PDA

Visualizza la versione completa : Evento giornaliero - A quale carta sto pensando? 24 Feb

Ysciot
02-24-2014, 04:35 PM
Anche oggi è tempo dell'Evento Giornaliero "A quale carta sto pensando?" ll vincitore potrà scegliere un qualsiasi pacchetto di carte di qualunque tipo e/o espansione come premio ad eccezione della versione premium.

Regole:
- Ogni utente può farmi una domanda sotto questo post (attenzione, una domanda per utente fino a che io non rispondo alla sua domanda) per cercare di capire la carta a cui sto pensando.
- Ogni utente può dare più volte la risposta nel tentativo di indovinare la carta.
- La carta non può essere una carta Incantesimo, Fortuna, Evento, o Edificio.
- L'evento finirà questa sera verso le 20.30: se non vi è un vincitore, niente premio, tuttavia in questo caso darò un piccolo bonus come ringraziamento a chi parteciperà maggiormente.

Esempio.
Carta a cui sto pensando: Cassandra, Cercatrice della Luce.

Domanda utente 1: A quale fazione appartiene la carta?
Risposta: Alla fazione Rifugio.
Domanda utente 2: La Carta a cui pensi è una creatura dalle fattezze bestiali?
Risposta: No.
Domanda utente 3: La carta a cui pensi è una carta eroe?
Risposta: Si.

Risposta utente 1: Cassandra.

Pronti, via! :D

Suggerimento iniziale: La carta a cui sto pensando non è legata all'oscurità.

federico106
02-24-2014, 04:39 PM
a quale fazione appartiene la carta a cui stai pensando?

J4gg3r
02-24-2014, 04:41 PM
e' una creatura volante?

Ysciot
02-24-2014, 04:45 PM
a quale fazione appartiene la carta a cui stai pensando?
Rifugio!

e' una creatura volante?
No, ma tecnicamente potrebbe volare ^^"

alfablu
02-24-2014, 04:45 PM
...la carte per caso è legata al fuoco o all'acqua??

federico106
02-24-2014, 04:50 PM
gloria immacolata

J4gg3r
02-24-2014, 04:53 PM
ma non è volante ^^

federico106
02-24-2014, 05:01 PM
o crociato del sole

J4gg3r
02-24-2014, 05:03 PM
Alia

federico106
02-24-2014, 05:05 PM
sandalphon o jezziel

Ysciot
02-24-2014, 05:06 PM
Woow non mi avete dato il tempo di rispondere alle varie domande xD
Ad ogni modo... abbiamo un vincitore!

J4gg3r ci ha preso! :)

alfablu
02-24-2014, 05:08 PM
...vabbè ma sparare a caso non va molto bene:confused:...allora resta Jezzel... bisognerebbe per lo meno aspettare la risposta alle nuove domande...sennò è facile dopo il primo indizio cito tutte creature ed eroi ed è finita lì...:(

federico106
02-24-2014, 05:15 PM
nell'info ce scritto che si possono dare più risposte :p

Ysciot
02-24-2014, 05:18 PM
Non tutti conoscono bene il gioco Alfablu, è giusto dare quindi la possibilità di rispondere e tentare più volte. Questa volta ha avuto fortuna, indubbiamente ma vedrete che nei prossimi giorni quando gli eventi inizieranno ad alternarsi (già da domani con gli screenshot ;)) la fortuna o la tempistica conteranno meno per certi versi ;)

J4gg3r
02-24-2014, 05:24 PM
Ma scusate... dico la mia...
Alfablu ha ragione ( perdona fede, sei preso tu in causa :) ma senza polemica )

Si può fare una domanda (a testa) e fino a quando Ysciot non ha dato risposta non si può modificare o darne un'altra a meno di una risposta devinitiva (vedi sotto).
Non vale nemmeno dire o questo o quello altrimenti si mette tutto l'elenco ed è ovvio che la si becca :)
Anche il tentare più volte una risposta secondo me è un pò squilibrato, tutti hanno una cartuccia e se si sbaglia amen... sarà per la prossima volta :D

Mio parere ovvio ;)

alfablu
02-24-2014, 05:27 PM
Non tutti conoscono bene il gioco Alfablu, è giusto dare quindi la possibilità di rispondere e tentare più volte. Questa volta ha avuto fortuna, indubbiamente ma vedrete che nei prossimi giorni quando gli eventi inizieranno ad alternarsi (già da domani con gli screenshot ;)) la fortuna o la tempistica conteranno meno per certi versi ;)

...certo certo :D...preciso che la mia non era una critica verso nessuno... volevo solamente evidenziare il fatto che (almeno secondo me) il bello dell'evento è tentare di capire grazie agli indizi ed alle risposte che ci dai quale sia la carta...di conseguenza tirare ad indovinare non avendo praticamente indizi fa perdere un po di essenza all'evento...tutto qui:D

Ysciot
02-24-2014, 05:30 PM
Apprezzo l'opinione, il problema è che abbiamo pochi utenti attivi se si facesse così non ci sarebbe un vincitore...
Si può invece modificare una cosa: in caso la prima risposta data sia errata, si dovranno rifare altre 3 domande prima di poter dare nuovamente la risposta.
Per quanto riguarda le domande, l'utente non può fare una nuova domanda fino a che io non rispondo alla sua ultima ma può dare comunque la risposta.

Che ne dite?

alfablu
02-24-2014, 07:33 PM
Apprezzo l'opinione, il problema è che abbiamo pochi utenti attivi se si facesse così non ci sarebbe un vincitore...
Si può invece modificare una cosa: in caso la prima risposta data sia errata, si dovranno rifare altre 3 domande prima di poter dare nuovamente la risposta.
Per quanto riguarda le domande, l'utente non può fare una nuova domanda fino a che io non rispondo alla sua ultima ma può dare comunque la risposta.

Che ne dite?

...mi sembra una buona idea...così forse l'evento durerà qualche minuto in più:D