PDA

Visualizza la versione completa : un buon mazzo

xPropheta
02-21-2014, 12:04 AM
ciao a tutti ragazzi... volevo sapere che mazzo potente posso crearmi... mi sono appena comprato il cofanetto da 3000 sigilli quindi di carte ne ho.. compresi i jolli "59"
che mazzo mi consigliate??? grazie ancora

alfablu
02-21-2014, 09:42 AM
Ciao

beh intanto bisognerebbe vedere che stile di gioco preferisci... cioè se preferisci puntare sulle creature, incantesimi o fortune...
... a mio parere mazzi basati su fortune o incantesimi sono più complessi da giocare quindi ti consiglierei un mazzo composto da creature magari con qualche incantesimo di supporto...semplice da giocare e molto efficace...per esempio uno Spellthor 4/4/1...
...prima di spendere i jolly io cmq aspetterei l'uscita del set base 2...i mazzi verranno stravolti...(Spellthor non si potrà utilizzare)...

Ysciot
02-21-2014, 12:12 PM
Come consiglia Alfablu, concordo che prima di buttarvi nella creazione di nuovi mazzi, sarebbe meglio aspettare un po' per vedere le regole e il Set Base 2 inseriti in gioco. Arriveranno entrambi molto presto, oggi mi è stata comunicata la data (che vi dirò appena sarà confermata), quindi pazientate! ^^

alfablu
02-21-2014, 12:15 PM
Come consiglia Alfablu, concordo che prima di buttarvi nella creazione di nuovi mazzi, sarebbe meglio aspettare un po' per vedere le regole e il Set Base 2 inseriti in gioco. Arriveranno entrambi molto presto, oggi mi è stata comunicata la data (che vi dirò appena sarà confermata), quindi pazientate! ^^

...si vocifera di un'imminente espansione che dovrebbe arrivare poco dopo l'uscita del set base 2... sai nulla a riguardo???

Ysciot
02-21-2014, 12:21 PM
Più informazioni arriveranno a riguardo più in là.

xPropheta
02-21-2014, 12:47 PM
grazie :D

SuperFra888
02-28-2014, 09:31 AM
salve...sto accumulando sigilli da un po e il mio obiettivo era il boxone da 3000...secondo voi mi conviene? o è meglio attendere?
se è meglio attendere come mi consigliate di muovermi per potenziarmi? allo stato attuale ho il mazzo di kieran e quello necro base...volevo prendere un altro mazzo per averne tre e poter utilizzare quindi i l75% delle carte che avrei sbustato col boxone

alfablu
02-28-2014, 09:38 AM
ciao...
come scritto sopra io aspetterei per spendere i sigilli...(anche perché magari col set base 2 ci saranno offerte più convenienti...chi lo sa?!)...se proprio vuoi un altro eroe puoi sempre acquistare i mazzi base con i gold...gli eroi che trovi in quei mazzi (Cassandra, Garant, Seria e Kat) sono cmq presenti nel set base 2 quindi la perdita (intendo di carte utilizzabili) sarebbe minima...

SuperFra888
02-28-2014, 09:49 AM
il fatto è che vorrei poter potenziare un po i due mazzi che ho per ora...praticamente tutto quello che ho sbustato per ora di raro è per il mazzo bestiale :(
infatti per ora giro intorno a elo 700 ma vinco solo grazie alla strategia e un po di fortuna ,a si vede che i mazzi sono molto meglio del mio...nel mio non c'è nemmeno una carta unica XD

alfablu
02-28-2014, 09:56 AM
...beh allora tralasciando gli eroi la soluzione alternativa è quella di acquistare i pacchetti di Emilio con i gold...li puoi trovare un po' di tutto...oppure per potenziamenti mirati puoi usare i jolly all'altare dei desideri (logicamente controllando la lista delle carte del set base 2)...così sei sicuro di spendere bene...

SuperFra888
02-28-2014, 09:57 AM
purtroppo ho solo 5 jolly...era uno dei motivi per prendere il boxone che me ne dava parecchi

federico106
02-28-2014, 09:58 AM
secondo me fai cosi : comprati quel box e divertiti con le nuove carte e fatti nuovi deck,se poi alcune carte che trovi non li puoi usare nel set base 2 pazienza almeno nel tempo che ancora manca all'uscità del set base2 ti sarai divertito :)
cmq credo che molte carte che troverai tranne quelle uniche le potri usare

alfablu
02-28-2014, 10:00 AM
...altrimenti puoi prender solo il cofanetto da 1000 sigilli...sono cmq 120 carte nuove...così ti tieni da parte 2000 sigilli...poi sono solo consigli...:D