PDA

Visualizza la versione completa : Evento Giornaliero - Scopri che che fine ha fatto YSCIOT

crawley929292
03-26-2014, 11:44 AM
In assenza della nostra CM lancio un nuovo evento : scrivere le vostre ipotesi sul perché la CM è sparita ! Al più simpatico un pacchetto " ti ho trollato" a scelta !

Big.Gym
03-26-2014, 12:21 PM
Potrebbe essersi imbattuta con lo gnomo armato di ascia di mistero... mà....il mistero continua...

Mizard_
03-26-2014, 04:08 PM
Ammetto che il titolo m'ha fatto sorridere :)

Allo stesso tempo però, spero che dietro l'assenza non ci sia qualcosa di grave, è strano che dal nulla non abbia più scritto niente... e tanto più non la vedo neanche mai in game...

AndreTheLegend
03-26-2014, 05:44 PM
magari è occupata con affari di gestione vista l'uscita del set base 2... non mi sembra il caso di preoccuparsi. poi nella live americana c'era anche una ragazza, magari era lei :P

federico106
03-26-2014, 05:59 PM
quella ragazza si chiama rosquita e non penso che sia italiana

alfablu
03-26-2014, 06:01 PM
...anche io spero l'assenza non sia dovuta a qualcosa di grave...sono sicuro che appena potrà si farà sentire :)

mbretiidetit7
03-26-2014, 09:20 PM
per il ciclo rispondere alla domanda della discussione: Ha ricevuto un offerta di lavoro migliore e non si è preoccupata neanche di avvisare. Ovviamente è una risposta per divertire, non lo penso veramente

Mizard_
03-27-2014, 08:15 AM
Ho provato a schiacciare su "contatta lo staff" in basso nel forum, che mi rimanda ad una pagina di assistenza ubi dove poter mandare una segnalazione. Volevo scrivere per avere informazioni per questa sparizione, ma appena ci si clicca sopra il sito va in errore XD grande Ubi, tu si che vuoi le nostre segnalazioni

Ysciot
03-27-2014, 09:24 AM
Sono semplicemente andata a farmi un giretto nel reame dei morti :) C'erano anche Seria e Ariana sapete? :D Che antipatiche che sono a proposito, tutte e due smorfiosette...

Scherzi a parte son stata male T_T
Ho lasciato il lavoro prima del tempo e mi son fiondata a casa nel letto con febbre a 40... Scusate per non avervi avvisati ma non ero in condizione di star in piedi. Non ve lo auguro ragazzi, mai stata tanto male.

Da oggi riprendiamo normalmente!
Ps. bell'evento <3

Mizard_
03-27-2014, 09:31 AM
Ps. bell'evento <3

Dai che se sei tornata da lì non temi più niente XD Ben ristabilita, cmq!

notanumberx
03-27-2014, 09:42 AM
Ben tornata!

Ysciot
03-27-2014, 09:51 AM
Grazie <3

Cavalca_Incubi
03-27-2014, 10:42 AM
La storia che ci ha raccontato Ysciot è una fandonia, ecco come sono andati veramente i fatti. In vista dei suoi 21 anni è arrivato piombando in casa un grosso e barbuto clochard chiamato Hadagridà (per gli amici "Er montarozzo" data la stazza), il quale col cognac in mano farnetica di nuovi poteri magici e della scuola di magia "Hosvalds" a cui fa presidio Carlo alberto Anselmo Gianmaria Enea Di Salò e Contrada Albus Silente (per gli amici "Anus Repellente" data la veneranda età e gli aggregati fungini non completamente rimossi dal suo corpo). Prontamente chiamata l'ambulanza, con tanto di tyr e pugile professionista addetto all'anestesia di Er montarozzo, la nostra Cm scopre che l'enorme alcolizzato aveva ragione! Allora prende e parte per Osvalds con un treno molto particolare: pensate un pò! questo trene parte sempre in orario. Scesa dallo stupefacente mezzo la accolgono tutti dicendo: "ecco la nostra salvatrice! combatterai per noi! morirai per noi! studierai per noi! e nei ritagli di tempo laverai i piatti" la nostra CM non fa in tempo ad alzare il suo dito medio contro i colleghi quando appare, in una nuvola nera, un incrocio (poi scartato dai biologi e mai classificato) tra Minzolini e Bondi, una specie di Pallore Gonfiato che accusava chi scovò le prove dei suoi molteplici delitti di essere "politicizzato","matto","antropologicamente diverso dal resto della razza umana", le tipiche BACCHETTE ROSSE (le famose BR).Costui si chiamava Sylviom Berluskiddle, poi cambiato in: "Acchittemmuorth". Questo mago malandrino ammazzava tutti perchè lo prendevano in giro: bianco come la morte aveva perso il naso in un incidente di scope, potete immaginare: moira orfei lo voleva sempre con lei. Ysciotter allora prova ad affrontarlo con la magia ma perde, lo prende a pizze ma perde, lo affronta a DoC ma perde (scoprendo con molta sorpresa che lui è jkk, quello di 1700 elo), allora con la sua grande furbizia lo invita ad andare in un solaryum e gli consiglia un bravo chirurgo plastico. Cambiati i suoi difetti Acchittemmuorth si ritira in uruguay a coltivare marijuana, e finalmente Errysciot può tornare da noi. Ed eccolà qua! Ciao ysciot! :D

alfablu
03-27-2014, 11:10 AM
...bentornata :D

Ysciot
03-27-2014, 11:23 AM
La storia che ci ha raccontato Ysciot è una fandonia, ecco come sono andati veramente i fatti. In vista dei suoi 21 anni è arrivato piombando in casa un grosso e barbuto clochard chiamato Hadagridà (per gli amici "Er montarozzo" data la stazza), il quale col cognac in mano farnetica di nuovi poteri magici e della scuola di magia "Hosvalds" a cui fa presidio Carlo alberto Anselmo Gianmaria Enea Di Salò e Contrada Albus Silente (per gli amici "Anus Repellente" data la veneranda età e gli aggregati fungini non completamente rimossi dal suo corpo). Prontamente chiamata l'ambulanza, con tanto di tyr e pugile professionista addetto all'anestesia di Er montarozzo, la nostra Cm scopre che l'enorme alcolizzato aveva ragione! Allora prende e parte per Osvalds con un treno molto particolare: pensate un pò! questo trene parte sempre in orario. Scesa dallo stupefacente mezzo la accolgono tutti dicendo: "ecco la nostra salvatrice! combatterai per noi! morirai per noi! studierai per noi! e nei ritagli di tempo laverai i piatti" la nostra CM non fa in tempo ad alzare il suo dito medio contro i colleghi quando appare, in una nuvola nera, un incrocio (poi scartato dai biologi e mai classificato) tra Minzolini e Bondi, una specie di Pallore Gonfiato che accusava chi scovò le prove dei suoi molteplici delitti di essere "politicizzato","matto","antropologicamente diverso dal resto della razza umana", le tipiche BACCHETTE ROSSE (le famose BR).Costui si chiamava Sylviom Berluskiddle, poi cambiato in: "Acchittemmuorth". Questo mago malandrino ammazzava tutti perchè lo prendevano in giro: bianco come la morte aveva perso il naso in un incidente di scope, potete immaginare: moira orfei lo voleva sempre con lei. Ysciotter allora prova ad affrontarlo con la magia ma perde, lo prende a pizze ma perde, lo affronta a DoC ma perde (scoprendo con molta sorpresa che lui è jkk, quello di 1700 elo), allora con la sua grande furbizia lo invita ad andare in un solaryum e gli consiglia un bravo chirurgo plastico. Cambiati i suoi difetti Acchittemmuorth si ritira in uruguay a coltivare marijuana, e finalmente Errysciot può tornare da noi. Ed eccolà qua! Ciao ysciot! :D

Cavolo... La tua storia sembra così reale che mi spaventa... o forse no u__u
Ciao! ^^

...bentornata :D
Grazie!!