PDA

Visualizza la versione completa : Domanda

Berserc-Will-
02-06-2014, 06:27 AM
ciao vi volevo chiedere perche sulle regole c è scritto che si puo avere solo 1 epica x tipo nel mazzo ma molti hanno piu di un epica uguale come l assassino oscuro o come capitano del lupo e io non posso mettere un altro atropos tessitrice della morte perche?:mad::mad:

alfablu
02-06-2014, 10:02 AM
Ciao

concordo con te... io mi sono fatto questa idea (ma è solo una mia opinione)... penso che il numero di copie di carte epiche dipenda dall'influenza che queste possano avere sul match... mi spiego meglio: carte come "assassino oscuro", "capitano del lupo" oppure anche "trono del rinnovamento" non hanno effetti poi così potenti e si possono tenere a bada anche con un deck inferiore ma ben organizzato (se ti schierano 4 assassini puoi facilmente distruggerli con incantesimi di basso costo) perciò presumo sia per questo motivo che se ne possano utilizzare più copie... altre carte epiche invece (come "la fiamma proibita" oppure come "Anael", "Atropos" o "Raya") sono molto potenti e se già solo una copia di esse può fare la differenza immagina avere dei deck con 4 copie... sarebbero match insostenibili... altri motivi non mi vengono in mente:)

AleSsioR
02-07-2014, 10:59 AM
State confondendo la parola "epica" con "unica"..quello che dice berserc vale per le uniche e non per le epiche ;)

alfablu
02-07-2014, 11:46 AM
State confondendo la parola "epica" con "unica"..quello che dice berserc vale per le uniche e non per le epiche ;)

... a scanso di equivoci cmq sulla carta c'è scritto se è unica o no... :)

es:
Atropos "creatura unica"
Assassino oscuro "creatura"

AleSsioR
02-07-2014, 01:29 PM
appunto..quindi puoi mettere solo una copia di ogni carta unica :D