PDA

Visualizza la versione completa : Mai più un gioco Ubisoft! Problemi online INSOPPORTABILI!!

Eye.of.Wolf87
03-21-2014, 12:24 AM
Prima di fare grandi annunci come Watch Dogs, assumetevi le vostre responsabilità assicurando un minimo di decenza nel rispettare i vostri clienti.

Splinter Cell Blacklist online è un disastro!!
Cheater ovunque, problemi di lag impressionanti, pessimi team up delle squadre o, cosa ancora peggiore, salvataggi cancellati per la vostra incompetenza!!

Ma con quale coraggio rispondete a un vostro cliente con affermazioni del tipo:
"Noi cancelliamo il progress quando vediamo che non è in linea con gli altri giocatori, in modo da mantenere un certo equilibrio"
oppure
"E' un problema dell'antivirus" quando è palesemente ovvio che il disastro sia stato causato dai vergognosi controlli che fate durante la manutenzione!

Ma vi sembra modo di trattare i vostri clienti?! Mai più un altro gioco Ubisoft! Che sia Splinter Cell o Assassin's Creed!
Su quest'ultimo neanche mi esprimo... Non si tratta di gusti personali, ma la trama è qualcosa di imbarazzante! Ma se sulla storia si può chiudere un occhio, non si può invece sui servizi per i quali vi paghiamo!

Io penso che, per una software house, non esista fallimento più grande che rovinare l'esperienza dei propri giochia un fan accanito.

Siete un branco di incompetenti, e forse meritavate di fallire una decina di anni fa.

StrayDog_RR
03-31-2014, 02:28 PM
Sono daccordo con te... l'online è piacevole, non bello come in SC3, pero il netcode fa davvero schifo, e poi questi si limitano a lasciare versioni beta del multiplayer (stessa cosa successa con far cry 3)... E hanno anche il coraggio di dire che "non avevano assai tempo".
Niente più day one per loro, solo key a basso prezzo. Mi hanno derubato 2 volte (una con 60€ dell'Insane Edition e l'altra di 80€ con la 5th Freedom edition!)

dAn84imola
03-31-2014, 04:17 PM
E' DAVVERO SCANDALOSO CHE UBISOFT SE NE F###A ALTAMENTE DEI SUI CLIENTI :mad: ...A TAL PUNTO DA NON AVERE NEANCHE IL CORAGGIO DI REPLICARE IN QUALCHE MODO NEL PROPRIO FORUM: CHI TACE ANNUISCE, E SI CONFERMA L'ASSOLUTA INCOMPETENZA E SUPERFICIALITÀ' DA PARTE DELL'AZIENDA :(

Nutro grande dispiacere nel leggere testimonianze analoghe alla mia, il che fa accrescere ancora di più il mio odio non tanto verso gli sviluppatori, ma in primis verso l'azienda a capo che da svariato tempo punta solo a vendere titoli al lancio (a prezzi astronomici, giustificando diversità nelle blande edizioni) e poi non si preoccupa minimamente di risolvere gravi problemi di gioco online (che siano su pc o console!) :mad:

Trovo persino di pessimo gusto il fatto che alimentino con delle false speranze i poveri illusi che abboccheranno ai prossimi titoli con una serie di fantomatiche promesse che non saranno mai mantenute!!!

! ! ! UBISOFT MI AUGURO CHE TU FALLISCA A TAL PUNTO DA NON RESTARE NEANCHE UN BRUTTO RICORDO NELLE NOSTRE ESPERIENZE VIDEO LUDICHE ! ! ! ...lasciando così lo spazio a software house più piccole, meno conosciute, ma tanto serie e che hanno bisogno di lavorare e vendere buoni prodotti.

pepsicola90
04-07-2014, 03:41 PM
E' DAVVERO SCANDALOSO CHE UBISOFT SE NE F###A ALTAMENTE DEI SUI CLIENTI :mad: ...A TAL PUNTO DA NON AVERE NEANCHE IL CORAGGIO DI REPLICARE IN QUALCHE MODO NEL PROPRIO FORUM: CHI TACE ANNUISCE, E SI CONFERMA L'ASSOLUTA INCOMPETENZA E SUPERFICIALITÀ' DA PARTE DELL'AZIENDA :(

Nutro grande dispiacere nel leggere testimonianze analoghe alla mia, il che fa accrescere ancora di più il mio odio non tanto verso gli sviluppatori, ma in primis verso l'azienda a capo che da svariato tempo punta solo a vendere titoli al lancio (a prezzi astronomici, giustificando diversità nelle blande edizioni) e poi non si preoccupa minimamente di risolvere gravi problemi di gioco online (che siano su pc o console!) :mad:

Trovo persino di pessimo gusto il fatto che alimentino con delle false speranze i poveri illusi che abboccheranno ai prossimi titoli con una serie di fantomatiche promesse che non saranno mai mantenute!!!

! ! ! UBISOFT MI AUGURO CHE TU FALLISCA A TAL PUNTO DA NON RESTARE NEANCHE UN BRUTTO RICORDO NELLE NOSTRE ESPERIENZE VIDEO LUDICHE ! ! ! ...lasciando così lo spazio a software house più piccole, meno conosciute, ma tanto serie e che hanno bisogno di lavorare e vendere buoni prodotti.

ho provato a chiamarli tutt'oggi... non rispondono.... ma una persona che acquista i vostri prodotti... come deve fare per avere supporto? Ho un nervoso incredibile... (ho appena perso tutti i salvataggi di splinter cell blacklist).

turko_75
04-07-2014, 03:43 PM
ho provato a chiamarli tutt'oggi... non rispondono.... ma una persona che acquista i vostri prodotti... come deve fare per avere supporto? Ho un nervoso incredibile... (ho appena perso tutti i salvataggi di splinter cell blacklist).

Ciao,

la linea telefonica presenta alcuni problemi indipendenti da loro, trovi tutte le info per contattarli qui:

http://forums-it.ubi.com/showthread.php/28025-SUPPORTO-TECNICO-Avviso-di-problemi-sulla-linea-telefonica-del-supporto-tecnico?p=536348#post536348

Ciao