PDA

Visualizza la versione completa : Splinter cell blacklist : Problema con la lingua !

GiuGiu81
03-23-2014, 06:22 PM
Buona sera ragazzi !

ho acquistato il gioco originale con 3 dvd di Splinter Cell Blacklist in lingua italiana (o almeno così è scritto sulla custodia del gioco PC : Manuale e gioco in Italiano, e Luca Word è la voce di Sam Fisher...).

Quando ho installato il gioco ho scelto la lingua di installazione in italiano, ma quando avvio il gioco (dopo aver scaricato gli aggiornamenti e aver creato un conto uplay), a mia grande sorpresa il gioco risulta essere tutto in lingua inglese....e di Luca Word c'è veramente ben poco...perché nel gioco la voce di Sam Fisher è in lingua inglese...e non riesco a capire come mai...! Inoltre non vi è traccia del manuale in lingua italiana... pertanto seguo le indicazioni come da foglio (inserito nella custodia) che mi dice :

"Il DVD-ROM contiene il manuale d'istruzione e il file README (leggimi) . Per vedere questi file , clicca due volte sull'icona risorse del computer e seleziona l'unità DVD-ROM . Clicca con il pulsante destro del mouse e seleziona Apri. Poi clicca due volte sulla cartella Support per accedere alla cartella Readme per le informazioni generali a alla cartella Manual per consultare il manuale . Infine , seleziona la cartella corrispondente alla tua lingua per leggere i file."

Premetto che il file readme l'ho trovato nel DVD-ROM (n°1) come descritto sopra, ma nessuna traccia del Manuale ! dove si trova il manuale di questo gioco o la cartella che lo contiene ??????

Come devo fare per avere il gioco completo in lingua italiana ??? mi sembra davvero assurdo acquistare un gioco che viene venduto come ITALIANO e poi risulta in inglese !!!

Nell'attesa di risposta vi ringrazio anticipatamente !

Saluti ;-)

turko_75
03-24-2014, 08:19 AM
Ciao e benvenuto,

per questo tipo di richieste devi contattare direttamente il supporto tecnico, che potrà sicuramente aiutarti:

https://support.ubi.com/it-IT/index.aspx

Seleziona "Le mie richieste" in alto a sinistra e compila il form con le informazioni che hai riportato qui.
Non preoccuparti, il gioco è interamente in Italiano, in genere parte con la lingua del sistema... hai per caso Windows in inglese?

Ciao

GiuGiu81
03-24-2014, 09:56 AM
Ciao Turko_75 !

grazie x la tua risposta , la cosa mi rallegra molto ;-) Ho windows in lingua italiana . Per il supporto contatto subito il supporto ubisoft ! non appena risolvo posto la risposta sul forum !

Mille grazie !

Ciao

turko_75
03-24-2014, 10:07 AM
Ciao,

mi sono dimenticato di dirti che comunque nel menu principale (credo nelle opzioni), puoi selezionare la lingua e i sottitoli. Presumo che ora ci sia inglese, ma puoi cambiarlo con Italiano.
Come dicevo, normalmente il gioco riconosce la lingua di Windows, è probabile che in questo caso abbia interpretato male qualche file di Windows...
Comunque verifica ugualmente col supporto se non trovi tale opzione o se appunto non riesci a reimpostarlo.
Ciao