PDA

Visualizza la versione completa : Metal Gear Solid V Ground Zero "durerà" due ore... che ne pensate?

turko_75
02-05-2014, 10:53 AM
In questi giorni è uscita la notizia che la campagna o quanto meno la storia dell'attesissimo prologo di Metal Gear Solid V Ground Zero,
dovrebbe durare due ore, che diventano 4 o 5 aggiungendoci tutte le missioni secondarie ed eventuali bonus.

Bisogna per prima cosa vedere se le sequenze filmate sono incluse in quelle 2 ore, perché conoscendo la saga, posso durare anche mezz'ora!
A parte questo, si sapeva che GZ sarebbe stato una sorta di prologo al "vero" titolo, ovvero The Phantom Pain e che quindi sarà venduto a un
prezzo inferiore, ma si parla comunque di 39,90 e 49,90 per le versioni di nuova generazione.

La domanda quindi sorge spontanea? Che ne pensate di questa cosa?

- Chiaramente per un fan della saga, Ground Zero in effetti è ciò che si sognava quando si giocava a Metal Gear Solid, riportato
in un modo realistico e con una grafica di prim'ordine, tutte cose che aumentano il coinvolgimento. Quindi l'acquisto se vogliamo è obbligato.
Va detto però che il prezzo forse è un po' elevato per le ore di gioco effettivo, inoltre dobbiamo considerare che sicuramente in futuro uscirà una versione "completa" con tutti gli MGS V... quindi in effetti il dibattito è acceso.

Personalmente valuto la qualità dell'esperienza di gioco, un po' come per alcuni Blu-Ray di film che ho pagato 20 euro e che di fatto offrivano 2 ore di film, in un certo senso potrebbe comunque valerne la pena. Anche se qui il prezzo è leggermente più alto. Io credo che aspetterò un abbassamento del prezzo o una versione completa più avanti.

Solo il tempo ci dirà se è stata un'idea commerciale buona o se anche i fan questa volta l'hanno presa male.

https://fbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/t1/1622224_810041152344821_1611447501_n.jpg