PDA

Visualizza la versione completa : Sei nuovo? Presentati QUI!

Ysciot
02-18-2014, 12:37 PM
Benvenuti giocatori di Might&Magic: Duel of Champions!
Questa discussione è dedicata a tutti coloro che vogliono spendere due parole per presentarsi e farsi conoscere dal resto degli utenti, in particolare è pensata per dare spazio ai nuovi membri, ma non solo, che si uniscono alla nostra Community.
Siete liberi di presentarvi come più credete, dando le informazioni che preferite senza nessun obbligo.
Vi invito inoltre a leggere la Guida del Forum, consultabile QUI (http://forums-it.ubi.com/showthread.php/27798-Guida-al-forum?p=534160#post534160).

Vi lascio di seguito la mia personale presentazione, in modo che anche i nuovi arrivati possano leggerla e soprattutto vi rinnovo il... BENVENUTI! :D

Ysciot

Ciao a tutti,

Mi chiamo Alessia aka Ysciot e sono felicissima di essere la nuova Community Manager di Duel of Champions!
Parlandovi brevemente di me… Ho 21 anni, sono Italianissima ma vivo ormai all'estero e sono una grandissima appassionata di videogames. Gioco principalmente su PC e Console e ho iniziato a giocare dalle vecchie console Atari per poi passare a crescere a pane e Nintendo fino ai 10 anni, quando mi diedi da quel momento al PC Gaming e alle Console di Sony e Microsoft.
I miei generi preferiti sono i GdR, gli sparatutto e gli action-adventure; nei miei altri interessi rientrano la letteratura, il cinema, la musica, gli animali e ho una gran fissa per l'arancione.
Sono oramai 3 anni che lavoro nell'Industria videoludica e ho un passato da giornalista, tester e traduttrice. Ho iniziato a giocare a Duel of Champions qualche tempo fa con il mio account personale, tuttavia devo iniziare nuovamente la creazione del mio deck con l'account ufficiale in gioco: a tal proposito, tutti i suggerimenti per iniziare sono i benvenuti!
Cercherò di essere sempre presente e disponibile con voi ma soprattutto apertissima ai vostri suggerimenti e alle vostre idee per migliorare sia il gioco che la nostra Community.
Mi troverete disponibile sui Social Network e ovviamente sul Forum! Non esitate a contattarmi per qualsiasi domanda o problema possiate avere, insieme cercheremo di risolverlo! :3
Se volete rimanere in contatto e aggiungermi, mandatemi pure un messaggio privato e vi darò tutti i link per farlo!

Grazie del vostro supporto e… ci si becca in gioco! :D

yngwe74
02-21-2014, 05:35 PM
Un saluto a tutto il forum sono Davide e sono felicissimo di essermi appassionato di questo bel gioco..ho 39 anni(forse un po vecchiotto per certi giochi:p..ma che ci volete fare sono rimasto un po bambino)..gioco da diversi anni al gioco di carte Magic The Gathering si assomigliano per certi versi...volevo chiedere 2 cose al negozio mi chiedono di riscattare un codice come faccio ad ottenerlo?..e poi sul mio profilo ho il 0% su missione campagna perchè?quando l'ho finita?...ringrazio tutto il Forum spero che qualcuno mi risponda e mi aiuti . Un salutone ancora a tutti :)

Ysciot
02-21-2014, 05:51 PM
Ciao e benvenuto nella nostra Community! :)
Per riscattare codici puoi trovarne alcuni QUI (http://forums-it.ubi.com/showthread.php/27801-Sono-nuovo!-Da-dove-iniziare?p=534163#post534163)e nel corso del tempo se parteciperai agli eventi e ai tornei potrai gareggiare per vincerne altri.
Per quanto riguarda la campagna, nota che c'è scritto "Missione Attuale" nelle statistiche del profilo; in caso tu ti riferisca esattamente alla campagna contatta pure il supporto da QUI (http://forums-it.ubi.com/showthread.php/27800-Faq-e-link-utili) e investigheranno sul tuo problema.

E di nuovo, buona permanenza! ^^

yngwe74
02-21-2014, 07:26 PM
Ringrazio per l'aiuto ricevuto adesso vedo di seguire le istruzioni che gentilmente mi hai indicato grazie mille e eauguro a te Ysciot e a tutto il Forum una buona serata!! e sopratutto Buon Game a tutti;)

Ysciot
02-24-2014, 11:13 AM
Ma grazie :3 Buon game anche a te e spero ti troverai bene con noi!

tyzc69
02-24-2014, 07:27 PM
Ciao, mi chiamo Tiziano, il mio nick in gioco è tyzc69, sono un appassionato di Fantasy diciamo un po... maturo, ma irriducibile :)
Da qualche mesetto mi appassiona Duel of Champions, e attualmente bazzico la fascia intorno a 1100 ELO con deck Haven only, Alia e Cassandra le predilette!
Mi ispira molto il discorso dei tornei, di cui ho letto solo oggi purtroppo... starò vigile in attesa del prossimo, ma già da adesso invito chi voglia fare un po di partite tra amici
a contattarmi... ci si fa un po le ossa sul Base Set 2, e magari l'achievement delle 50 vittorie ;)

A presto e un saluto a tutti!

Ysciot
02-24-2014, 08:00 PM
Ciao tyzc69.

Benvenuto tra noi! :)
Per i tornei, come detto nell'altra discussione, non preoccuparti! Ne abbiamo di cose in arrivo! ;)

funnyMathiuz
02-25-2014, 04:13 PM
funnyMathiuz
Salve a tutti io son Mattia 23 anni (si lo so scusate per l'originalita col nik U.U) appasionato di giochi di strategia e mondo fantasy rimpiango di essermi avvicinato a questo gioco solo da una settimana circa mi presento qui come il piu niubbo dei niubbi ma sperando di passare qualche momento in allegria fra una pausa studio e l'altra
qualche domanda che mi ronza in testa da un po:1) la campagna finisce dopo le 3 missioni??2) verso che livello ELO suggerite di iniziare a partecipare a tornei??3) ho letto sul forum del set base 2 e di carte inutilizzabali,tralasciando che anche collezzionarle mi appaga,mi suggerite come spendere i miei pochi dinar in pacchetti che mi daranno carte utilizzabili nei deck anche dopo l'aggiornamento??
grazie della disponibilita e a chi avra la pazienza di rispondermi e buon game a todos :D

alfablu
02-25-2014, 04:30 PM
funnyMathiuz
Salve a tutti io son Mattia 23 anni (si lo so scusate per l'originalita col nik U.U) appasionato di giochi di strategia e mondo fantasy rimpiango di essermi avvicinato a questo gioco solo da una settimana circa mi presento qui come il piu niubbo dei niubbi ma sperando di passare qualche momento in allegria fra una pausa studio e l'altra
qualche domanda che mi ronza in testa da un po:1) la campagna finisce dopo le 3 missioni??2) verso che livello ELO suggerite di iniziare a partecipare a tornei??3) ho letto sul forum del set base 2 e di carte inutilizzabali,tralasciando che anche collezzionarle mi appaga,mi suggerite come spendere i miei pochi dinar in pacchetti che mi daranno carte utilizzabili nei deck anche dopo l'aggiornamento??
grazie della disponibilita e a chi avra la pazienza di rispondermi e buon game a todos :D

Ciao Mattia...benvenuto
...per risponderti brevemente (almeno secondo il mio parere):
1)si la campagna ha solo 3 missioni...è pensata come tutorial per far capire le meccaniche di gioco...almeno per ora...
2)secondo me non è tanto un discorso di elo ma di quante carte hai nella collezione e della conseguente capacità di costruire mazzi tier1...nei tornei (sopratutto jackpot) se non hai un bel mazzo non fai strada (cmq per rispondere alla tua domanda io comincerei dopo i 1200-1300 elo)...
3)è un bel problema nel senso che per ogni tipo acquisto avrai carte che non saranno ammesse nel set base 2...il mio consiglio quindi si basa in relazione alla fazione che usi:
...se usi Necropoli ti consiglio di acquistare set base 1
...se usi Accademia necessariamente guerre dimenticate
...per Rifugio, Inferno e Roccaforte aspetterei l'uscita dei pacchetti set base 2...
...se usi Santuario prenderei Ascesa del Nulla
...non acquistare assolutamente pacchetti eroici fino all'uscita del set base 2...

Ysciot
02-25-2014, 04:36 PM
Ciao funnyMathiuz,
un caloroso benvenuto! :)

Per quanto riguarda la campagna presto ci saranno molte novità, siate pazienti!
Per i pacchetti puoi continuare a comprarli se collezionare ti interessa ma in generale cerca di conservare qualcosa per il Set Base 2!

LukkyLeprechaun
02-25-2014, 05:39 PM
Grazie Ysciot e Alfablu per l'esauriente risposta...come prevedevo da buon niubbo ho gia sperperato avendo il mazzo roccaforte....bon...mi sara utile per il proseguimento del game :D ancora grazie e a presto

LukkyLeprechaun
02-25-2014, 05:40 PM
ehm....ho appena notato che mi ha cambiato il nik qui in forum deve aver fatto confusione con l'accesso a steam in precedenza..comunque a scanso di problemi son la stessa persona di cui sopra

Ysciot
02-25-2014, 05:42 PM
Tranquillo, può capitare xD

NickReevers
02-27-2014, 02:57 PM
Ciao a tutti, mi chiamo Cristian e sono un giocatore di DoC..
mi sento un alcolista alla riunione degli anonimi così' :D

Ysciot
02-27-2014, 03:04 PM
Ciao Cristian - NickReevers,

Benvenuto nella nostra Community! :D Spero ti troverai bene e per qualsiasi cosa non esitare a chiedere!

NickReevers
02-27-2014, 04:39 PM
Non preoccuparti, non sono timido XD

E ne approfitto per chiedere: come rintraccio il forum una volta fatto il login? @.ò

Ysciot
02-27-2014, 04:50 PM
Salvandolo nei preferiti :p
O scorrendo la lista che trovi nella pagina principale dei Forum Ubisoft.

NickReevers
02-27-2014, 04:56 PM
per ora lo pesco da preferiti proprio perchè non lo scovo nella pagina principale :)

Ysciot
02-27-2014, 04:58 PM
per ora lo pesco da preferiti proprio perchè non lo scovo nella pagina principale :)

Spero questo possa aiutare ;)

http://i60.tinypic.com/w1g0oj.png

NickReevers
02-27-2014, 05:03 PM
si, direi che aiuta ;)

AxCE1986
03-10-2014, 12:24 AM
ciao a tutti ho appena iniziato a giocare su DoC da un paio di giorni.
Volevo chiedervi se mi potete indirizzare su come consumare oro e sigilli presi finora.
Come base ho un mazzo necropoli perchè non sapevo che scegliere.
Grazie

Ysciot
03-10-2014, 11:18 AM
Ciao AxCE1986! Benvenuto nella nostra community!
Se hai appena iniziato a giocare, sicuramente il modo migliore per spendere sigilli e oro è comprare pacchetti rinforzi :)

Niord90
03-10-2014, 04:05 PM
Salve a tutti, sono Carmine, Niord90 su DoC. Gioco da un pò di tempo ma sono ancora molto noob xD Sempre giocato senza strategie o cose varie e questo è tutto dire :P comunque sono capitato per caso sul vostro bel forum e spero di imparare un paio di cosette ;) forse la prima cosa potrebbe essere la questione set base 2 che non ho ben compreso :)

VonCireot
03-10-2014, 04:28 PM
Salve, sono Vittorio. VonCireot su doc.
Ho 19 anni, sono di Casoria in provincia di Napoli. Un ex giocatore mi ha consigliato questa droga dato che la mia, Magic, era troppo costosa :P

Pipaz89
03-10-2014, 04:45 PM
ciao a tutti ho 24 anni e vengo da roma,ho trovato questo gioco su steam free to play e ho deciso di provarlo.Ora mi ha appassionato notevolemente e piano piano sto capendo anche i meccanismi di gioco

Se volete aggiungermi per qualche sfidao,calcolando sempre che sono agli inizi,ma magari qualcuno esperto vuole darmi qualche dritta,il mio account è Pipaz89

Ysciot
03-10-2014, 04:58 PM
Salve a tutti, sono Carmine, Niord90 su DoC. Gioco da un pò di tempo ma sono ancora molto noob xD Sempre giocato senza strategie o cose varie e questo è tutto dire :P comunque sono capitato per caso sul vostro bel forum e spero di imparare un paio di cosette ;) forse la prima cosa potrebbe essere la questione set base 2 che non ho ben compreso :)

Salve, sono Vittorio. VonCireot su doc.
Ho 19 anni, sono di Casoria in provincia di Napoli. Un ex giocatore mi ha consigliato questa droga dato che la mia, Magic, era troppo costosa :P

ciao a tutti ho 24 anni e vengo da roma,ho trovato questo gioco su steam free to play e ho deciso di provarlo.Ora mi ha appassionato notevolemente e piano piano sto capendo anche i meccanismi di gioco

Se volete aggiungermi per qualche sfidao,calcolando sempre che sono agli inizi,ma magari qualcuno esperto vuole darmi qualche dritta,il mio account è Pipaz89

Ma benvenuti! :) Per il Set Base 2 presto ci saranno tutte le informazioni disponibili. Diciamo che stiamo pensando di "dare una rinfrescata al gioco" e per tanto apportare dei cambiamenti.
Se avete bisogno di aiuto non esitate a chiedere, fate come "a casa vostra" e per il momento vi lascio il link a due discussioni utili: QUI (http://forums-it.ubi.com/showthread.php/27801-Sono-nuovo!-Da-dove-iniziare?p=534163#post534163)e QUI (http://forums-it.ubi.com/showthread.php/27800-Faq-e-link-utili) in caso possano servire.

Damisa90
03-10-2014, 08:29 PM
Ciao a tutti, sono Silvia e ho 23 anni, su DoC sono Syki90, qualcuno mi ha rubato il nome che uso di solito T___T
Ho sempre amato Magic, ci gioco da quando ho 8 anni, ma man mano che gli anni sono passati, quasi tutti hanno smesso di giocarci, quindi aver trovato un gioco in qualche modo simile, mi rende moooolto felice *Q*
Che dire, non esitate ad aggiungermi per sfide e allenamenti, giocare è sempre bene accetto ;)
Un saluto a tutti e buon gioco

phoenics81
03-10-2014, 10:39 PM
Ciao ragazzi! Sono Gino vengo dalla calda Calabria e gioco a M&M Doc da più di anno ma non sono pro....spero di imparare qualcosa in più col vostro aiuto! Aggiungetemi in tanti per fare sfide e chiacchiere!
Ciauzzz!

Ysciot
03-11-2014, 11:13 AM
Ciao a tutti, sono Silvia e ho 23 anni, su DoC sono Syki90, qualcuno mi ha rubato il nome che uso di solito T___T
Ho sempre amato Magic, ci gioco da quando ho 8 anni, ma man mano che gli anni sono passati, quasi tutti hanno smesso di giocarci, quindi aver trovato un gioco in qualche modo simile, mi rende moooolto felice *Q*
Che dire, non esitate ad aggiungermi per sfide e allenamenti, giocare è sempre bene accetto ;)
Un saluto a tutti e buon gioco
Ciao! :D Benvenuta, felicissima di avere un'altra ragazza nel Forum! :)

Ciao ragazzi! Sono Gino vengo dalla calda Calabria e gioco a M&M Doc da più di anno ma non sono pro....spero di imparare qualcosa in più col vostro aiuto! Aggiungetemi in tanti per fare sfide e chiacchiere!
Ciauzzz!
Benvenuto! Ricorda: pro o meno, l'importante è divertirsi! :)

Se avete bisogno di aiuto non esitate a contattare me o a chiedere alla Community!

MrTetos
03-11-2014, 05:44 PM
Ciao a tutti ,é un po che gioco su Doc ..mi Aggiungo alla lista..sono fabio in arte Tetos3
Mi fa piacere veder un forum in italiano,visto i piu' corposi forum stranieri..spero che si cresca..
Sono sempre disponibile per 2 chiacchiere e sopratutto partiteee

kappappero
03-12-2014, 11:33 AM
Buondì! gioco a DoC da... dicembre? non ricordo XD kappappero in game ed ho scoperto questo forum solo ieri :(

a presto (qui, sul tavolo di battaglia...)
Ciao!

Ysciot
03-12-2014, 12:03 PM
Ciao a tutti ,é un po che gioco su Doc ..mi Aggiungo alla lista..sono fabio in arte Tetos3
Mi fa piacere veder un forum in italiano,visto i piu' corposi forum stranieri..spero che si cresca..
Sono sempre disponibile per 2 chiacchiere e sopratutto partiteee

Buondì! gioco a DoC da... dicembre? non ricordo XD kappappero in game ed ho scoperto questo forum solo ieri :(

a presto (qui, sul tavolo di battaglia...)
Ciao!

Benvenuti! ! :)

fellstupid
03-12-2014, 12:24 PM
è da tanto che seguo questo forum :D e solo oggi mi sono presentato Ahah
Gioco da un po di mesi.. ( tipo 8? )
non ricordo, comunque Ciaoo a tutti!

Ysciot
03-12-2014, 12:26 PM
Benvenuto allora! :D Lieta che ti sei presentato ;)

kappappero
03-12-2014, 12:28 PM
Benvenuti! ! :)

Grazie :)

kcharlie1946
03-12-2014, 02:45 PM
salve ragazzi sono carlo in game kcharlie1946 ho 26 anni e vivo a catania.
Sono un appassionato de genere fantasy e di giochi di carte come magic.
ho provato questo gioco da qualche giorno e mi piace davvero tanto, che dire ci si vede in game!!!:D

AndreTheLegend
03-12-2014, 06:13 PM
ciao a tutti ragazzi... mi chiamo Andrea e vengo da Modena.. mi scuso per il mio nick un pò gasato ma non sapevo che non si potesse più cambiare XD comunque gioco a mmdoc da qualche tempo e ho una certa esperienza sui giochi di carte fantasy... non vedo l'ora di cimentarmi nei tornei settimanali e magari di essere utile a qualcuno nelle discussioni :)

tobia1988
03-12-2014, 06:48 PM
Ciao belli!! mi chiamo fabio e sto provando a capire qualcosa di questo bel gioco spulciando il forum!
Ci si becca in giro, ciaoo!!

lame91
03-13-2014, 08:46 PM
ciao a tutti mi chiamo luca e ho 23 anni!! le mie passioni sono prima di tutto musica e animali poi in secondo luogo informatica, basket e anche un po di cucina :) oggi è il mio primo giorno in questo forum anche se probabilmente mi ero già iscritto qualche giorno fa, ma non sono molto pratico di game online e forum :) comunque questo lo trovo molto ben fatto e con delle belle persone al suo interno!
gioco da un paio di settimane e devo dire che mi piace molto questo gioco, solo mi fa strano che nella campagna ci siano solo tre missioni :O ne avrei preferita qualcuna in più cosi da poter potenziare il mio deck senza spendere subito sigilli o denaro (cosa che infatti non ho ancora fatto) ma va bene vorrà dire che farò più battaglie online ;)

comunque il mio nick per chi mi voglia aggiungere è LAMELUCA e sono molto spesso online! data anche la mancanza di un lavoro purtroppo :(
vi auguro una buona serta a tutti e tanti complimenti a Ysciot che sta facendo un ottimo lavoro qua dentro intrattenendoci tutti :)
good game!!!!!!!!!! ;)

Ysciot
03-14-2014, 11:41 AM
ciao a tutti ragazzi... mi chiamo Andrea e vengo da Modena.. mi scuso per il mio nick un pò gasato ma non sapevo che non si potesse più cambiare XD comunque gioco a mmdoc da qualche tempo e ho una certa esperienza sui giochi di carte fantasy... non vedo l'ora di cimentarmi nei tornei settimanali e magari di essere utile a qualcuno nelle discussioni :)

Benvenuto! Non preoccuparti del nick :p
Per tornei e quant'altro... Stai all'erta ;)

Ciao belli!! mi chiamo fabio e sto provando a capire qualcosa di questo bel gioco spulciando il forum!
Ci si becca in giro, ciaoo!!
Benvenuto tra noi! Se serve una mano non esitare a chiedere.

ciao a tutti mi chiamo luca e ho 23 anni!! le mie passioni sono prima di tutto musica e animali poi in secondo luogo informatica, basket e anche un po di cucina :) oggi è il mio primo giorno in questo forum anche se probabilmente mi ero già iscritto qualche giorno fa, ma non sono molto pratico di game online e forum :) comunque questo lo trovo molto ben fatto e con delle belle persone al suo interno!
gioco da un paio di settimane e devo dire che mi piace molto questo gioco, solo mi fa strano che nella campagna ci siano solo tre missioni :O ne avrei preferita qualcuna in più cosi da poter potenziare il mio deck senza spendere subito sigilli o denaro (cosa che infatti non ho ancora fatto) ma va bene vorrà dire che farò più battaglie online ;)

comunque il mio nick per chi mi voglia aggiungere è LAMELUCA e sono molto spesso online! data anche la mancanza di un lavoro purtroppo :(
vi auguro una buona serta a tutti e tanti complimenti a Ysciot che sta facendo un ottimo lavoro qua dentro intrattenendoci tutti :)
good game!!!!!!!!!! ;)

Grazie del supporto ^^ Ti auguro buona permanenza nel forum e per la campagna... Tranquillo ;) Abbiamo GROSSE novità in arrivo tanto tanto presto! ^^

loneviper
03-15-2014, 01:28 AM
Mi unisco pure io! Gioco a DOC da gennaio, grossomodo, e ho accumulato per ora un centinaio di ore di gioco o poco più (90 circa su steam, una ventina credo prima tramite account diretto Uplay). Sono un vecchio giocatore della seie di M&M e HoM&M , nonchè ho giocato per un decennio a magic (più o meno dal 96 al 2006). Il salto a DoC è stato perciò, per me, un'obbligo :)
sopratutto dopo la cocente delusione dell'alternativa blizzard, riuscita a disgustarmi in meno di una settimana.
Gioco per passione e divertimento, e con la giusta competitività, ma non sono un'amante del gioco troppo "tirato" e competitivo, perciò non mi vedrete mai ad alti livelli, tranquilli :D
Amo farmi i mazzi secondo le mie idee e strategie , anche se si rivelano poi pessime, piuttosto che "copiare" dai mazzi che si possono trovare per i forum (che guardo e studio, per carità, per cercare di capire nuove strategie :) )
Ho cominciato a giocare con la necropoli (mio esercito preferito nei vecchi M&M ) e tutt'ora continuo a giocarla con molta soddisfazione (più soddisfazione personale che altro, vista la mia ignobile ELO attorno ai 600 :D ). Ho provato a giocare anche altri eserciti (heaven, accademia ,inferno e stronghold), ma con pessimi risultati , dovuti principalmente al fatto che ho poche carte compatibili e , in linea di massima, non ho trovato uno stile di gioco con essi che mi divertisse.

Ysciot
03-17-2014, 11:41 AM
Ciao loneviper!
Benvenuto tra noi. Ammiro molto la tua volontà del voler creare le tue strategie e i tuoi mazzi senza buttarti sui quelli gettonati e scopiazzati :)

MarcoTheTop
03-18-2014, 06:39 PM
Ciao a tutti giocatori di Might & Magic: Duel of Champions !
Mi chiamo Marco, ho iniziato a giocare a MMDoc da circa 6 mesi, il mio nick di gioco è MarcoTheTop...se vi fà piacere aggiungermi per una partitina più che volentieri !
Un saluto di nuovo a tutti e che vinca il migliore :D.

Ysciot
03-18-2014, 06:41 PM
Ciao Marco! Benvenuto! :)

GiaFol
03-20-2014, 05:49 AM
Ho scoperto questo gioco per caso navigando in rete in cerca di browsergame, avendo giocato dal 1995 al 2000a magic the gatherning, non potevo non provarlo :D.
Spero di trovare risposte ai molti dubbi che mi sono sorti, ma soprattutto di passare qualche ora divertendomi

Ysciot
03-20-2014, 11:26 AM
Ciao GiaFol! Benvenuto tra noi: se hai dubbi o hai bisogno di chiarimenti, non esitare a chiedere!

B.A.A.L.
03-20-2014, 02:50 PM
Ciao a tutti, mi chiamo Bryan e sono un alco...ah, no, sbagliato gruppo.

Ciao a tutti mi chiamo Bryan e sono un giocatore di M&M: DoC

Ysciot
03-20-2014, 02:59 PM
Benvenuto Bryan! :D
Allora, inizia a dirci perché hai iniziato a be... a giocare a DoC! :D

B.A.A.L.
03-20-2014, 03:20 PM
Benvenuto Bryan! :D
Allora, inizia a dirci perché hai iniziato a be... a giocare a DoC! :D

si, beh...è una storia triste e lunga non so se interesserà a nessuno...comunque...insomma, ormai è da anni che gioco online...WoW, DotA, CoD, CS, SC2, LoL...da ultimo avevo preso a giocare a Neverwinter online...oddio, non so se ce la faccio...beh...a un certo punto mi sono stufato di neverwinter e cercando qui e la qualcosa di meno impegnativo...sono incappato in DoC * comincia a piangere*
Sono una brutta persona?

Ysciot
03-20-2014, 03:24 PM
Susu, va tutto bene :(
Tutti quanti abbiamo avuto brutti momenti prima di trovare il gioco online che più ci andasse bene!

Storie strappalacrime a parte... Ancora benvenuto e spero ti troverai bene! :)

B.A.A.L.
03-20-2014, 03:42 PM
grazie mille, se qualcuno mi vuole addare il nick in game è lo stesso di qui(specifico, avendo 3 account), attualmente livello 20, circa 1200 ELO

Kuro..Neko
03-20-2014, 05:12 PM
Ciao sono Simona di Milano, gioco a Might & Magic da un paio di mesi e per ora mi muovo intorno a 250 di ELO (Sigh) spero di trovare il modo di giocare sempre di più.
Domanda niubbia.
1 Sto cercando di creare un nuovo mazzo partendo da zero, (fazione Rifugio) ma non riesco ad attivarlo.
Ho fatto così, sono andata nella schermata carte e mazzi. Ho scelto il mio eroe (cassandra, ho solo quello) messo 8 eventi (quelli che avevo) 30 creature - 11 incantesimi e 8 fortune. rinominato il mazzo (UNO) e poi ??? Mi rimane il mazzo RIFUGIO al primo posto e il mazzo UNO di seguito con il contorno rosso, ma se vado a giocare continuo a usare il mazzo rifugio (quello di base anche se lo ho modificato molto)
2 domanda niubbia
perché alcune carte nella sezione Altare dei desideri sono bloccate da catene, ance se ho il jolly per acquistarli, come si sbloccano, ci vuole un livello preciso?

AndreTheLegend
03-20-2014, 07:02 PM
ciao e benvenuta!
ti rispondo io:
1. i mazzi sono composti da 50 carte, esclusi gli eventi e l'eroe.. 30 + 11+ 8 = 49 :)
2. quando possiedi 200 carte di una determinata espansione ( contano anche i doppioni tranquilla) sbloccherai tutte le carte di quell'espansione nell'altare.

Cavalca_Incubi
03-20-2014, 07:16 PM
Ciao a tutti. Io mi chiamo Andrea, nick REX_MORTIFER.... Non vi grattate tutti insieme! mi piace il macabro quindi ho scelto ariana, ovviamente.sono liv 18 e sto sui 1000 elo, voglio crescere in fretta senza spese.

Cavalca_Incubi
03-20-2014, 07:20 PM
Scusate una cosa.... ma non c'è una sezione sui codici????

alfablu
03-20-2014, 07:28 PM
Scusate una cosa.... ma non c'è una sezione sui codici????
Ciao... Ysciot ha messo un post a riguardo ma non ricordo dove... cmq i codici che dovrebbero essere ancora validi sono:

TH4NK5FBF4N5

WE-ARE-NO-TROLLS

5ORRY54TURD4Y

Kuro..Neko
03-20-2014, 07:37 PM
::rolleyes: Volevo vedere se eravate attenti... :o Grazie

B.A.A.L.
03-20-2014, 07:42 PM
i codici li ho provati oggi, e a me non son risultati validi

alfablu
03-20-2014, 07:49 PM
...avranno disattivato anche quelli...

bluekiitos
03-20-2014, 10:43 PM
si, beh...è una storia triste e lunga non so se interesserà a nessuno...comunque...insomma, ormai è da anni che gioco online...WoW, DotA, CoD, CS, SC2, LoL...da ultimo avevo preso a giocare a Neverwinter online...oddio, non so se ce la faccio...beh...a un certo punto mi sono stufato di neverwinter e cercando qui e la qualcosa di meno impegnativo...sono incappato in DoC * comincia a piangere*
Sono una brutta persona?

Ahahaha, mi fate morire!
Benvenuto :)

Big.Gym
03-25-2014, 08:22 PM
Ciao a tutti, mi chiamo Luca e ho iniziato a giocare a duel of champions circa 30 minuti fà :D...il mio nick di gioco è Byg.Gym

Raistlin90
03-26-2014, 06:55 PM
Ciao a tutti gli utenti! Mi chiamo Mirko ed è la prima volta che scrivo anche se non sono un nuovo giocatore! Pratico da ottobre con nessuna esperienza di giochi di strategia alle spalle e ho passato da poco i 1500 elo (sono a livello 80).. Ho un sacco di mazzi che uso ma quasi nessuno di questi è completo. Attendo con una certa impazienza le nuove modifiche/espansioni per tirare su un pò di nuove carte! Il mio nick in game è Raistlin_09!

Silvershark1987
03-27-2014, 07:48 AM
ciao a tutti,mi chiamo Stefano ed ho 26 anni.Ho scoperto per puro caso questo splendido gioco di carte 2 giorni fa.
Ho giocato per anni a magic the gathering spendendo diverse migliaia di euro l'ho abbandonato perchè x essere competitivi nel formato standard si spendeva veramente un botto.Quasi non credevo ai miei occhi quando ho visto che esisteva un gioco simile online.
Avrei davvero parecchie domande da porgervi,una su tutte è:non si potrebbe creare un canale x la chat veloce,o un ts3 o magari scambiarsi contatti skype?Sono l'ultimo arrivato e mi trovo nei panni del polletto che vuole spaccare tutto su questo gioco ma ho bisogno di tante dritte(una su tutte è..come investo i 130k di oro e i 1500 di sigilli? cosa comprare e cosa no? leggendo nel forum ho visto che sconsigliate i pacchettini ma il mio mazzo iniziale comincia a essere ripetitivo e con scarse risorse man mano che avanza il livello di valutazione di duello)Ho scelto inizialmente roccaforte ma ho solo una 90ina di carte come faccio ad aumentarle,che pacchetti devo comprare per nn sbagliare,ho capito che devo prendere il pacco da 10 così ho sicuro i jolly ma nello specifico che espansione?
Avrei anche altre domande del tipo se anche qui ci sono o meno vari formati,se ci sono carte bannate o meno e capire un po' le varie espansioni dalle + vecchie alle + recenti,ma capisco che magari scrivere è una seccature e magari parlarne è molto + semplice.
Spero di non annoiarvi nel leggere e per chi volesse nel gioco sono Silvershark1987

Ysciot
03-27-2014, 09:40 AM
Ciao a tutti, mi chiamo Luca e ho iniziato a giocare a duel of champions circa 30 minuti fà :D...il mio nick di gioco è Byg.Gym

Ciao a tutti gli utenti! Mi chiamo Mirko ed è la prima volta che scrivo anche se non sono un nuovo giocatore! Pratico da ottobre con nessuna esperienza di giochi di strategia alle spalle e ho passato da poco i 1500 elo (sono a livello 80).. Ho un sacco di mazzi che uso ma quasi nessuno di questi è completo. Attendo con una certa impazienza le nuove modifiche/espansioni per tirare su un pò di nuove carte! Il mio nick in game è Raistlin_09!

ciao a tutti,mi chiamo Stefano ed ho 26 anni.Ho scoperto per puro caso questo splendido gioco di carte 2 giorni fa.
Ho giocato per anni a magic the gathering spendendo diverse migliaia di euro l'ho abbandonato perchè x essere competitivi nel formato standard si spendeva veramente un botto.Quasi non credevo ai miei occhi quando ho visto che esisteva un gioco simile online.
Avrei davvero parecchie domande da porgervi,una su tutte è:non si potrebbe creare un canale x la chat veloce,o un ts3 o magari scambiarsi contatti skype?Sono l'ultimo arrivato e mi trovo nei panni del polletto che vuole spaccare tutto su questo gioco ma ho bisogno di tante dritte(una su tutte è..come investo i 130k di oro e i 1500 di sigilli? cosa comprare e cosa no? leggendo nel forum ho visto che sconsigliate i pacchettini ma il mio mazzo iniziale comincia a essere ripetitivo e con scarse risorse man mano che avanza il livello di valutazione di duello)Ho scelto inizialmente roccaforte ma ho solo una 90ina di carte come faccio ad aumentarle,che pacchetti devo comprare per nn sbagliare,ho capito che devo prendere il pacco da 10 così ho sicuro i jolly ma nello specifico che espansione?
Avrei anche altre domande del tipo se anche qui ci sono o meno vari formati,se ci sono carte bannate o meno e capire un po' le varie espansioni dalle + vecchie alle + recenti,ma capisco che magari scrivere è una seccature e magari parlarne è molto + semplice.
Spero di non annoiarvi nel leggere e per chi volesse nel gioco sono Silvershark1987

Benvenuti ragazzi! :D
Per domande specifiche, chiedete pure nelle sezioni adatte ;)

Raistlin90
03-27-2014, 10:21 AM
Sicuramente! Grazie! =)

AndreTheLegend
03-27-2014, 12:31 PM
però si potrebbe fare un ts... non sarebbe male! comunque io su skype sono aperfectmediocrity se qualcuno volesse aggiungermi.. anche se onestamente non ci sono quasi mai :P

Ysciot
03-27-2014, 12:45 PM
Vedremo di organizzare qualcosa del genere! :)
Un bel ritrovo "a voce" !

Ezrael85
04-01-2014, 08:34 AM
Buongiorno a tutti. Beppe, 28 anni. gioco a DOC da fine novembre circa ma solo una 15ina di giorni fa ho iniziato a giocare competitivamente. e solo oggi ho scoperto il forum italiano. lo so, lo so, sono un niubbo. in DOC vedo molti difetti, soprattutto legati alla casualità insita nel gioco e al bilanciamento delle carte tra di loro, oltre che al sistema elo con le soglie ed il matchmaking buggato, che spero verranno risolti con la BS2. tuttavia mi sono affezionato al gioco e mi piace che abbia una comunità molto attiva. in gioco sono ezrael85, livello 63, quasi 64, e bazzico tra il 1350 ed il 1450 di elo sulle 900 vittorie. purtroppo ho poco tempo per giocare, nei ritagli di tempo, e qualche volta il week end. dovrei ricontrollare su doc replay ma dubito di aver giocato con qualcuno di voi ^_^. per chi vuole aggiungermi per partitelle amichevoli o consigli, da dare e ricevere sono iperdisponibile.

Ysciot
04-01-2014, 10:25 AM
Benvenuto Beppe!
Il Forum Italiano è a tua disposizione! :)
A proposito della tua opinione, molte cose verranno risolte con l'arrivo del prossimo aggiornamento quindi puoi star tranquillo!

urka3
04-03-2014, 05:02 PM
Salve mi chiamo Alex. trovo il gioco interessante e aspetto con impazienza le novità :-)

Ysciot
04-03-2014, 05:04 PM
Ciao! Benvenuto tra noi! :)

orphenix2
04-03-2014, 06:55 PM
salve a tutti ^^ mi chiamo rocco, e sono un laureando dii ingegnere informatico... mi piacciono ogni genere di gioco fantasy gdr... leggo manga e seguo alcuni anime... e sopprattuto adoro i giochi di carte xd possego alcune carte yugioh prima edizione e di magic ^^... ormai gioco da qualche giorno e questo gioco mi haappassionato ^^

Ysciot
04-04-2014, 10:35 AM
Ciao Rocco!
Benvenuto nel Forum Ufficiale di DoC! :)

Non esitare a chiedere se hai domande!

ChaosSerf
04-04-2014, 06:04 PM
Ciao tutti,mi chiamo Francesco.Ho giocato a più riprese a duels of champions e devo dire che tra molti card game provati e uno di quelli che mi ha preso di più,facendomi ritornare dopo alcuni periodi di abbandono.Appassionato di anime e manga,adoro il fantasy in tutte le salse.Nei card game sono abbastanza scontato,punto sul distruggere ogni creatura dell'avversario per attaccarlo direttamente.Al momento uso la necropoli che meglio si è adattata al mio stile.Buon game a tutti

Ysciot
04-04-2014, 06:41 PM
Ciao Francesco, benvenuto! ^^

Defollen1987
04-06-2014, 07:09 PM
Ciao a tutti ,sono Defollen1987 ex giocatore di magic, attualmente ho un elo 1529 ma sono diversi mesi che non rigioco ma con l'uscita di questa nuova espansione e le modifiche delle regole mi sono incuriosito ed eccomi di nuovo in pista.

Ysciot
04-07-2014, 10:26 AM
Ciao!
Benvenuto nel Forum e lieti di "riaverti in pista" allora! ^^

TheBigCic
04-07-2014, 05:44 PM
Ciao a tutti!! Mi chiamo Eric Feruglio e gioco a heros of might and magic dall espansione 3 :) ovviamente l ho scoperto solo un paio di anni fa, non sono così vecchio, ma da allora ho giocato a ogni tipo di gioco di questa saga! Ho già usufruito dell aiuto di molti di voi facendo una domanda nel settore dei mazzi / strategie ecc ecc, ma chiunque voglia, può commentare liberamente il mio deck...spero di essere utile, come i vostri consigli lo sono stati x me ;)

Ysciot
04-07-2014, 05:50 PM
Ciao! Benvenuto nel Forum Eric!

Gorgoor
04-08-2014, 12:58 PM
Salve a tutti! Mi presento:
Mi chiamo Raffaele, ho 21 anni e abito a Napoli.
Cosa dire di me... sono appassionato di fantasy da quando ho memoria, leggo molto e scrivo tutto ciò che mi passa per la testa! Adoro la notte, la natura e la musica.
Il mio hobby preferito è indubbiamente sognare ad occhi aperti, ma tra una sessione e l'altra non mi dispiace cazzeggiare con gli amici e darmi ai videogames!
Odio: i neomelodici (tutti, nessuno escluso), i film tratti dai libri, il giallo.
Ho scoperto questo gioco neanche una settimana fa e me ne sono innamorato, sono andato dritto sulla Roccaforte, nessun rimpianto!
Credo sia tutto, se qualcuno vuole aggiungermi in game è il benvenuto! : )

Ysciot
04-08-2014, 01:06 PM
Benvenuto Raffaele!
Spero che ti troverai bene con noi! ^^

AndreTheLegend
04-08-2014, 02:58 PM
Odio: i neomelodici (tutti, nessuno escluso)

ok, appena i server sono on ti aggiungo agli amici istantaneamente XD

donChidodo
04-08-2014, 03:09 PM
Ciao a tutti, mi chiamo Damiano e sono di Ferrara.
Amo leggere, i giochi di ruolo, i giochi di carte, i giochi da tavolo.. i giochi in genere! :)
Gioco a magic da diverso tempo con degli amici, e quando ho visto qualche giorno fa la pubblicità di questo gioco ho voluto provarlo.. Mi è piaciuto subito, e ho già iniziato a divertirmi, giusto in tempo per beccarmi l'aggiornamento del gioco!
Ne approfitto per un paio di domande:
1. esiste da qualche parte un regolamento completo? Che spieghi bene tutte le varie regole, la struttura del turno, come funzionano i vari aspetti del gioco gestiti dal server (tipo il "mulligan" iniziale per capirci).. ho cercato in giro ma non ho trovato niente di analogo, solo la varie spiegazioni (ma non complete) sparse sul sito e sul forum..
2. ci sono da qualche parte le decklist dei mazzi iniziali? Perchè volevo usarle come spunto per vedere come funzionano le varie fazioni, e li avevo trovati nel negozio, ma leggendo in giro ho visto che non è sicuro che questi mazzi saranno ancora disponibili nel negozio..
Grazie e buona giornata a tutti! :)

AndreTheLegend
04-08-2014, 03:16 PM
Ciao a tutti, mi chiamo Damiano e sono di Ferrara.
Amo leggere, i giochi di ruolo, i giochi di carte, i giochi da tavolo.. i giochi in genere! :)
Gioco a magic da diverso tempo con degli amici, e quando ho visto qualche giorno fa la pubblicità di questo gioco ho voluto provarlo.. Mi è piaciuto subito, e ho già iniziato a divertirmi, giusto in tempo per beccarmi l'aggiornamento del gioco!
Ne approfitto per un paio di domande:
1. esiste da qualche parte un regolamento completo? Che spieghi bene tutte le varie regole, la struttura del turno, come funzionano i vari aspetti del gioco gestiti dal server (tipo il "mulligan" iniziale per capirci).. ho cercato in giro ma non ho trovato niente di analogo, solo la varie spiegazioni (ma non complete) sparse sul sito e sul forum..
2. ci sono da qualche parte le decklist dei mazzi iniziali? Perchè volevo usarle come spunto per vedere come funzionano le varie fazioni, e li avevo trovati nel negozio, ma leggendo in giro ho visto che non è sicuro che questi mazzi saranno ancora disponibili nel negozio..
Grazie e buona giornata a tutti! :)
se sai l'inglese trovi tutto su mmdoc king ;)

donChidodo
04-08-2014, 03:20 PM
se sai l'inglese trovi tutto su mmdoc king ;)
Ho guardato, ma non ho trovato nulla.. Se li hai, non è che mi passi i link diretti via PM? Sennò proverò a cercare ancora, magari ho cercato nei posti sbagliati o con le keys errate..

AndreTheLegend
04-08-2014, 03:24 PM
senza andare su mmdoc king
per i mazzi base ti dico già adesso che verranno modificati :)
per le regole, ti do un link, spero ti sia utile anche se il turno ha una struttura molto semplice divisa in supply ed action phase, comunque ecco qua: https://www.duelofchampions.com/it/game/gameplay

Ysciot
04-08-2014, 03:44 PM
Benvenuto! :)
Per la lista in italiano di tutte le carte, tutorial e soprattutto per i primi passi puoi trovare tutto sul sito ufficial (https://www.duelofchampions.com/it/game/features)e sotto la voce "Il Gioco" come suggerito da Andre! :)

donChidodo
04-08-2014, 03:54 PM
Vi ringrazio, ma forse non avevo spiegato bene la mia richiesta.
Come funziona il turno mi è chiaro, e il sito ufficiale l'ho già guardato per bene tutto, compresa la sezione "il gioco", la guida per principianti, e a momenti pure tutto il database delle carte..
Quel che non ho trovato è un regolamento completo.
Faccio due esempi per spiegarmi bene:
1. la regola per cui una creatura unica quando muore viene espulsa l'ho trovato qui sul forum in un topic apposito, ma non sul sito, da nessuna parte.
2. la regola di funzionamento del mulligan non specifica se la nuova mano è ottenuta rimescolando le carte che ho in mano, oppure se ne vengono pescate 6 diverse da quelle che avevo in mano, e poi le prime 6 vengono rimescolate o messe in fondo o cosa. Questo mi porta a considerazioni diverse in caso di creature o spell uniche, giusto per capirci, perchè so se ho la possibilità di rivederle nella mano che mulligo, oppure no, e se vengono rimescolate nel mazzo o se le posso ritrovare solo alla fine.
So che non sono cose troppo fondamentali, ma le reputo comunque importanti da sapere.. Sarà che vengo da un regolamento molto complicato e accurato come quello di magic.
Ora, la domanda è: esiste un regolamento ufficiale in cui sono scritte tutte le regole e il funzionamento delle meccaniche gestite dal server, oppure non c'è e si fa senza (e senza aver idea di come ragiona il server, tuttavia)?
Magari c'è in inglese e non l'ho trovato (e confesso che fatico molto a orientarmi sui forum ubi, mi ci abituerò..)
Ad ogni modo, grazie delle risposte! :)

AndreTheLegend
04-08-2014, 04:02 PM
Vi ringrazio, ma forse non avevo spiegato bene la mia richiesta.
Come funziona il turno mi è chiaro, e il sito ufficiale l'ho già guardato per bene tutto, compresa la sezione "il gioco", la guida per principianti, e a momenti pure tutto il database delle carte..
Quel che non ho trovato è un regolamento completo.
Faccio due esempi per spiegarmi bene:
1. la regola per cui una creatura unica quando muore viene espulsa l'ho trovato qui sul forum in un topic apposito, ma non sul sito, da nessuna parte.
2. la regola di funzionamento del mulligan non specifica se la nuova mano è ottenuta rimescolando le carte che ho in mano, oppure se ne vengono pescate 6 diverse da quelle che avevo in mano, e poi le prime 6 vengono rimescolate o messe in fondo o cosa. Questo mi porta a considerazioni diverse in caso di creature o spell uniche, giusto per capirci, perchè so se ho la possibilità di rivederle nella mano che mulligo, oppure no, e se vengono rimescolate nel mazzo o se le posso ritrovare solo alla fine.
So che non sono cose troppo fondamentali, ma le reputo comunque importanti da sapere.. Sarà che vengo da un regolamento molto complicato e accurato come quello di magic.
Ora, la domanda è: esiste un regolamento ufficiale in cui sono scritte tutte le regole e il funzionamento delle meccaniche gestite dal server, oppure non c'è e si fa senza (e senza aver idea di come ragiona il server, tuttavia)?
Magari c'è in inglese e non l'ho trovato (e confesso che fatico molto a orientarmi sui forum ubi, mi ci abituerò..)
Ad ogni modo, grazie delle risposte! :)
vengo da magic anche io, e ho giocato a livelli abbastanza alti tra l'altro quindi so cosa vuol dire dover conoscere tutte le regole e i cavilli di un regolamento che per certi versi assomiglia più al codice civile XD
comunque non so se troverai le regole particolari su un regolamento base... onestamente non credo poi ci sarà da sentire ysciot, al massimo se hai dubbi scrivilo sul forum... per risponderti riguardo al mulligan, la mano viene ottenuta rimescolando le carte che hai in mano, non finiscono nel cimitero e nulla vieta di ripescarle nella mano iniziale.

Ysciot
04-08-2014, 04:24 PM
Non esiste un regolamento come quello che chiedi, o meglio non è disponibile per gli utenti.
Tutte le regole necessarie per giocare sono pubblicate nel Sito Ufficiale: se hai altre domande non esitare a chiedere nelle apposite sezioni! :)

Phendra
04-08-2014, 06:08 PM
Ciao a tutti, sono Enrico dalla provincia di Parma e sono DoC dipendente da fine dicembre. Adoro tutta la serie HOMM e sono appassionato di strategici a turni.
Se volete duellare o solo per fare due chiacchiere sono online quasi tutte le sere fino a notte fonda:rolleyes:
Ci si becca in gioco!!!

Ysciot
04-08-2014, 06:18 PM
Ciao benvenuto!

pier.pie
04-08-2014, 11:41 PM
Salve a tutti... mi chiamo pierangelo classe 82 piacere di essere dei vostri. Se me i dai due codici mi farebbe piacere.a presto.

Ysciot
04-09-2014, 10:20 AM
Ciao e benvenuto!
Codici e premi vengono messi in palio durante gli Eventi Giornalieri del Forum e durante i Tornei: tutti sono ammessi, quindi prova a vincerli ! :)

vulrund
04-09-2014, 08:43 PM
ciao a tutti sono Dario è un bel pò che gioco a DOC e devo dire che non mi piace per niente il fatto che non si possano vincere più sigilli, almeno così mi è sembrato a primo sguardo,io ho accumulato 1 milione di monete e adesso non me ne faccio più nulla visto che si possono acquistare solo carte del primo set. ho sempre aperto cofanetti accumulando sigilli ed ora non ho più la possibilità di farlo....ditemi che non è vero altrimenti io questo gioco lo mollo e penso che,come me, lo faranno in tanti. Se non daranno più questa possibilità di accumulare sigilli il gioco morirà...secondo me hanno fatto una cagata

AndreTheLegend
04-10-2014, 09:31 AM
ciao a tutti sono Dario è un bel pò che gioco a DOC e devo dire che non mi piace per niente il fatto che non si possano vincere più sigilli, almeno così mi è sembrato a primo sguardo,io ho accumulato 1 milione di monete e adesso non me ne faccio più nulla visto che si possono acquistare solo carte del primo set. ho sempre aperto cofanetti accumulando sigilli ed ora non ho più la possibilità di farlo....ditemi che non è vero altrimenti io questo gioco lo mollo e penso che,come me, lo faranno in tanti. Se non daranno più questa possibilità di accumulare sigilli il gioco morirà...secondo me hanno fatto una cagata

almeno jolly e ticket per tornei ce ne sono in quantità, se poi consideri che a ogni nuova espansione le buste vecchie diventano acquistabili tramite oro, non è neanche così terribile.
l'unica cosa che non si può comprare se non pagando sono i cofanetti, ma suppongo che sia anche giusto, non si può pretendere di avere tutto, subito e gratis..... e i server non si pagano da soli, questa è una cosa da tenere sempre a mente :)

Ysciot
04-10-2014, 10:40 AM
Ciao vulrund, benvenuto.

Per quanto riguarda la tua lamentela, è perfettamente comprensibile, ma come ribadito da Andre tieni a mente che tra poche settimane tutto ciò che è acquistabile solo tramite Sigilli lo sarà anche tramite Oro, rendendo quindi i Sigilli meno importanti.
Bisogna solo essere pazienti! :)

xFran978
04-10-2014, 02:18 PM
Ciao a tutti,mi chiamo Mattia. 1 settimana fa un mio amico mi ha consigliato questo gioco,e mi è piaciuto fin da subito.
Mi sono iscritto a questo forum per avere dei consigli visto che sono alle prime armi :P
Piacere di conoscervi :)

Ysciot
04-10-2014, 02:32 PM
Piacere di conoscerti Mattia! :)
Non esitare a chiedere se hai bisogno!

Il-Delirium
04-10-2014, 05:33 PM
ciao a tutti mi chiamo luca. Sono della provincia di monza, gioco circa da una settimana e devo dire che questo gioco non è affatto male. Ho giocato a magic per un bel po di tempo. poi per fattori economici mi sono dato ai giochi online che sono un po meno dispendiosi. spero mi aggiungerete in game per dare qualche dritta a un novellino:p

Fuoco98
04-11-2014, 04:54 PM
Ciao a tutti sono Claudio alias fuoco98. Gioco da qualche mese, ho un mazzo santuario ed un mazzo rifugio, entrambi in elaborazione. Spero di conoscere nuovi giocatori italiani e di poter trovare un buon terreno di confronto.
Un saluto a tutt'uno!!!

Ysciot
04-14-2014, 12:35 PM
ciao a tutti mi chiamo luca. Sono della provincia di monza, gioco circa da una settimana e devo dire che questo gioco non è affatto male. Ho giocato a magic per un bel po di tempo. poi per fattori economici mi sono dato ai giochi online che sono un po meno dispendiosi. spero mi aggiungerete in game per dare qualche dritta a un novellino:p
Ciao! Benvenuto! Se hai domande chiedi pure nelle varie sezioni!

Ciao a tutti sono Claudio alias fuoco98. Gioco da qualche mese, ho un mazzo santuario ed un mazzo rifugio, entrambi in elaborazione. Spero di conoscere nuovi giocatori italiani e di poter trovare un buon terreno di confronto.
Un saluto a tutt'uno!!!
Benvenuto Claudio!

loscudo13
04-15-2014, 08:29 PM
Ciao a tutti,
mi chiamo Maurizio .... ma nemmeno mia moglie mi chiama più così ....sono loscudo

e per Voi loscudo13.

ho superato da tempo i 50 anni .... ma mi dicono che sono molto giovanile .... malgrado non usi cremine antirughe, vitamine , prodotti per l'eterna giovinezza o cliniche specializzate ....

il segreto ?

sono un giocatore .... un giocatore di tutto .... un esempio ? prima di questo gioco mi sono fatto un'overdose di Pokemon .... ma il mio mondo è SKYRIM ... .

Buon divertimento a tutti
... continuate a giocare ... e resterete giovani
.... ascoltate il vecchio e saggio Druido Oscuro

AndreTheLegend
04-15-2014, 09:33 PM
Ciao a tutti,
mi chiamo Maurizio .... ma nemmeno mia moglie mi chiama più così ....sono loscudo

e per Voi loscudo13.

ho superato da tempo i 50 anni .... ma mi dicono che sono molto giovanile .... malgrado non usi cremine antirughe, vitamine , prodotti per l'eterna giovinezza o cliniche specializzate ....

il segreto ?

sono un giocatore .... un giocatore di tutto .... un esempio ? prima di questo gioco mi sono fatto un'overdose di Pokemon .... ma il mio mondo è SKYRIM ... .

epico... non dico altro ;)
ciao e benvenuto :D

akelaodp
04-16-2014, 09:48 AM
Buongiorno a tutti mi chiamo Alessandro, il mio nickname e' akelaodp, non è tanto che gioco ma mi ha preso tantissimo, come tutti mi piacerebbe aver consigli per migliorare strategia e deck (principalmente uso mazzo santuario ) e finalmente giovare con qualche giocatore italiano ...!!!! il mio inglese scritto e' pessimo ...!!!!
;)

Ysciot
04-16-2014, 10:45 AM
Ciao a tutti,

e per Voi loscudo13.

il segreto ?

Benvenuto loscudo13! È un piacere averti tra noi e concordo pienamente con te: videogiocare fa bene! :D

Buongiorno a tutti mi chiamo Alessandro, il mio nickname e' akelaodp, non è tanto che gioco ma mi ha preso tantissimo, come tutti mi piacerebbe aver consigli per migliorare strategia e deck (principalmente uso mazzo santuario ) e finalmente giovare con qualche giocatore italiano ...!!!! il mio inglese scritto e' pessimo ...!!!!
;)

Ciao Alessandro! Sentiti libero di girare per il Forum e chiedere domande e consigli: abbiamo anche un topic per scambiarsi i nickname tra soli Italiani!

avvoltix81
04-20-2014, 06:18 PM
Ciao a tutti il mio nickname e avvoltix81

Ballr0g
04-21-2014, 01:19 PM
.9ciao a tutti sono Luca e ho 38 anni
ho iniziato a giocare da qualche giorno e devo dire che questo gioco mi sta appassionando molto
Ho appena scoperto il forum ed eccomi qua :eek:

Ora mi metto a leggere qualche 3d e cerco di capire qulcosa in piu
Nel frattempo vi ho gia mandato qulche richiesta di amicizia sul gioco cosi possiamo anche provare a fare qualche sfida, anche se al momento sono una schiappa :rolleyes:

il mio nick nel gioco è Ballr0g

Ysciot
04-22-2014, 10:47 AM
Ciao a tutti il mio nickname e avvoltix81

Ciao e benvenuto! :D

.9ciao a tutti sono Luca e ho 38 anni
ho iniziato a giocare da qualche giorno e devo dire che questo gioco mi sta appassionando molto
Ho appena scoperto il forum ed eccomi qua :eek:

Ora mi metto a leggere qualche 3d e cerco di capire qulcosa in piu
Nel frattempo vi ho gia mandato qulche richiesta di amicizia sul gioco cosi possiamo anche provare a fare qualche sfida, anche se al momento sono una schiappa :rolleyes:

il mio nick nel gioco è Ballr0g

Ciao! Se hai domande non esitare a chiedere!

brisingr_27
04-24-2014, 12:00 PM
buon pomeriggio a tutti, sono brisingr27, un novizio del gioco bisognoso di consigli e aiuti:confused: . grazie e.. buon gioco a tutti

Ysciot
04-24-2014, 12:39 PM
Ciao brisingr_27 benvenuto!
Fan de "Il ciclo dell'Eredità?" :p

Se hai bisogno di aiuto o hai delle domande non esitare a spulciare il forum e chiedere! :)

brisingr_27
04-24-2014, 12:52 PM
ahha si :D ovviamente; grazie pian piano spulcerò e chiederò anche consigli!

Black777000
05-06-2014, 01:27 PM
Ciao a tutti mi chiamo Fabio in game sono ''Black777000'' mi sono appassionato da un bel pò di tempo a questo gioco,e vorrei giocare con Italiani (anche perchè nella mia lista amici ci sono solo stranieri) se vi va magari potremmo fare qualche duello.
Buon game a tutti:D

Ysciot
05-09-2014, 11:26 AM
Ciao Fabio e benvenuto tra noi! :)
Qui gli Italiani non mancano di certo! :D

playgenio96
05-26-2014, 08:29 PM
*Bussa alla porta* :"C'è nessuno?salve a tutti,mi chiamo federico,in game playgenio96,solo oggi ho iniziato a giocare a MeM,e devo dire che il sistema di combattilento è interessante....se volete aggiungermi sono qui,così magari posso accollarmi a voi e cercare di capirlo meglio.L'unica cosa è;è normale fare una partita di 1 ora e 20??o siamo noi 2 che non sapendo giocare siamo stati capaci di farla dirare tempo immemore??" grazie per la lettura,ci si vede in game :)

Ysciot
05-27-2014, 02:09 PM
Ciao e benvenuto!
Beh partite così lunghe può anche significare che siete così bravi da dover richiedere un sacco di tempo per pensare e fare la giusta mossa ^^

Tirreno78
06-04-2014, 01:09 PM
salve a tutti! gioco da 3/4 giorni ed ho iniziato con la fazione "Il Rifugio"
Per ora sono bloccato alla campagna contro gli Inferno e faccio duelli standard.
Spero di trovarvi in game qlk volta! ;)

Ysciot
06-04-2014, 01:21 PM
Benvenuto! Chiedi pure se hai bisogno di aiuto! :)

Sandrastic
06-12-2014, 12:06 AM
Salve a tutti. Sono un giocatore di lunga data di Heroes of Might and Magic (precisamente dal III) e anche di MMDoC. Arrivo qui per confrontare il mio mazzo e chiedere consigli, spero capiate qual è il mio personaggio preferito della saga, e anche il suo schieramento :P

Ysciot
06-12-2014, 12:09 PM
Ciao benvenuto! :)
Fa piacere avere un fan di M&M tra noi! :)

CLSS_Quattro
06-30-2014, 09:49 PM
salve a tutti! sono Matteo 32 anni e faccio uso di DoC da 3 mesi e mi sto davvero appassionando!

sono alla ricerca di un gruppo di italiani che giocano che ho sempre solo incontrato stranieri e spero di trovarne in questo forum!
inizierò con il partecipare agli eventi giornalieri, poi sarà quel che sarà ;)

sul gioco mi chiamo EyestoneBrain e ho bisogno di CODICI :) dove li posso trovare?

a presto ragazzi

Ianadr1984
07-01-2014, 11:56 AM
noto solo ora il topic di presentazioni... meglio tardi che mai :D
Ho iniziato da una decina di giorni a giocare a DOC, cercando un gioco Online per sostituire Magic.

Uso prevalentemente il Mazzo Accademia e sono al livello 10.
Per ora mi sono concentrato più sulla Campagna limitandomi a 2-3 duelli classificati al giorno. Con le nuove ricompense per le campagne, sono fondamentali per accrescere il numero di carte in modo veloce.

Se volete aggiungermi il nome su DOC è lo stesso ;)

Picca97
07-02-2014, 04:46 PM
Salvee :D
Sono Simone, anch'io come molti ho iniziato a giocare a DOC da pochi giorni (Uso roccaforte, fantastico). Spero di divertirmi con tutti voi il più possibile, per chi mi vuole aggiungere il Nick è lo stesso :D

Ysciot
07-04-2014, 12:17 PM
Benvenuti ragazzi!
Se avete bisogno di qualcosa non esitate a chiedere a me o ai membri della nostra Community!

maxlizard
07-09-2014, 08:42 AM
Salve a tutti.. mi Chiamo Massimo. Ho 49 anni.. impensabile vecchiaccio ma appassionato di questo gioco da molte ere.... Sono un neofita di M&M e volevo chiedere come funziona il partecipare ai tornei, C'è un livello oltre il quale ci si può iscrivere? Ora come ora non mi da la possibilità di accedere... Un grande saluto a tutti... :-)

bluekiitos
07-09-2014, 08:55 AM
Ciao max, benvenuto!
I tornei vengono sbloccati al raggiungimento del rango Scudiero :)

Ysciot
07-09-2014, 12:43 PM
Benvenuto Maxlizard! Come detto dal nostro Blue, basta raggiungere il livello scudiero.
Non esitare a chiedere se hai bisogno di aiuto!

Kingofstorm86
07-18-2014, 06:57 AM
Ciao a tutti,
sono Riccardo (Kingofstorm86 in game), ho 27 anni e ho scoperto questo gioco per caso una settimana fa circa :)
Dopo anni di Magic, sono contento di aver trovato un altro gioco di carte fantasy con meccaniche all'altezza e grafica accattivante, che posso giocare comodamente seduto al PC di casa e GRATUITAMENTE, almeno finche i sigilli non mi tenteranno...

Ho subito una domanda semplice: come identifico la rarità delle carte?

Grazie in anticipo per le risposte, sarò felice di accettare amicizie in gioco dai giocatori della community italiana ;)
Ciao!

bluekiitos
07-18-2014, 08:32 AM
Ciao a tutti,
sono Riccardo (Kingofstorm86 in game), ho 27 anni e ho scoperto questo gioco per caso una settimana fa circa :)
Dopo anni di Magic, sono contento di aver trovato un altro gioco di carte fantasy con meccaniche all'altezza e grafica accattivante, che posso giocare comodamente seduto al PC di casa e GRATUITAMENTE, almeno finche i sigilli non mi tenteranno...

Ho subito una domanda semplice: come identifico la rarità delle carte?

Grazie in anticipo per le risposte, sarò felice di accettare amicizie in gioco dai giocatori della community italiana ;)
Ciao!

Ciao, benvenuto tra noi ;)

Per rispondere alla tua domanda: basta guardare il nome della carta, il colore del testo corrisponde alla sua rarità.
Bianco = Comune
Verde = Non comune
Azzurro = Rara
Arancione = Epica
Viola = Eroica

Se hai altri dubbi chiedi pure :)

Kingofstorm86
07-18-2014, 02:45 PM
Grazie mille, sul sito ufficiale avevo trovato indicazione circa le verdi e le arancio, ma non le blu... con Eroica si intendono solo gli eroi? o anche altre carte ancora più rare delle arancio?

Vi tedio ancora un poco con iin altro dubbio da pivello ^^' il livello sale con l'exp, ma non ho capito come si passa di "titolo" (tipo scudiero)...
grazie ancora

bluekiitos
07-18-2014, 03:20 PM
Grazie mille, sul sito ufficiale avevo trovato indicazione circa le verdi e le arancio, ma non le blu... con Eroica si intendono solo gli eroi? o anche altre carte ancora più rare delle arancio?

Solo gli eroi hanno la scritta viola.
Per quanto riguarda la distribuzione delle carte nei pacchetti, la probabilità di pescare una carta epica o una eroica è esattamente la stessa, cambia solamente il colore.

Marcus_sdc
07-24-2014, 08:14 AM
Buongiorno a tutti, mi chiamo Marco, 26 anni, residente nella martoriata Emilia Romagna.

Mi sono appassionato a questo gioco poco dopo l'uscita di cuore degli incubi, quindi davvero poco, ed essendo un amante degli scacchi la sua complessità tattica mi ha subito catturato. Dato che le community forniscono sempre nuovi punti di vista e/o tattiche alle quale il singolo non pensa, eccomi qui a presentarmi.

Con il tempo inizierò a spulciare il forum, nel mentre......buon gioco a tutti!! :)

Ysciot
07-24-2014, 11:01 AM
Ciao!

Benvenuto Marco! :)

logitto
07-25-2014, 01:40 PM
Salve mi chiamo Nicola piacere ho 25 anni tanto tempo fa giocavo a yugi-oh e per caso ho notato questo gioco che mi sembra simile e bello strategicamente parlando.
Beh che dire il mio nik l'ho già scritto nell'altro post ci si becca in game :)

Sagiomone
07-31-2014, 02:10 PM
Ciao, mi chiamo Dario e mi sono avvicinato a questo gioco da poco, che mi ha catturato subito per le possibilità tattiche e strategiche. Penso di essere veramente scarso (per il momento), ma spero di migliorare col tempo. Ci vediamo sul campo di battaglia o sul forum.

Elb0ry
08-09-2014, 06:18 PM
Salve a tutti,sono Vittorio,Elb0ry in game,ho 22 anni e durante questa pausa estiva dagli esami ho ripreso a giocare a DoC dopo mesi che non lo facevo (ero liv 55 qualche mese fa)..non sono esperto,vado piuttosto a intuito e seguendo i suggeriment dei forum ma le novità mi hanno un pò scombussolato :confused: se possibile vorrei sapere:
1) come si guadagnano i sigilli in game?sempre livellando con vari bonus o bisogna solo acquistarli?
2) l'elo ha assunto sembianze diverse dall'ultima volta che l'ho visto :p faccio partite open per adesso...dove ti porta vincere in open?serve più lo standard per i tornei?
grazie in anticipo dei chiarimenti :) :)

gesar-ITA
08-26-2014, 07:50 AM
Ciao. Sono Marco, aka Gesar, e ho cominciato a giocare a MMDoC da circa un mese.
Seguo la Community saltuariamente, ma trovo sia un ottimo punto di riferimento tanto per ottenere notizie sulle novità introdotte nel gioco (es. patch, aggiornamenti tecnici, cambiamenti, nuove carte e mazzi), che per perfezionare le tattiche di gioco.
Ci si incontra in gioco. A presto.

garogaro77
09-02-2014, 10:54 AM
Ciao sono Marco ho 39 anni,un pò vecchiotto per ste robe ,ma chissenefraga!Ho giocato a Magic,gioco a Warhammer e warhammer invasion (il gioco di carte per capirci),per caso ho provato il game e ne sono rimasto colpito.A questo punto però mi sorge una domanda...dopo aver fatto e finito il tutorial o provato fare la campagna,faccio la prima partita ma non mi mette l'esperienza e tutto il resto,bisogna farsi/pagare un abbonamento?oppure è un problema da sotoporre all'assistenza?anche perchè se dovessi pagare un abbonamento sarebbe un controsenso di "FREE GAME"
Comunque con ciò non voglio fare polemica e concludo dicendo....che figata di gioco.

Raistlin90
09-02-2014, 11:01 AM
Ciao sono Marco ho 39 anni,un pò vecchiotto per ste robe ,ma chissenefraga!Ho giocato a Magic,gioco a Warhammer e warhammer invasion (il gioco di carte per capirci),per caso ho provato il game e ne sono rimasto colpito.A questo punto però mi sorge una domanda...dopo aver fatto e finito il tutorial o provato fare la campagna,faccio la prima partita ma non mi mette l'esperienza e tutto il resto,bisogna farsi/pagare un abbonamento?oppure è un problema da sotoporre all'assistenza?anche perchè se dovessi pagare un abbonamento sarebbe un controsenso di "FREE GAME"
Comunque con ciò non voglio fare polemica e concludo dicendo....che figata di gioco.

Ciao e benvenuto! Il gioco non necessita di abbonamenti o cose simili.. Ti posso dire che se hai pazienza è un vero e proprio free to play! Spendere soldi serve solo ad avere le carte prima!
Per il tuo problema non saprei che dirti.. Per guadagnare esperienza basta partecipare ad un duello online, quindi non contro il pc, in campagna o in allenamento! Se andando su PARTITA VELOCE e giocando non ti da oro ed exp segnalalo all'assistenza perchè non mi pare normale!!

garogaro77
09-02-2014, 07:42 PM
Abbi pazienza ma sotto che voce tro "l'aasistenza" o a chi mi devo rivolgere per l'assistenza?

alfablu
09-03-2014, 04:57 PM
Abbi pazienza ma sotto che voce tro "l'aasistenza" o a chi mi devo rivolgere per l'assistenza?

clicca sul link:
http://forums-it.ubi.com/showthread.php/27801-Sono-nuovo!-Da-dove-iniziare

JohanRazev
10-14-2014, 03:41 PM
Salve, sono un nuovo utente. Ho giocato a lungo con Magic: The Gathering, e questa è la mia prima esperienza a Might and Magic. Sarebbe un piacere allargare la cerchia di amicizie con le persone che partecipano a questo forum. Unica domanda che mi sovviene in questo momento riguarda una caratteristica delle carte che non è segnalata sul sito, ed in particolare i numeri barrati alla base delle carte (2/2, 1/1 e così via).

§Johan Raze§

Raistlin90
10-14-2014, 04:05 PM
Salve, sono un nuovo utente. Ho giocato a lungo con Magic: The Gathering, e questa è la mia prima esperienza a Might and Magic. Sarebbe un piacere allargare la cerchia di amicizie con le persone che partecipano a questo forum. Unica domanda che mi sovviene in questo momento riguarda una caratteristica delle carte che non è segnalata sul sito, ed in particolare i numeri barrati alla base delle carte (2/2, 1/1 e così via).

§Johan Raze§

Innanzitutto benvenuto!
Se non ho capito male i numeri a cui fai riferimento sono relativi al numero di copie che hai di quella carta! 4/4 vuol dire che hai 4 copie di cui nessuna utilizzata in un mazzo. 0/4 significa che hai 4 copie tutte inserite in un mazzo che hai creato!
Per qualsiasi richiesta scrivimi pure in-game (mi trovi come Raistlin_09)!
Buon divertimento! ;)

Ysciot
10-17-2014, 10:40 AM
Benvenuto tra noi JohanRazev ! :)

Shun_Izaki
10-19-2014, 08:49 AM
Salve! Sono Vincent, ho 26 anni e sono un ex giocatore di Magic. Gioco da qualche giorno e devo dire che l'effetto calamita si sta facendo sentire :) Per ora tra ricompense ed achievements sto guadagnando molti gold, ma farò bene a spenderli subito? Inoltre vorrei sapere se c'è un modo per avere sigilli e carte jolly gratis, di tanto in tanto. Scusate se approfitto del post per queste domande :)
Ad ogni modo su DoC mi trovate col nome Shun_Izaki, se volete aggiungetemi pure! Sappiate però che al momento sono molto nabbazzo :D Bella!

alfablu
10-19-2014, 12:07 PM
Salve! Sono Vincent, ho 26 anni e sono un ex giocatore di Magic. Gioco da qualche giorno e devo dire che l'effetto calamita si sta facendo sentire :) Per ora tra ricompense ed achievements sto guadagnando molti gold, ma farò bene a spenderli subito? Inoltre vorrei sapere se c'è un modo per avere sigilli e carte jolly gratis, di tanto in tanto. Scusate se approfitto del post per queste domande :)
Ad ogni modo su DoC mi trovate col nome Shun_Izaki, se volete aggiungetemi pure! Sappiate però che al momento sono molto nabbazzo :D Bella!

Ciao...benvenuto
...per il momento sigilli gratis none...:)...ma segui gli eventi del forum...di tanto in tanto la CM Ysciot li mette in palio in qualche evento...ma mal che vada come premio ci sono sempre gold e pacchetti di carte (anche dell'ultima espansione)...per i jolly fino a poco tempo fa li davano in premio in alcune daily mission...ora non più e sono presenti solo in alcuni achievement...oppure come ricompensa finale per connettersi 7 giorni di fila al gioco...

parolaizzz
10-20-2014, 10:32 AM
Ciao a tutti, faccio una presentazione molto simile a Vincent :D, anch'io ho 26 anni e sono un ex giocatore di magic.

Questo gioco mi ha proprio preso.

Mi chiamo Marco, sono un appassionato di giochi di carte (ero un giocatore decisamente competitivo di Eredan per quanto riguarda l'online), sto finendo gli studi in Filosofia e faccio l'assicuratore; boh, poi non so che altro dire: mi piace leggere, sono un drogato di serie tv, in altre parole sono un nerd :D

Spero di poter trovare un buon ambiente in questo forum!

AleSsioR
10-20-2014, 10:45 AM
Benvenuti a tutti voi :)

Ysciot
10-22-2014, 01:02 PM
Benvneuti Shun_Izaki e parolaizzz! :)
Se avete dubbi o domande sentitevi liberi di chiedere nelle sezioni del Forum!

FireFall90
10-26-2014, 10:52 PM
Sera a tutti!
Il mio nome è Armando, 23 anni :)
Giocavo già quando in questo gioco vi erano solo 4 fazioni , necro-inferno-rifugio-roccaforte (scelsi rifugio tra le 3 starter di necro-inferno-rifugio)), e dopo poco tempo diventò disponibile quella del santuario.
Correggetemi se sbaglio, forse novembre 2013.
Dopo un pò mi annoiai e lasciai perdere il gioco per molto tempo (questo dopo che arrivo la fazione accademia).
Ed ora rieccomi qui, ho ripreso da qualche settimana trovando piacevolmente le nuove espansioni, però in standard alcune carte che mi piacerebbe utilizzare non posso eh vabbè, sono cambiati i deck, ma sempre piacevoli ed aggiungerei che il gioco è diventato più equilibrato :)
Da rifugio sono passato con questa espansione (peccato del tradimento) ad utilizzare deck inferno, che più si addice al mio attuale stile di gioco ed al nickname :P.
Mi sarebbe di piacere avere voi nella lista amici!!!!!!! sapete com'è, scivere sempre quel poco che sò in inglese mi dà noia e troverei il gioco molto più divertente se commentato e giocato insieme voi admin o lettori di questo forum,
a presto :D

potete aggiungermi alla lista amici col nickname di FIREFALL90

farnuz
11-21-2014, 11:51 PM
salve a tutti- Farnuz, 40 anni (ma vedo che non sono il solo di una certa età...)
ho giocato a lungo a magic da giovane, ultimamente mi son dedicato a elements the game per 1 anno, poi card monsters per 1 anno e mezzo, kingdoms ccg per un paio di mesi e da settembre hearthstone, che però mi ha già annoiato. sono approdato quindi a DOC da alcuni giorni e per il momento mi sta piacendo parecchio.
sto effettuando le missioni della campagna (per ora sono ad ascesa del nulla) con tutte le fazioni per ottenere i pacchetti di carte, anche se non possono essere usati nei mazzi standard...) e qualche partita veloce con una % vittorie del 52% :)
per ora sto accumulando denaro che immagino vada speso in carte... secondo voi conviene comprare pacchetti manmano o è meglio risparmiare per altro?
a ogni espansione che esce, le espansioni più vecchie vengono spostate nella legacy per cui non si possono usare nei mazzi standard, immagino. Quindi conviene comprare carte del set base o delle espansioni? e quando arriverà il set base 3?
ogni consiglio è ben accetto

saluti a tutti!

alfablu
11-22-2014, 07:33 AM
Ciao
...i pacchetti che ottieni dalle missioni delle campagne contengono si carte legacy, ma alcune di queste (precisamente quelle contenute anche nel set base 2) possono essere utilizzate nel formato standard (il set base 2 infatti è una raccolta che comprende carte del set base 1 e di tutte le espansioni legacy)...
...con i gold solitamente si possono comprare solo bustine di carte e biglietti torneo, i cofanetti e i mazzi di solito sono acquistabili solo con sigilli (salvo qualche promozione di tanto in tanto)...quando esce una nuova espansione, i pacchetti di essa sono acquistabili in sigilli per le prime 2-3 settimane dall'uscita e poi passano in gold (solo i pacchetti normali, mentre i superpacchetti restano in sigilli), quindi a mio parere comincia ad acquistare pacchetti in gold (sopratutto del set base 2, poi anche cuore degli incubi, maledizione del grifone e peccato del tradimento), queste espansioni ti consentono di avere carte per giocare nello standard che è il formato più frequentato...tanto i gold gli accumuli con le daily mission, con i duelli (sia classificati che non classificati e salendo di livello)...
...attualmente le legacy comprende le espansioni citate sopra, tutte quelle che escono fanno parte dello standard e per il momento anche se esce una nuova espansione nessuna delle precedenti passa in legacy...quindi acquista pure qualsiasi espansione standard...
...per il momento non si parla ancora di set base 3...di solito viene fatta una nuova edizione del set base quando il gioco diventa eccessivamente sbilanciato...nel set base vengono raccolte le carte migliori di ogni espansione e poi tutto passa nel formato legacy e si ricomincia...
:)

farnuz
11-22-2014, 09:53 AM
grazie x l'esauriente risposta
allora spendo tutto in pacchetti ;)

Kormyak
01-06-2015, 11:38 AM
Salve a tutti! Sono Domenico, gamer di vecchia data in praticamente ogni forma di gioco nota all'umanità ^^ e, spinto dal buon Girolamo già attivo in questi lidi, tornato ai CCG con questo gioco dopo aver abbandonato anni fa Magic.
Sono in gioco da qualche settimana e mi sto divertendo molto, ho spulciato il forum in lungo e in largo per ambientarmi e raggranellare informazioni, e mi è sembrato giusto con il nuovo anno venire fuori dall'ombra e presentarmi.
Felice di essere tra voi :D

Ysciot
01-06-2015, 11:48 AM

Siamo lieti di averti qui con noi! Per qualsiasi cosa, non esitare a chiedere a me o ad altri membri della Community!

Tetsuro_P12
01-07-2015, 09:50 PM
Benvenuto. :)

Tarivol94
01-10-2015, 12:59 PM
Ciao a tutti, mi chiamo Marco, ho 20 anni e sono gande appassionato della serie di giochi Heroes of Might and Magic fin da bambino, quando perdevo le ore a conquistare tutti i castelli esistenti in ogni scenario di Heroes 2 con i miei fidi titani... Che nostalgia :')
Appena ho scoperto questo gioco l'ho subito scaricato, e non ha deluso affatto le mie aspettative, quindi... Ci vediamo in Game !
E andateci piano, che ho appena cominciato xD

Raistlin90
01-10-2015, 01:08 PM
Benvenuto nella community di DoC!
Goditi questo bel gioco che ti farà passare un gran numero di ore e se hai dubbi o richieste siamo tutti qui! ;)

Ysciot
01-12-2015, 10:53 AM

P3PS1S
02-03-2015, 02:48 AM
Salve a tutti
Sono Pepsis, sono nuovo della community e ho scovato il forum cercando informazioni e consigli per MMDOC, che ho scaricato poco più di una settimana fa e che mi sta già appassionando molto.
Sono da sempre un appassionato di videogiochi e giochi da tavolo in generale, e sono sempre stato attirato da giochi di carte strategici come questo (da Magic in particolare), purtroppo però non ho mai avuto i soldi per collezionare le carte e comunque non conoscevo nessuno da poter sfidare, mentre ora con MMDOC completamente gratuito e online posso finalmente approciare anche questo tipo di giochi.

Al momento ho completato quasi per intero tutte le campagne (devo ancora completarle con Rifugio e Accademia, con i quali ancora agonizzo), e grazie alle partite in rete ho ottenuto tutti gli starter, quindi usando tutti i gold ottenuti ho già raccolto circa un migliaio di carte (escludendo i doppioni oltre la quinta carte che tengo da parte per qualche carta interessante nel pozzo). Seguendo guide e consigli trovati in rete anche su altri siti ho riorganizzato i vari mazzi cercando di mantenerli tutti sotto le 70 carte, e per ora quelli con cui mi trovo meglio sono Inferno e Necropoli; anche con Roccaforte me la cavo, ma sto cercando di ottenere carte migliori per ottimizzare il mazzo, mentre per Santuario ho appena creato un nuovo mazzo con Noboru (che ho trovato qualche busta fa), ed è ancora in rodaggio.

Approfitto del post di presentazione per porre una domanda. Ho visto la lista delle carte, e ho visto che molte che mi potrebbero interessare, in particolare alcuni eroi (Belias, Xorm, Kelthor, Malik...) fanno parte di mazzi ormai non più acquistabili coi gold, ma solo con i sigilli, mentre altre sono ottenibili tramite achievement (Akane, Gazal, Phrias... ma non sono riuscito a trovare con quali achievement). Mi chiedevo dunque, vale la pena usare l'altare per ottenere queste carte (e in generale per comprare eroi), o è meglio aspettare di pescarle con i mazzi comprati coi gold o completando i relativi achievement (anche se mi è parso di capire che alcuni sono ormai quasi impossibili o richiedono un pozzo di soldi visto che bisogna comprare i mazzi vecchi coi sigilli).
In generale, per cosa è meglio usare l'altare? Per le sole carte rare o epiche?

Grazie per eventuali risposte, saluti a tutti!

Raistlin90
02-03-2015, 08:30 AM
Ciao Pespis! Innanzitutto benvenuto nella nostra community! =)
Sono felice che hai scoperto questo gioco perchè nonostante sia di nicchia merita davvero tanto. Purtroppo capiti in un periodo non proprio roseo e la base di giocatori sta pian piano diminuendo, ma DoC è così, quindi è possibilissimo che si riprenda da un giorno all'altro!

Per quanto riguarda la tua domanda come si consiglia a tutti i nuovi arrivati dedicati solamente al formato STANDARD. In questo formato non si possono giocare le carte "vecchie", ossia tutte le carte non reperibili tramite gold, tra le quali ci sono anche gli eroi da te elencati (Xorm, Belias, etc..). Questo perchè il formato Open, nonostante sia attualmente più bilanciato e vario dello standard, richiede molta abilità ma soprattutto davvero tante tante carte che non è possibile tu abbia già (se non con i pacchetti delle ricompense della campagna).
Usa quindi i gold per i pacchetti set base 2 e per Peccato del tradimento. Con queste due espansioni puoi crearti mazzi molto competitivi per l'attuale meta. Tieniti invece i sigilli da parte, il farming all'inizio è fondamentale!

Infine per gli eroi ricompensa come Akane, Gazal, etc, dovrai completare trofei quali completare la serie Ascesa del Nulla (per Akane), vincere uno svizzero con una fazione (accademia per Ammar, rifugio per Morgan, inferno per Ignatius, santuario per Shalan, roccaforte per Zouleika, necropoli per Siham), vincere con tutte le fazioni uno svizzero per Gazal Araldo, vinci 500 duelli per Crag Hack, vinci 30 duelli competitivi con ogni fazione per Kieran, collezionare 5k carte per Ariana e avere 120 carte premium di Ascesa del nulla per Phrias. Mi sembra di non essermi dimenticato nulla se non le carte alternative.
Sono tutti obiettivi a cui mi dedicherei più avanti! Ora cerca di interiorizzare le meccaniche di gioco e di avanzare di rango e livello!
Se hai bisogno non ti resta che domandare. Se vuoi consigli nel gioco richiedimi l'amicizia! (Raistlin_09).
;)

P3PS1S
02-03-2015, 03:56 PM
Grazie della risposta! :D

Non pensavo che anche alcuni eroi fossero stati estromessi dal formato standard, ora ho messo il filtro e ho visto che più di metà di quelli che volevo sono utilizzabili solo in open, ci sono rimasto un po' male :(, per fortuna mi sono informato prima...
Alcuni achievement invece sono effettivamente quasi impossibili, cioè per quello di Akane e ancora peggio per quello di Phrias bisognerebbe spendere un patrimonio visto che quelle carte non si possono più ottenere con i gold, a questo punto meglio prenderli all'altare...

Ma quali sono le ragioni per aver tolto dal formato standard così tante carte? Ho visto un po' della roba "eliminata", ed effettivamente ci sono carte "sgrave" di cui forse era meglio limitare l'uso, ma poi ci sono anche carte senza particolari poteri, o quasi totalmente identiche a carte tuttora utilizzabili, e davvero non capisco perché siano state bandite. Anche gli eroi, è un vero peccato, di quelli che si possono ancora utilizzare me ne piacciono giusto 3-4 (quelli elencati prima), tutti gli altri non mi dicono nulla...
Cioè finendo la campagna con ogni fazione ottengo ogni volta pacchetti di set vecchi, e mi accorgo che spesso 10 carte su 12 sono inutilizzabili, e se anche nell'intero set ce ne fossero di buone, per ottenerle, anche solo per completare alcuni achievement, bisogna pagare in sigilli e quindi in moneta reale. Ma che incentivo è a giocare? :(

Raistlin90
02-03-2015, 08:12 PM
La prospettiva da nuovo giocatore non ce l'ho sinceramente perchè io ho iniziato quando c'era un unico formato.
Detto questo però ti assicuro che se ti dedichi qualche settimana allo standard ti ritroverai con davvero tanti jolly che potrai spendere per iniziare ad interagire con l'open. Possiamo dire tutto di questo gioco tranne che è un pay 2 win, quindi devi passare solo il primo periodo di "umiliazione" e poi vedrai che sarai spinto a completare missioni, trofei e la collezione.
Per lo standard hai tutto a portata di mano perchè il sistema è fatto per guadagnare soldi e spacchettare davvero tanto con i gold, permettendoti di accumulare jolly e sigilli in quantità davvero consistente.
Per altro i gold si guadagnano allo stesso modo se vinci o perdi, quindi sei comunque incentivato a giocare. Prima invece le ricompense a partita cambiavano molto se vincevi o perdevi. Mantenere quel sistema con i due formati sarebbe stato un suicidio. Così il farming è incentivato
PS: ho accettato l'amicizia, possiamo dialogare in game per qualsiasi cosa! =)

P3PS1S
02-03-2015, 08:46 PM
Ah ma io non ho detto che è un pay to win, perché effettivamente ogni carta è ottenibile completamente gratis, notavo solo che per completare certi achievement che hai citato ci vuole un'infinità di tempo farmando all'altare carte che altrimenti sono disponibili solo tramite sigilli.

La campagna ormai l'ho quasi finita, mi mancano solo Guerre Dimenticate con Accademia e Cinque Torri con Accademia, Roccaforte, Santuario e Rifugio. Dopo queste ci sono altre missioni o posso dedicarmi ai soli duelli? (magari iniziando a giocare ranked)

Infinte tu dici " il sistema è fatto per guadagnare soldi e spacchettare davvero tanto con i gold, permettendoti di accumulare jolly e sigilli in quantità davvero consistente"
Per le WC ho visto che basta vendere i doppioni all'altare, è invece possibile ottenere sigilli in gioco senza doverli comprare? Finora con un achievement ne ho ottenuti 25, ma gli achievement sono limitati, quali altri modi ci sono?

Raistlin90
02-04-2015, 07:56 PM
Si si alcuni trofei sono irraggiungibili se non dopo mesi e mesi.. Io per esempio Phrias mica ce l'ho! 120 Premium Ascesa del nulla??? Ne avrò si e no 20! =)
Dopo la campagna inizia a modificarti i mazzi e provare strategie nei duelli (classificati o non all'inizio non cambia granchè, vincerai e perderai allo stesso modo senza grosse conseguenze).
Di sigilli ho detto una mezza scemata ma a 1500 dovresti arrivare serenamente se non hai già preso qualcosa... almeno io mi ricordo che avevo il dubbio se spenderli nei cofanetti classici o farmare ancora per il cofanetto da 3k sigilli.. Ok che allora i sigilli li guadagnavi loggando ogni giorno, però suppongo che ancora ora ai 1500 dovresti arrivarci..
Comunque sia non li usere fossi in te quindi non cambia molto!

Lux_Weird
02-15-2015, 08:15 PM
Salve, sono David ho 32 anni spesi male xD gioco da 2 o 3 giorni tipo , ho due account Delirium.Sinner ( primario ) e Delirium.Tremen per vari test .
Come penso molti di voi appassionato di games in genere , fumetti , anime , fantasy e quantaltro :3 , forse qualcuno mi conosce già provenendo anche da altri CCG .. nick usati in precedenza Lux/ Luxor/ Kyir .. P!
Ho addocchiato un pò di post .. visto qualche youtuber ma giocato ben poco .. il gioco a me pare molto carino ma sopratutto vario rispetto al solito CCG .. spero di non dover rivalutarlo xD
Se può aiutare per chi inizia , ho creato un acca base, per poi diventar discepolo con Sinner e prendere i 6 mazzi aggiuntivi .. da Sinner altri 3 discepoli per usufruire dei 500 sigili al decimo livello x 3 , che all'inizio non pesa proprio :3
I primi soldi ricevuti visto che son parecchi direi .. ho puntato l'espansione cuore degli incubi per poi proseguire di grifone e peccato .. completandoli il primo dà pachetti emilio gli altri pacchetti base 2 , sperando di trovare qualcosa di buono per almeno le mie due scelte iniziali Sinner ( Necro ) Tremen ( Inferno ) , con sinner son stato piu o meno fortunato un epica e una rara necro .. con Tremen oddio nn sò .. 3 epiche accademia xD indi forse dopo lo stallo iniziale che con inferno è molto comodo potrei subito provarlo )))
Fondamentalmente credo di appartenere alla fascia "infernale", ma il Necro mi affascina e in più sono molto curioso anche dal santuario ))
E niè dopo questo lungo e odioso post..una pacca sulla spalla agli ometti e un bacio alle donzelle ! ;)
Bye

Raistlin90
02-16-2015, 11:53 AM
Salve, sono David ho 32 anni spesi male xD gioco da 2 o 3 giorni tipo , ho due account Delirium.Sinner ( primario ) e Delirium.Tremen per vari test .
Come penso molti di voi appassionato di games in genere , fumetti , anime , fantasy e quantaltro :3 , forse qualcuno mi conosce già provenendo anche da altri CCG .. nick usati in precedenza Lux/ Luxor/ Kyir .. P!
Ho addocchiato un pò di post .. visto qualche youtuber ma giocato ben poco .. il gioco a me pare molto carino ma sopratutto vario rispetto al solito CCG .. spero di non dover rivalutarlo xD
Se può aiutare per chi inizia , ho creato un acca base, per poi diventar discepolo con Sinner e prendere i 6 mazzi aggiuntivi .. da Sinner altri 3 discepoli per usufruire dei 500 sigili al decimo livello x 3 , che all'inizio non pesa proprio :3
I primi soldi ricevuti visto che son parecchi direi .. ho puntato l'espansione cuore degli incubi per poi proseguire di grifone e peccato .. completandoli il primo dà pachetti emilio gli altri pacchetti base 2 , sperando di trovare qualcosa di buono per almeno le mie due scelte iniziali Sinner ( Necro ) Tremen ( Inferno ) , con sinner son stato piu o meno fortunato un epica e una rara necro .. con Tremen oddio nn sò .. 3 epiche accademia xD indi forse dopo lo stallo iniziale che con inferno è molto comodo potrei subito provarlo )))
Fondamentalmente credo di appartenere alla fascia "infernale", ma il Necro mi affascina e in più sono molto curioso anche dal santuario ))
E niè dopo questo lungo e odioso post..una pacca sulla spalla agli ometti e un bacio alle donzelle ! ;)
Bye

Benvenuto nella nostra community! Se hai bisogno chiedi senza problemi! =)

guest-hJP1pxkY
02-16-2015, 04:23 PM
Ciao sono salvatore , sono un appassionato di assassin's creed, gioco da sempre a questo gioco perche' non ci sono giochi superiori a questo !!!! Sono veramente molto preso da questo gioco a tal punto che ho già acquistato 2 felpe e anche qualche lama celata !! Inoltre nel mio piccolo paese abbiamo fatto un carro rappresentando il gioco che io come tutti voi amate tanto e ne siamo pazzi!!!! perfavore aprite il link e mettete mi piace ... servono a vincere il concorso del carnevale 2015 proprio nel nostro piccolo centro. Grazie anticipatamente =) Aprite il link xfavore e mettete mi piace , serve per un concorso nel nostro paese !!! grazie https://www.facebook.com/photo.php?fbid=644794095666753&set=ms.c.eJw1zdENACEIA9CNLtVCkf0XOxWMXy~_lVmaRU54A JvHp2rOstqw82vsdg2XCXdLyeI6Tj7Xa1R~_vz72w7yPwrJMjs 2zIm3v~%3Bb3PdXPGck6Sh~_8bq~_~_v73Qd732TnnvIfyC0wo g~-~-.bps.a.644792015666961.1073741835.100004085040062&type=1&theater

AttoSeguente
02-16-2015, 06:48 PM
Ciao sono salvatore , sono un appassionato di assassin's creed, gioco da sempre a questo gioco perche' non ci sono giochi superiori a questo !!!! Sono veramente molto preso da questo gioco a tal punto che ho già acquistato 2 felpe e anche qualche lama celata !! Inoltre nel mio piccolo paese abbiamo fatto un carro rappresentando il gioco che io come tutti voi amate tanto e ne siamo pazzi!!!! perfavore aprite il link e mettete mi piace ... servono a vincere il concorso del carnevale 2015 proprio nel nostro piccolo centro. Grazie anticipatamente =) Aprite il link xfavore e mettete mi piace , serve per un concorso nel nostro paese !!! grazie https://www.facebook.com/photo.php?fbid=644794095666753&set=ms.c.eJw1zdENACEIA9CNLtVCkf0XOxWMXy~_lVmaRU54A JvHp2rOstqw82vsdg2XCXdLyeI6Tj7Xa1R~_vz72w7yPwrJMjs 2zIm3v~%3Bb3PdXPGck6Sh~_8bq~_~_v73Qd732TnnvIfyC0wo g~-~-.bps.a.644792015666961.1073741835.100004085040062&type=1&theater

peccato che questo non è il forum di assassin's creed!tra l'altro il carro e i costumi non sono gran che. La cosa più bella che ho visto è quell'uomo sullo sfondo vestito da teletubbies!!buona fortuna comunque

Lea_Sama
06-12-2015, 09:38 AM
Salve a tutti, sono nuovo. Spero di trovarmi bene :)

diablo_Raziel34
08-11-2015, 01:35 PM
ciao sono fabrizio o meglio diablo_raziel34 (@yahoo.it) cercavo compagni per condividere la campagna coop privata su far cry 3 dato che su quella pubblica non ce la chat vocale e a me piace poter parlare con i compagni di squadra in modo da rendere il gioco piu divertente ma sono online solo da poco (sia benedetta la dsl) e quindi non o amici su play station network (o una PS3) ce qualcuno disposto ad accettare l'amicizia su play station network o non so come si fa a chiedere l'amicizia su far cry 3 o su u play dado che quando partecipi alla campagna coop pubblica non puoi parlare con i compagni se vi interessa contattatemi la mail e diablo_raziel34@yahoo.it grazie a tutti e scusate per il disturbo

Raistlin90
08-12-2015, 01:35 PM
ciao sono fabrizio o meglio diablo_raziel34 (@yahoo.it) cercavo compagni per condividere la campagna coop privata su far cry 3 dato che su quella pubblica non ce la chat vocale e a me piace poter parlare con i compagni di squadra in modo da rendere il gioco piu divertente ma sono online solo da poco (sia benedetta la dsl) e quindi non o amici su play station network (o una PS3) ce qualcuno disposto ad accettare l'amicizia su play station network o non so come si fa a chiedere l'amicizia su far cry 3 o su u play dado che quando partecipi alla campagna coop pubblica non puoi parlare con i compagni se vi interessa contattatemi la mail e diablo_raziel34@yahoo.it grazie a tutti e scusate per il disturbo

Ciao.. Mi spiace ma hai sbagliato forum... sei sempre in uno Ubisoft ma dedicato a Might&Magic Duel of Champions. Se aspetti risposte ti conviene ripostarlo! =)
In bocca al lupo!

Nuovaetica
09-09-2015, 05:38 PM
ciao ragazzi sono Nuovaetica! grazie per le informazioni che sto trovando nel forum, non tarderò a postarvi il mio deck e a chiederevi consiglio

EONIO88
10-24-2015, 05:15 AM
Ciao ragazzi, il mio Nick name è Eonio88.
Gioco da pochissimo a Might&Magic duel of champions, qualcuno sa spiegarmi come funzione il "torneo svizzero?"
Magari se avete qualche consiglio a per un buon Deck, lo accetto volentieri.
Grazie.

Jhon_wich
10-12-2019, 08:46 AM
Ciao ragazzi spero di trovarmi bene qui 😊
Gioco spesso a Ghost Recon breakpoint