale versione stiamo parlando? Console o pc? comunque dovresti provare a disinstallare tutto quanto riguardante SCB dal sistema, poi reinstalla tutto quanto e verifica.

turko_75
01-27-2014, 08:18 AM
Salve,
fino ad adesso ho giocato con il gioco che "parlava" in italiano,
poi all'improvviso Sam e gli altri parlano in inglese, sebbene il menu e tutte le voci ed anche i sottotitoli sono ancora in italiano.
Come si cambia la lingua dei protagonisti del gioco?
GRAZIE.
Vincenzo

Ciao e benvenuto,

In effetti non hai specificato la versione. Su console, nelle impostazioni del menu iniziale possibile selezionare la lingua del parlato e i sottotitoli, eventualmente controlla che ci sia Italiano.
Su Pc non so se c' la stessa opzione ma credo di s, quindi verifica. Su console mi sembra strano un cambiamento repentino, mentre su PC potresti aver installato o disinstallato qualcosa che ha modificato un file di sistema e il gioco stato "ingannato", partendo con il parlato in inglese... verifica comunque le impostazioni.
Ciao

VPalladino
01-28-2014, 09:57 PM
La versione quella x PC.
Che cosa SCB e dove si trova?
Grazie

turko_75
01-28-2014, 09:59 PM
La versione quella x PC.
Che cosa SCB e dove si trova?
Grazie

Per SCB intende il nome del gioco, Splinter Cell Blacklist...
Nelle opzioni cosa ti dice? Il supporto tecnico lo hai gi contattato?
Ciao

VPalladino
01-28-2014, 09:59 PM
Ciao e benvenuto,

In effetti non hai specificato la versione. Su console, nelle impostazioni del menu iniziale possibile selezionare la lingua del parlato e i sottotitoli, eventualmente controlla che ci sia Italiano.
Su Pc non so se c' la stessa opzione ma credo di s, quindi verifica. Su console mi sembra strano un cambiamento repentino, mentre su PC potresti aver installato o disinstallato qualcosa che ha modificato un file di sistema e il gioco stato "ingannato", partendo con il parlato in inglese... verifica comunque le impostazioni.
Ciao
Il cambio repentivo del parlato potrebbe essere capitato per un riavvio inatteso del PC a gioco iniziato.
Per quanto riguarda il MENU non sono riuscito a trovare COME si cambia il PARLATO.
Per piacere potesti dirmi passo passo come devo fare?
Grazie

turko_75
01-29-2014, 07:14 AM
Il cambio repentivo del parlato potrebbe essere capitato per un riavvio inatteso del PC a gioco iniziato.
Per quanto riguarda il MENU non sono riuscito a trovare COME si cambia il PARLATO.
Per piacere potesti dirmi passo passo come devo fare?
Grazie

Ciao,
mi spiace ma ce l'ho su PS3, quindi non so come sia il menu della versione PC.
Confrontati con il supporto, illustrando loro il problema e chiedendo come cambiare lingua nel parlato:

https://support.ubi.com/it-IT/index.aspx

Puoi aprire una richiesta andando alla voce Le mie richieste in alto a sinistra.
Ciao

VPalladino
02-01-2014, 08:27 AM
Ciao,
mi spiace ma ce l'ho su PS3, quindi non so come sia il menu della versione PC.
Confrontati con il supporto, illustrando loro il problema e chiedendo come cambiare lingua nel parlato:

https://support.ubi.com/it-IT/index.aspx

Puoi aprire una richiesta andando alla voce Le mie richieste in alto a sinistra.
Ciao
grazie x i preziosi consigli,
Tuttavia non riesco a postare la richiesta come da te gentilmente suggerito.
Sia da PC che da iPad non riesco ad inoltrare la richiesta di aiuto: dal sito, dopo aver compilato correttamente la richiesta,
esce sempre lo stesso errore di script; ripeto, sia usando un browser dal PC che dall'iPad.
Non vorrei re-installare il gioco e poi non so come si salvano i livelli gi superati.
Ancora grazie per l'aiuto!
Ciao
Vincenzo

P.S.
Ecco cosa avevo scritto al Supporto Tecnico ma non sono riuscito a postarlo x l'errore di script che dice:

==> Si e' verificato un errore nello script.

==> Siamo spiacenti provvederemo a risolvere il problema quanto prima. Clicca qui per ritornare nella Home page.
------------------------------------------------------
Qui sotto cosa gli volevo riferire:

Salve, come da oggetto mi sono accorto che dopo un eventuale crash del PC o molto probabilmente dopo la chiusura forzata di UPlay,
Il gioco SCBL ha iniziato con la lingua inglese! Tutti i men e i sottotitoli sono restati in italiano, tranne il parlato che in inglese.
Ho provato a vedere se potevo cambiare qualcosa nella voce delle impostazioni, ma posso solo verificare se il parlato funziona oppure no.
Infatti funziona e il test lo esegue solo in lingua inglese, potrei solo cambiare i sottotitoli ed altro, ma non mi fa cambiare la lingua. Cosa dovrei fare per il ripristino della lingua italiana?
Grazie.
Vincenzo

turko_75
02-03-2014, 02:54 PM
grazie x i preziosi consigli,
Tuttavia non riesco a postare la richiesta come da te gentilmente suggerito.
Sia da PC che da iPad non riesco ad inoltrare la richiesta di aiuto: dal sito, dopo aver compilato correttamente la richiesta,
esce sempre lo stesso errore di script; ripeto, sia usando un browser dal PC che dall'iPad.
Non vorrei re-installare il gioco e poi non so come si salvano i livelli gi superati.
Ancora grazie per l'aiuto!
Ciao
Vincenzo

P.S.
Ecco cosa avevo scritto al Supporto Tecnico ma non sono riuscito a postarlo x l'errore di script che dice:

==> Si e' verificato un errore nello script.

==> Siamo spiacenti – provvederemo a risolvere il problema quanto prima. Clicca qui per ritornare nella Home page.
------------------------------------------------------
Qui sotto cosa gli volevo riferire:

Salve, come da oggetto mi sono accorto che dopo un eventuale crash del PC o molto probabilmente dopo la chiusura forzata di UPlay,
Il gioco SCBL ha iniziato con la lingua inglese! Tutti i men e i sottotitoli sono restati in italiano, tranne il parlato che in inglese.
Ho provato a vedere se potevo cambiare qualcosa nella voce delle impostazioni, ma posso solo verificare se il parlato funziona oppure no.
Infatti funziona e il test lo esegue solo in lingua inglese, potrei solo cambiare i sottotitoli ed altro, ma non mi fa cambiare la lingua. Cosa dovrei fare per il ripristino della lingua italiana?
Grazie.
Vincenzo

Da iPad potrebbe essere dovuto a Safari, ma da PC molto strano. Io suo Firefox e funziona. Assicurati di avere i plug in principali (come Flash e Java) attivati e aggiornati.
Prova con un altro browser.
Ciao