PDA

Visualizza la versione completa : Bonus a fine duello

Mizard_
03-03-2014, 11:21 AM
Alla fine di ogni scontro, tutti vediamo che ci viene dato un premio in oro in base ad alcuni parametri ad esempio "forze schiaccianti". Di questi però ce ne sono diversi, e finora non ho mai capito come raggiungerli o cosa significano (se non quelli più intiuitivi).
Esiste una sorta di legenda? Riusciremo mai a sapere qualcosa? XD

Oppure: con la nuova espansione ne verano introdotte di nuove?

Ysciot
03-03-2014, 11:37 AM
Ciao,

Esiste una sorta di formula per questi bonus, tuttavia è consultabile solo per gli sviluppatori. Con il prossimo aggiornamento questa sarà una delle cose che verrà modificata, tuttavia per i dettagli completi è ancora presto, mi spiace :/

alfablu
03-03-2014, 12:02 PM
Alla fine di ogni scontro, tutti vediamo che ci viene dato un premio in oro in base ad alcuni parametri ad esempio "forze schiaccianti". Di questi però ce ne sono diversi, e finora non ho mai capito come raggiungerli o cosa significano (se non quelli più intiuitivi).
Esiste una sorta di legenda? Riusciremo mai a sapere qualcosa? XD

Oppure: con la nuova espansione ne verano introdotte di nuove?

...io ho notato che l'esperienza e l'oro aumentano anche in relazione alla durata del duello...se chiudi troppo in fretta guadagni meno...
es:
parlo di duelli vinti, in 8 turni su per giù siamo su 700-800 in media di exp e gold; mentre duelli da 15 a 20 turni (molto equilibrati quindi) siamo su 1000 exp e 900 gold...

Mizard_
03-03-2014, 12:35 PM
...io ho notato che l'esperienza e l'oro aumentano anche in relazione alla durata del duello...se chiudi troppo in fretta guadagni meno...
es:
parlo di duelli vinti, in 8 turni su per giù siamo su 700-800 in media di exp e gold; mentre duelli da 15 a 20 turni (molto equilibrati quindi) siamo su 1000 exp e 900 gold...

concordo in pieno! e ho notato che i duelli del torneo jackpot mediamente danno più exp dei duelli normali v.v

Speriamo che con questo fantomatico aggiornamento se ne sappia di più... mi raccomando non prima di metà Marzo che devo finire gli achievements del primo set base :p

alfablu
03-03-2014, 12:51 PM
...penso che i duelli nel jackpot diano più esperienza perché ho notato che la maggior parte dei giocatori è di fascia 1500 + elo...