PDA

Visualizza la versione completa : Problema Online Splinter Cell Blacklist PS3. (NON MI FA PI GIOCARE ONLINE)

Sam-Fisher--92
02-10-2014, 06:04 PM
Salve a tutti, io ho un problema con l'online di splinter cell blacklist per ps3: ho la connessione internet buona, mi collego tranquillamente al psn senza alcun problema, metto il gioco premo start fa il caricamento, mi ritrovo sul paladin e vado sulla mappa IMS e clicco sull'online di spie vs mercenari o una missione cooperativa e mi dice: "DOWNLOAD DEGLI ULTIMI DATI MULTIGIOCATORE NON RIUSCITO. PROVA DI NUOVO." Ho gia chiamato l'assistenza sony e l'assistenza ubisoft e non hanno saputo aiutarmi, non capisco assurdo, non mi fa piu giocare online. Non so se a qualcuno di voi successo oppure se qualcuno esperto di informatica o di queste cose saprebbe aiutarmi, ve ne sarei davvero grato perch non posso pi giocare online. Non mi fa giocare online da circa quasi 4 giorni ASSURDO! Da quando ho fatto l'aggiornamento 4.5 al sistema ps3 nn mi fa piu giocare online, ma fino a fa quasi un mese fa giocavo senza problemi online, ora non so che successo. La mia ps3 in buonissime condizioni, mai rotta mai problemi, il gioco di splinter cell blacklist in buone condizioni, non mi sembra che abbia graffi o o altro. A qualunque altro gioco mi fa giocare online, ma a blacklist NO! e non capisco il perch! Sto rosicando troppo! cosi di punto in bianco non mi fa piu giocare online. il gioco non si mai impallato bloccato andato a scatti o altro. Non so cosa sia successo. Se qualcuno conosce un tecnico ps3 o qualcosa di simile o da far venire a casa o da chiamare se avete un numero telefonico ve ne sarei grato. Spero qualcuno sappia aiutarmi o darmi qualche indicazione generica, se qualcuno esperto di informatica o di queste tipo di cose se potrebbe rispondermi sarei felice, perch non possibile mi sembra assurdo che cosi di punto in bianco non mi fa piu giocare online, ho chiamato pure gamestop, scritto in qualche pagina facebook, ZERO! nessuno sa aiutarmi o dirmi cos o che fare. Ho anche d'isinstallato ed eliminato i dati d'installazione poi ho tolto il gioco, spento la play, riaccesa la ps3, rimesso il gioco installandolo nuovamente con l'ultimo aggiornamento di splinter cell blacklist per ps3 1.03 e lo stesso non mi fa giocare online, DA BESTEMMIA, STO DAVVERO BESTEMMIANDO. Voglio aggiungere una cosa: NON SONO UN NERD DI QUELLI, DI QUESTO NON ME NE FREGA NIENTE, POSSO ANCHE NON GIOCARE PIU A QUESTO GIOCO, IL PROBLEMA IL PRINCIPIO CHE PER CHISSA QUALE MOTIVO ASSURDO COSI DI PUNTO IN BIANCO NON POSSO PIU GIOCARE MAGARI NEMMENO QUANDO HO VOGLIA DI FARMI UNA PARTITA. (PERCH NON STO GIORNI INTERI DAVANTI ALLA PLAY) INSOMMA AVETE CAPITO. Vabbe grazie.