PDA

Visualizza la versione completa : Per facilitare l'avvento della nuova versione di DoC

NickReevers
02-27-2014, 03:56 PM
... non si potrebbe inserire nuna selezione aggiuntiva nel creatore di mazzi?
Farebbe comodo sapere quali siano le carte che si possono utilizzare per giocare in futuro fin da ora, così da iniziare ad impratichirsi.
Ho provato a fare un mazzo seguendo l'elenco ma mi è andata insieme la vista @.@
Alla fine ce l'ho fatta eh? Solo che se volessi fare una modifichina devo rimettere mano anche alla lista.

Ysciot
02-27-2014, 04:48 PM
Purtroppo il Team di Sviluppo sta lavorando molto sulla nuova versione di DoC, non avrebbero tempo anche volendo di aggiungere cose come questa alla versione attuale.
So che non è il massimo leggera da una lista, però dovete essere pazienti ragazzi e cercare di capire ^^

Per impratichirvi con il Set base 2 presto organizzeremo tornei e partite :)

NickReevers
02-27-2014, 07:18 PM
Ma il betatesting è ancora in atto?
Cioè, è una lista decinitiva quella fornita?
Non mi è chiarissimo il perchè vi siano alcune carte segnate il rosso e sostituite.
Non bastava non inserirle proprio in quella lista? @.@

alfablu
02-27-2014, 07:23 PM
Ma il betatesting è ancora in atto?
Cioè, è una lista decinitiva quella fornita?
Non mi è chiarissimo il perchè vi siano alcune carte segnate il rosso e sostituite.
Non bastava non inserirle proprio in quella lista? @.@

probabilmente stano ancora testando il bilanciamento tra le fazioni...per renderle tutte equilibrate...questo comporta la sostituzione di alcune creature e altre carte...se noti dalla lista non tutte le fazioni hanno per esempio lo stesso numero di creature...

Ysciot
02-27-2014, 07:32 PM
Siamo ancora aperti a cambiamenti ^^

NickReevers
02-28-2014, 10:11 AM
Mi è venuto un dubbio: ma il tasto carte inutilizzabili c'entrerà con una cosa del genere?

Ysciot
02-28-2014, 11:40 AM
Cosa intendi esattamente? :)

NickReevers
02-28-2014, 12:35 PM
Nel creatore di mazzi tra le opzioni di rarità elle carte visualizzate vi è anche quella di carte inutilizzabili che non ho mai compreso.
Quella opzione ha forse attinenza con lo sviluppo della versione 02 del game?

Ysciot
02-28-2014, 12:38 PM
Mmm... Non saprei, ma sicuramente adesso con il Set Base 2 tornerà utile se non verrà tolta!