PDA

Visualizza la versione completa : Arrivederci ragazzi!

sorellina92
02-17-2014, 05:52 PM
Salve Champions,

Come giÓ annunciato la settimana scorsa, Ŕ presente una nuova CM, Alessia.
Adesso che vi ho presentato Alessia Ŕ tempo di dirvi che questa sarÓ l'ultima settimana con voi, inizier˛ a lavorare in un'altro progetto; quindi partendo da Venerdý ci sarÓ solo Alessia; quindi per domande o qualsiasi altra cosa potete iniziare a contattare direttamente Alessia! ^_^

Vi ringrazio infinitamente per l'esperienza, Ŕ stata un'esperienza stupenda lavorare con voi! Grazie infinite davvero!!!

SIETE UNICIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIII !!!!!!! ^_^ ^_^ ^_^

Ysciot
02-17-2014, 06:12 PM
Grazie del lavoro svolto con la Community :)
Spero di riuscire a farti onore <3

federico106
02-17-2014, 06:44 PM
non Ŕ da molto che sono su questo forum ,ma da quando lo frequento deve dire che sei stata molto brava a fare il tuo lavoro con i vari tornei che hai organizzato e altro...
quindi buona fortuna per il tuo prossimo progetto-lavoro :)

sorellina92
02-17-2014, 06:47 PM
non Ŕ da molto che sono su questo forum ,ma da quando lo frequento deve dire che sei stata molto brava a fare il tuo lavoro con i vari tornei che hai organizzato e altro...
quindi buona fortuna per il tuo prossimo progetto-lavoro :)

Grazie federico106!!! ^_^

alfablu
02-17-2014, 07:17 PM
...grazie per tutto il lavoro svolto :)... mi spiace un sacco che lasci il forum... in bocca al lupo per il tuo prossimo progetto:)

sorellina92
02-17-2014, 07:30 PM
...grazie per tutto il lavoro svolto :)... mi spiace un sacco che lasci il forum... in bocca al lupo per il tuo prossimo progetto:)

Grazie alfablu!!!! ^^

Pkmgn
02-17-2014, 07:49 PM
Grazie Sorellina92 di tutto.
Grazie al tuo prezioso lavoro questo forum Ŕ diventato sempre pi¨ un punto di riferimento per tutta la community italiana.
In bocca al lupo per tutto.
Ci mancherai.
Un abbraccio forte

Pkgmn ;)

AleSsioR
02-19-2014, 01:28 AM
No sorellina resta con noi!! :(

Markroy88
02-20-2014, 10:26 PM
:-( Mi spiace molto che tu vada via, ci tengo a dire che sei stata veramente brava nell'organizzare gli eventi e a mantenere vivo il forum.
In bocca al lupo per il futuro, un abbraccio e ancora grazie !!!

Markroy88 ;-)