PDA

Visualizza la versione completa : Chiarimenti sulle prossime modifiche

mike222011
03-11-2014, 01:53 PM
Salve,
ragazzi, dal momento che ho letto da qualche parte che oltre voler togliere il base set 1 dal negozio vogliono fare lo stesso anche con l'espansione Void Rising, volevo chiedervi se sapete tra quanto ciò avverrà.
Da un bel pò sto comprando solo mazzi void, ma mi sono scocciato perchè lo faccio solo per trovare le ultime 2 carte dell'espansione che non ho (Throne of Renewal e Honoured Land) per poi avere Akane.
Lo chiedo perchè ho poche Wild Card e non voglio sprecarle. Ditemi se sapete che questo non avverrà subito, almeno compro mazzi Guerre dimenticate.

Ysciot
03-11-2014, 02:05 PM
Ciao,

Tutte le novità verranno presto rivelate con i dettagli. Il Set Base 1 verrà sostituito dal Set Base 2, ovvero vi saranno carte eliminate e ribilanciate rispetto ad ora.
Per quanto riguarda "Void Rising" nessuno toglierà nulla, tranquillo! Le novità che avremo saran molte ma non toglieremo di certo un intero set! ^^

alfablu
03-11-2014, 02:06 PM
...ciao...il set base due arriverà presumibilmente a fine marzo...cmq tranquillo anche con l'arrivo del set base 2 sembra che tutte le carte resteranno in vendita all'altare dei desideri...quindi anche se ora non hai wild card potrai acquistarle in un secondo momento...l'unico dubbio che mi viene è che non so se con l'arrivo del set base 2 modificheranno o toglieranno l'achievement che ti darà Akane...anche lei però potrai trovarla all'altare dei desideri...
P.S.:
altrimenti compra con i sigilli un cofanetto guerre dimenticati così raccimoli un po' di wild card e ti prendi le carte dell'altare...

mike222011
03-11-2014, 02:18 PM
Grazie per aver risposto,
il problema è che non voglio spendere wild ma poichè mi mancano solo 2 carte voglio cercare di finirlo, anche se quelle 2 non escono mai. Se comunque dite che non ci sono aggiornamenti per Void Rising allora lascio stare per il momento e compro mazzi Guerre Dimenticate che mi manca la spell fuoco e una creatura per fare il deck da 1700 elo

Demonlord96
03-17-2014, 08:53 PM
Salve gente , ma non vi pare che abbiano dimenticato la carta sentinella imperiale ?

ekkekazz
03-18-2014, 04:54 AM
ma davvero carte banali come gnoll codardo bruto del sahaar e orco impuro verranno tolte non faranno parte del sb2 ? allora con quali creature lo costruisco il mazzo roccaforte ? tolte ste 3 carte non rimangono creature ravvicinate decenti di costo 3 e 4 !

alfablu
03-18-2014, 08:21 AM
ma davvero carte banali come gnoll codardo bruto del sahaar e orco impuro verranno tolte non faranno parte del sb2 ? allora con quali creature lo costruisco il mazzo roccaforte ? tolte ste 3 carte non rimangono creature ravvicinate decenti di costo 3 e 4 !

beh per quanto riguarda gnoll codardo e bruto del sahaar basta cercare di ricordarsi a come si faceva prima dell'uscita di guerre dimenticate no?! :D.. e se studi bene il sb2 ci sono anche almeno 2 validi sostituti di orco impuro... dopotutto è una carta che non ha nessuna abilità (solo valori di difesa e attacco alti)...

loneviper
03-18-2014, 04:24 PM

Si potrebbe dire lo stesso dei mastini da 1 dell'inferno o filatrici e scheletri appestati della necropoli (la cui scomparsa, assieme alla scomparsa dell'incantesimo della terra infezione, castra non poco il gioco di infezione della necropoli), Continuo a essere abbastanza perplesso di alcune scelte.