PDA

Visualizza la versione completa : La prossima fazione in gioco?!

alfablu
03-03-2014, 07:34 PM
Ciao a tutti

...stavo pensando al set base 2 e alle prossime espansioni e mi chiedevo quale sarÓ (se ci sarÓ) la prossima fazione che entrerÓ in gioco...pensando all'universo might and magic mi vengono in mente elfi dei boschi, elfi oscuri, i nani e i rinnegati...secondo me gli elfi oscuri sarebbero fantastici :D... voi che ne dite??

Ysciot
03-03-2014, 07:40 PM
Mmm topic interessante ;)

Peccato che io non possa dire niente ^_^"

alfablu
03-03-2014, 07:47 PM
beh...per˛ una buona parola con gli sviluppatori ce la puoi mettere ;)...

NickReevers
03-03-2014, 08:12 PM
io di Mighty e Magic conosco davvero poco quindi davvero non saprei come immaginare il futuro ma una fazione di elfo oscuri in effetti non sarebbe male (basandomi su ci˛ che conosco di fantasy ^^)
dove mi consigli di cercare per informarmi sui personaggi e le altre cose?

alfablu
03-04-2014, 07:37 AM
...beh io prendo spunto dalla saga "Heroes of might and magic"...la seguo quasi dalle prime uscite...cmq basta che cerchi "might and magic" in qualsiasi motore di ricerca e trovi info a volontÓ (sia dal punto di vista della storia che delle fazioni di volta in volta apparse)... io ho una preferenza per gli elfi oscuri perchŔ risultano essere un ottimo mix di potenti maghi ed abili combattenti... anche dal punto di vista delle creature non se la cavano male (hanno creature con capacitÓ di essere invisibili ai nemici...e poi hanno i draghi neri :D)...

Ysciot
03-04-2014, 11:24 AM
...beh io prendo spunto dalla saga "Heroes of might and magic"...la seguo quasi dalle prime uscite...e poi hanno i draghi neri :D)...

Anche io ho giocato a tutti i bei vecchi Heroes of M&M! Li adoravo quando ero ancora una folle PC gamer! :D

Cusenz
03-11-2014, 06:46 PM
Io spero molto che la prossima fazione saranno i Silvani, erano i miei preferiti in HMM 3 e 5.