PDA

Visualizza la versione completa : aiuto con prince of persia the forgotten sands!!!

oren93
03-21-2014, 10:21 PM
ciao a tutti ragazzi mi presento sono davide, ho un piccolo problema con il gioco prince of persia the forgotten sands...vi espongo il problema.

praticamente ho iniziato una nuova partita ed ho notato che durante l illustrazione video della stroia ci sono degli sfarfarlii che rendono il video insopportabile e dato che vorrei godermi la storia ho cerato qualche soluzione su google ed ho letto di over attivare il v-sync solo che nn riesco a trovare le impostazioni grafiche..

mi dareste una mano a risolvere il problema e a trovare le impostazioni grafiche ? grazie mille..

turko_75
04-02-2014, 07:37 PM
ciao a tutti ragazzi mi presento sono davide, ho un piccolo problema con il gioco prince of persia the forgotten sands...vi espongo il problema.

praticamente ho iniziato una nuova partita ed ho notato che durante l illustrazione video della stroia ci sono degli sfarfarlii che rendono il video insopportabile e dato che vorrei godermi la storia ho cerato qualche soluzione su google ed ho letto di over attivare il v-sync solo che nn riesco a trovare le impostazioni grafiche..

mi dareste una mano a risolvere il problema e a trovare le impostazioni grafiche ? grazie mille..

Ciao e benvenuto,

non ho il gioco per cui non so darti indicazioni precise. Se l'opzione del Vsync c' tra quelle interne del gioco lo trovi senza problemi nelle opzioni video in un menu di impostazioni. Diversamente verifica nel menu della scheda video che la frequenza di aggiornamento sia corretta e i driver della scheda video aggiornati.
Ti consiglio eventualmente di contattare il supporto tecnico:

https://support.ubi.com/it-it/index.aspx

Clicca sull'opzione "Le mie richieste" in alto a sinistra e compila il form.
Ciao