PDA

Visualizza la versione completa : problemi con silent hunter 5

andreas716
03-15-2014, 09:51 AM
Salve a tutti volevo chiedere se per caso i server ubi relativi al gioco silent hunter 5 siano stati chiusi o disattivati temporaneamente perchè non riesco piu a giocare.
In altre parole mi dice che non c'è connessione per poter avviare il gioco come mai ?

CdMGabriele
09-01-2014, 02:47 PM
Stesso problema, scritto all'assistenza, disinstallato antivirus cento volte, reinstallato UPLAY, controllato proxy, ma nulla si rifiuta di accedere con l'account originale "server non dispoinibili", ho aperto un altro account e con questo accede senza problemi, ma ovviamente il gioco è collegato all'account originario e non mi fa giocare........sarò costretto ad acquistare un nuova copia del gioco e registrarlo col nuovo account? complimenti......

turko_75
09-01-2014, 03:12 PM
Stesso problema, scritto all'assistenza, disinstallato antivirus cento volte, reinstallato UPLAY, controllato proxy, ma nulla si rifiuta di accedere con l'account originale "server non dispoinibili", ho aperto un altro account e con questo accede senza problemi, ma ovviamente il gioco è collegato all'account originario e non mi fa giocare........sarò costretto ad acquistare un nuova copia del gioco e registrarlo col nuovo account? complimenti......

Ciao e benvenuto,

Sei hai scritto all'assistenza allora potresti provare a chiedere se è possibile spostare la licenza sull'altro account. Comunque se il primo non ti fa accedere significa che qualcosa lo blocca, qualcosa a livello di sicurezza del sistema.