PDA

Visualizza la versione completa : Premio terzo posto torneo svizzero

alfablu
02-04-2014, 02:39 PM
Ciao

Mi è capitato molte volte di arrivare terzo nei tornei a sistema svizzero senza aggiudicarmi nessun premio (visto che il pacchetto di Emilio è ad estrazione casuale), di conseguenza ho pensato che sarebbe bello avere un premio fisso anche per il terzo classificato così da completare il podio:-)))...non necessariamente deve essere un pacchetto rinforzi ma per esempio potrebbe essere una piccola quantità di oro o sigilli oppure magari una carta in regalo (magari a scelta tra alcune proposte)... cosa ne pensate???

Pkmgn
02-04-2014, 07:47 PM
Un piccolo quantitativo di oro mi sembra una buona idea.
Sigilli, non è proponibile, sono troppo preziosi, non li metteranno mai :(
Anche la carta regalo non sembra male.
Prova a mandare un ticket agli sviluppatori del gioco, esponendo la tua proposta.

Pkmgn

sorellina92
02-05-2014, 04:37 PM
Ciao alfablu,

Adesso passerò quest'idea al team appropriato e vediamo se possiamo fare qualcosa per aggiungere un 3° premio!
Non posso promettere niente, ma posso provare! ^_^

alfablu
02-05-2014, 04:41 PM
Grazie :D

NickReevers
02-27-2014, 04:04 PM
A me più che altro piacerebbe capire come vengono attribuiti i secondi posti.
Se vinco la prima e la seconda partita, perdendo la terza, perchè mi ritrovo scavalcato da uno che ha perso magari contro di me?

alfablu
02-27-2014, 04:10 PM
A me più che altro piacerebbe capire come vengono attribuiti i secondi posti.
Se vinco la prima e la seconda partita, perdendo la terza, perchè mi ritrovo scavalcato da uno che ha perso magari contro di me?

...devi considerare i punti spareggio...cioè la somma del punteggio dei 3 avversari che hai affrontato:D

Ysciot
02-27-2014, 04:33 PM
Grazie della risposta Alfablu ;)

NickReevers
02-27-2014, 04:42 PM
Ma non sarebbe più sensato che chi arriva in "finale" con 2 vittorie alla peggio arrivi secondo?
è svilente -_-

alfablu
02-27-2014, 04:47 PM
Ma non sarebbe più sensato che chi arriva in "finale" con 2 vittorie alla peggio arrivi secondo?
è svilente -_-
...però proprio per definizione il torneo a sistema svizzero si svolge così...:D