PDA

Visualizza la versione completa : Mazzo senza carte epiche per torneo svizzero

alfablu
02-22-2014, 05:52 PM
Ciao
...qualcuno è riuscito a completare l'achievement che chiede di vincere un torneo svizzero con un mazzo che non contenga carte epiche??...
ci sto provando un da un po' ma senza risultati... avete qualche mazzo da consigliarmi???:)

bluekiitos
02-23-2014, 09:50 AM
Anch'io ci ho provato parecchie volte senza successo... ora vorrei tentare con il nuovo mazzo namtaru. L'unica carta epica è Strength of the Sea, e da quello che ho letto serve soprattutto contro i mazzi fortune tipo sandalock, quindi toglierla non indebolisce troppo il deck. Purtroppo mi mancano parecchie carte per completare il mazzo e non l'ho potuto provare, ma guardando i replay sembra molto forte.
http://tools.mmdocking.com/decks/show/5251

Un'alternativa sarebbe quella di aspettare il formato standard, dove le carte epiche sono poche e sarà molto più facile creare mazzi competitivi senza di esse.

Mizard_
02-23-2014, 02:49 PM
Anch'io ho serie difficolta con questo achievement x_x

alfablu
02-23-2014, 05:28 PM
Anch'io ci ho provato parecchie volte senza successo... ora vorrei tentare con il nuovo mazzo namtaru. L'unica carta epica è Strength of the Sea, e da quello che ho letto serve soprattutto contro i mazzi fortune tipo sandalock, quindi toglierla non indebolisce troppo il deck. Purtroppo mi mancano parecchie carte per completare il mazzo e non l'ho potuto provare, ma guardando i replay sembra molto forte.
http://tools.mmdocking.com/decks/show/5251

Un'alternativa sarebbe quella di aspettare il formato standard, dove le carte epiche sono poche e sarà molto più facile creare mazzi competitivi senza di esse.

Grazie per i consigli... però guardando il mazzo che hai proposto ho qualche dubbio che possa essere utile in un torneo svizzero...cioè il 90% dei mazzi che vedo in questo tipo di torneo sono mazzi rush o aggro...(essendo che ci sono limiti di tempo la miglior tattica secondo me è tentare di annientare l'avversario il più velocemente possibile)... mi hai però dato uno spunto per il jackpot...grazie ancora:D

alfablu
02-23-2014, 05:30 PM
Anch'io ho serie difficolta con questo achievement x_x
...secondo me è più difficile di quello che chiede di vincere 25 tornei svizzeri...almeno in questo momento...forse qualche mese va con meno espansioni all'attivo sarebbe stato più facile...

SarethITA
02-23-2014, 10:32 PM
Io mi pare che lo feci con malik control 4-6-0, o forse 3-6-0. Non avere le fiamme proibite è un bel problema, provai a rimediare inserendo numerosi blocker come gli alberi dell' impiccato, fanno il loro lavoro egregiamente, secondo me sono una carta molto sottovalutata, intanto aumentate magia e mollate un armageddon appena possibile XD

PS il mazzo proposto da bluekiitos è molto valido per riuscire ad ottenere l' obbiettivo, se non siete pratici di mazzi control con le spell di oscurità, vi consiglio di fare qualche partita prima di tentarvi lo svizzero.

Mizard_
02-24-2014, 10:15 AM
...secondo me è più difficile di quello che chiede di vincere 25 tornei svizzeri...almeno in questo momento...forse qualche mese va con meno espansioni all'attivo sarebbe stato più facile...

Vedrai che col Set Base 2 le cose si ricalibrano :) soprattutto per quanto riguarda il jackpot

NickReevers
02-27-2014, 03:05 PM
Non mi ci sono manco messo a tentare sta cosa perché sarebbe come partecipare ad un match di boxe contro Clemente Russo a cui han detto che gli hai insultato la madre XD
Ma son conviinto pure io che le cose con la revolusciòn cambieranno :)

federico106
03-21-2014, 09:26 AM
sono riuscito a fare questo missione ieri al primo tentativo usando questo deck :http://tools.mmdocking.com/decks/show/7291

alfablu
03-21-2014, 09:27 AM
sono riuscito a fare questo missione ieri al primo tentativo usando questo deck :http://tools.mmdocking.com/decks/show/7291

grande fede...ci provo anche io...:D...grazie

federico106
03-21-2014, 09:33 AM
prego :)

AndreTheLegend
03-21-2014, 10:58 AM
pensa che io l'ho fatto con crag hack ... vinto al primo tentativo contro un ishuma 1501.... ok magari avrò sculato un pò, ma questo è quanto :P

Mizard_
03-21-2014, 11:26 AM

scusa l'ignoranza... vinci lockando l'aversario e distruggendogli sempre tutto, riciclando ogni volta l'altare della distruzione? ^^

pensa che io l'ho fatto con crag hack ... vinto al primo tentativo contro un ishuma 1501.... ok magari avrò sculato un pò, ma questo è quanto :P

io crag hack l'ho provato, ma non mi è mai andato molto a genio .-.

federico106
03-21-2014, 11:34 AM
mizard_ se ti va te lo faccio vedere in gioco come si usa :)

alfablu
03-21-2014, 01:10 PM
...da quel che ho capito il funzionamento del mazzo si basa sul prendere tempo (con altare delle ombre, ponte spaccato e altre carte) fino a che non si schiera furia di massa...una volta schierata si giocano gli spettri del nulla, che poi vengono ripescati scartando singolarità cosmica...e così via fino a che l'avversario non resta a 0... in più con stretta della terra annulla i pao e le creature con velocità...per me altare della distruzione serve in caso per dare più velocemente il colpo di grazia...

VonCireot
03-21-2014, 02:05 PM
Io ci sono riuscito qualche giorno fa con uno spellthor arronzato :O

alfablu
03-23-2014, 08:48 AM
...ci sono appena riuscito...:D:D:D...anche io usando un kelthor modificato...