PDA

Visualizza la versione completa : Apple snobbata XD

Mizard_
03-10-2014, 01:19 PM
Rieccoci :)

Volevo chiedere se con le imminenti innovazioni, il gioco su ipad verrÓ aggiornato per bene. Mi spiego: ad oggi io gioco sul sopracitato tablet, dove per˛ risultano assenti diverse funzioni tipo riscattare un codice, vedere i replay, pubblicare su facebook le vittorie (inutile, ma c'Ŕ sempre u achievement da fare ^^) e vi assicuro che giocare risulta molto pi¨ macchinoso a causa della lentezza generale dei men¨. Possiamo sperarci?

In secondis: manca un client per poterci giocare su Mac... Esistendo giÓ l'app per iPad, penso che sia easy poterlo trasporre anche su portatile no? XD

Attendo news incoraggianti!

Ysciot
03-10-2014, 01:20 PM
Ciao! :)

Mi annoto la domanda e chieder˛ al Team di Sviluppo appena possibile per poi farti sapere!

Mizard_
03-10-2014, 02:34 PM
Ciao! :)

Mi annoto la domanda e chieder˛ al Team di Sviluppo appena possibile per poi farti sapere!

ottima come sempre :cool:

AxCE1986
03-11-2014, 02:57 PM
anche io uso mac... ho provato parecchi virtual machine ma il game non andava.... e con boot camp ho creato una partizione e messo windows 7 e funge benissimo.
in alternativa non sono riuscito a trovare e creare nulla neanche con wineskin :(

Mizard_
03-11-2014, 04:52 PM
si, lo so che ci son queste soluzioni, ma non volevo perderci la vita insomma XD un client anche per Mac mi sembra doveroso farlo!

trofio
05-15-2014, 07:18 PM
Mi accodo alla richiesta di un client per Mac, avendone uno per iPad non penso che il porting su Mac sia molto ostico e un sacco di utenti Mac potrebbero avvicinarsi al gioco o semplicemente giocarci di pi˙ visto che ogni volta riavviare il computer con bootcamp apposta per una partita ti fa passar la voglia...

PS: ottima l'espansione Cuore degli Incubi, continuate cosÝ! ;)

Mizard_
06-06-2014, 04:21 PM
Mi permetto di riesumare questo thread ^^

Ora che tutte le novitÓ sono state introdotte da un p˛, si hanno news per quanto possa riguardare un client per Mac del gioco?

Grazzzzzzzie

Ysciot
06-11-2014, 12:17 PM
Il Team ha in passato valutato la cosa... Non Ŕ escluso che venga realizzata ma attualmente come dicevo per altre cose, abbiamo altre prioritÓ.
Vi terr˛ aggiornati in caso di novitÓ su questo fronte!

OrsoGotrek
06-11-2014, 12:58 PM
Ciao ragazzi approfitto del topic per fare una domanda simile. Esiste la versione per android su tablet? Ho provato a scaricare il file exe ma non me lo installa. Work in progress?