PDA

Visualizza la versione completa : Nuovo meta con BS 2

Novalarius
03-06-2014, 11:54 PM
Ciao ragazzi, con l'avvento del BS 2 il meta cambierà radicalmente e mettiamoci pure la nuova regola per le carte uniche. Come vedete come mazzo di punta ? Secondo voi, chi riuscirà a ritagliarsi uno spazio predominante. Al momento ho testato un mazzo Mother e devo dire che gira abbastanza bene. Voi cosa state preparando ?
Accademia potrebbe rivelarsi la fazione vincente...

alfablu
03-07-2014, 07:36 AM
...secondo me parlando di mazzi aggro potrebbe avere buone possibilità Akane, le magie dell'aria e dell'acqua non sono state poi così penalizzate, inoltre come eroe ha un'abilità che torna molto utile...sul rifugio ho un po' di dubbi, io mi sto concentrando su Cassandra e Morgan ma è difficile capire come girano duellando con chi usa tutte le carte (mi distruggono :D)...a me della fazione necro ispira molto Ariana ma non ho ancora provato nulla...
...Roccaforte, Inferno e Santuario accetto idee...:D

AleSsioR
03-07-2014, 10:52 AM
Ariana OP

Mizard_
03-07-2014, 10:57 AM
io sto testando Seria e devo dire che spesso vinco anche contro chi usa tutte le carte. Come riserva stò progettando Takana Osore e Alia.
Son triste perchè mi hanno eliminato tutte le fortune inferno scartacarte :/

alfablu
03-07-2014, 11:43 AM
...è una magra consolazione ma ti resta purificazione di Garant :D

Markroy88
03-07-2014, 12:03 PM
Io di solito uso mazzi della fazione roccaforte e santuario, ogni tanto necropoli ma ariana quasi mai... con l'arrivo del set base 2 non so bene cosa inventarmi, per la roccaforte si potrebbe provare Kat ma non mi convince del tutto... Mi viene in mente solo Yukiko per il santuario, infatti come è stato detto le magie di aria e acqua rimarranno più o meno valide

Ysciot
03-10-2014, 02:43 PM
Prova a sperimentare allora :)

Puoi provare a fare alcuni mazzi con le future modifiche in modo da provarle ora in gioco (in matchmaking o anche qualche utente del forum!) così puoi cercare di capire da te con quale ti trovi meglio.