PDA

Visualizza la versione completa : Eroe per Rifugio?

Ysciot
02-17-2014, 11:45 AM
Ciao a tutti,

Mi chiedevo... Secondo voi qual è il miglior Eroe per il mazzo Rifugio? Personalmente mi trovo bene con Cassandra, tuttavia mi piacerebbe cambiarla con qualcosa di più particolare... Quale mi consigliereste? ;)

alfablu
02-17-2014, 01:29 PM
Ciao

Cassandra è senza dubbio l'eroe del rifugio per eccellenza:)...un altro eroe forte è Sandalphon ma non ci perderei troppo tempo perché come ben sai non sarà più utilizzabile con il set base 2 (almeno nel formato Standard)...procedendo con questo ragionamento restano Alia, Morgan e Kieran... tra i 3 io ti consiglio Morgan (20 punti salute e 1 punto per forza, magia e fortuna) inoltre ha due scuole di magia che non vengono troppo indebolite dal nuovo set base e un'abilità che può tornare utile...(io l'ho vinto da poco sbloccando l'achievment e non mi dispiace per niente)...anche Alia è molto forte (ma ho dei dubbi sulla scuola di magia del fuoco che verrà indebolita notevolmente del set base 2 - almeno fino a che non ci saranno nuove espansioni)... con Kieran ci ho giocato poco ora come ora non è competitivo ma chissà in futuro :confused:...

Ysciot
02-17-2014, 01:34 PM
Peccato per gli altri, il mio trovarmi bene da sempre con Cassandra era giustificato allora :p