PDA

Visualizza la versione completa : Sorpresa!

Ysciot
03-07-2014, 02:25 PM
http://static2.cdn.ubi.com/MM-DOC/CRC/DE/teaser.bmp

TIC-TAC, TIC-TAC...

Tra poco, in un momento non meglio specificato, questo messaggio verrà rimpiazzato da qualcosina.
Qualcosina molto a caso, ovviamente e che non svela proprio niente u__u

MA, se mai foste interessati... Ripassate spesso prossimamente per scoprire di cosa si tratta! ^_^

(si accettano scommesse asd)

alfablu
03-07-2014, 04:33 PM
...wow...è quello che penso :D...espansione della campagna???...bellissimo...arriverà col set base 2??

bluekiitos
03-08-2014, 09:37 AM
La modalità puzzle secondo me promette molto bene, non vedo l'ora di provarla. Spero che lascerete la possibilità ai giocatori di creare i propri puzzle e condividerli con la community (se non lo state già facendo, spero che questo suggerimento arrivi ai dev)

E vedo che l'elo è stato sostituito da quel "recruit"... ottima notizia, il sistema attuale ha qualche problema.
Ho una domanda ysciot: una volta che entrerà in vigore in nuovo sistema partiremo tutti da zero o il nostro attuale elo conterà qualcosa?
Grazie e inondateci con altri screenshot per favore :p

federico106
03-08-2014, 09:55 AM
queste nuove cose le hanno fatte vedere ieri sera nello streaming nel canale ufficiale doc,ma non ho capito se hanno detto quando uscirà il set base 2,(parlavano in inglese)
qualcuno lo sa?

bluekiitos
03-08-2014, 10:14 AM
queste nuove cose le hanno fatte vedere ieri sera nello streaming nel canale ufficiale doc,ma non ho capito se hanno detto quando uscirà il set base 2,(parlavano in inglese)
qualcuno lo sa?

Anch'io ho seguito lo stream ieri sera. Non hanno una data ufficiale, ma dovrebbe uscire verso la fine di questo mese.

federico106
03-08-2014, 10:25 AM
ok grazie ,

alfablu
03-08-2014, 02:34 PM
E vedo che l'elo è stato sostituito da quel "recruit"... ottima notizia, il sistema attuale ha qualche problema.

...mi chiedo però il nuovo sistema di valutazione in base a cosa aumenterà...in base al livello, al numero di carte della collezione, al numero di duelli vinti...ora come ora se uno vuole riesce a stare sotto i 1500 elo...con questo nuovo sistema sarà ancora possibile???...

Ysciot
03-10-2014, 11:30 AM
La modalità puzzle ... Spero che lascerete la possibilità ai giocatori di creare i propri puzzle e condividerli con la community
E vedo che l'elo è stato sostituito da quel "recruit"...
Ho una domanda ysciot: una volta che entrerà in vigore in nuovo sistema partiremo tutti da zero o il nostro attuale elo conterà qualcosa?

Eheh : ) Presto vedrete le novità ragazzi. So che mi ripeto, ma ogni volta ci avviciniamo di più al "traguardo" ^^

qualcuno lo sa?
Diciamo un mesetto, si :)

E tranquilli: non perderete il vostro oro, i sigilli o le vostre statistiche ;)

NickReevers
03-10-2014, 12:59 PM
Esisteranno dei pacchetti apposta da comprare per chi desidera cimentarsi solo del base 2?

Ysciot
03-10-2014, 01:57 PM
Avremo delle soluzioni a riguardo ;)

Markroy88
03-11-2014, 04:47 PM
Wow... Novità affascinanti, non vedo l'ora !!!

lame91
03-14-2014, 08:39 PM
questa si che è una bella notizia :D