PDA

Visualizza la versione completa : Cinema e Serie TV

Ysciot
03-27-2014, 10:17 AM
Vediamo un po' ...

Siete fan di qualche film o serie tv in particolare? :D
Da giocatori di DoC scommetto che in molti son fan del Fantasy, come me... Sbaglio? u_u

Susu, ditemi i vostri film preferiti e le serie tv che seguite!

crawley929292
03-27-2014, 11:10 AM
Diciamo che il solo pensiero che tra una settimana parte la 4 stagione di game of thrones mi fa sbavare ...

Ysciot
03-27-2014, 11:30 AM
Diciamo che il solo pensiero che tra una settimana parte la 4 stagione di game of thrones mi fa sbavare ...

Draghi, draghi everywhere! :Q__

Raistlin90
03-27-2014, 11:44 AM
Se parliamo di fantasy il mio nick urla a Dragonlance, grandissima serie di libri! Per quanto riguarda le serie tv... Viste e finite prison break, lost, supernatural, scrubs, fringe e non mi ricordo manco pi˙ le altre.. Attualmente in corso breaking bad, modern family, the walking dead, game of throne, pretty little liers e revenge (le ultime due colpa della mia ragazza, odiatemi pure!!!!).. =) =)

alfablu
03-27-2014, 11:45 AM
...bene allora ne avrei da dire tra cinema e Tv ma cercher˛ di essere conciso...:D
...mi piacciono tutti film che trattano super-eroi (in particolare l'uomo pipistrello)...ed in questi anni ne stanno uscendo a palate :D...per quanto riguarda la tv le serie che pi¨ mi hanno appassionato sono state Lost e tuttora The Walking Dead... adoro poi gli anime in generale sopratutto se tratti dai manga, il mio preferito Ŕ Dragonball (si pu˛ capire dal logo :))... lo preferisco per˛ con la prima traduzione italiana x˛...:D

Ysciot
03-27-2014, 11:49 AM
Se parliamo di fantasy il mio nick urla a Dragonlance, grandissima serie di libri! Per quanto riguarda le serie tv... Viste e finite prison break, lost, supernatural, scrubs, fringe e non mi ricordo manco pi˙ le altre.. Attualmente in corso breaking bad, modern family, the walking dead, game of throne, pretty little liers e revenge (le ultime due colpa della mia ragazza, odiatemi pure!!!!).. =) =)
Dragonlance! <3 Non sai quanto io sia patita di questa saga!

...bene allora ne avrei da dire tra cinema e Tv ma cercher˛ di essere conciso...:D
...mi piacciono tutti film che trattano super-eroi (in particolare l'uomo pipistrello)...ed in questi anni ne stanno uscendo a palate :D...per quanto riguarda la tv le serie che pi¨ mi hanno appassionato sono state Lost e tuttora The Walking Dead... adoro poi gli anime in generale sopratutto se tratti dai manga, il mio preferito Ŕ Dragonball (si pu˛ capire dal logo :))... lo preferisco per˛ con la prima traduzione italiana x˛...:D
Se ti piacciono i supereroi davvero sei in paradiso ultimamente! :D
Ce ne son per tutti i gusti e stili!

Raistlin90
03-27-2014, 11:54 AM
Dragonlance! <3 Non sai quanto io sia patita di questa saga!

GRANDISSIMA! =) Li ho divorati tutti quei libri.. Altri belli sono quelli di Terry Brooks e
tutta la serie della Ruota del Tempo di Jordan.. Solo un pˇ pesantucci e mooolto lunghi (parliamo di migliaia di pagine)..

Ysciot
03-27-2014, 12:17 PM
Mi sa che prestissimo dovrem aprire una discussione su Libri e Letteratura allora! :D

Raistlin90
03-27-2014, 12:21 PM
Un pˇ fuori tema rispetto al gioco ma ci sto! =)

Ysciot
03-27-2014, 12:24 PM
╚ per questo che abbiamo una sezione "Off-Topic! :)
Potete parlare di qualsiasi cosa volete che non riguardi Doc qua, creando discussioni specifiche!

Raistlin90
03-27-2014, 12:31 PM
Giusto! =)

GreenHope12
03-27-2014, 02:17 PM
Io passo metÓ della mia vita a guardare serie tv, la mia preferita Ŕ Breaking Bad, seguita da Sherlock e Doctor Who (quasi finita, non spoilerate per favore), poi ho visto anche American Horror Story, Scrubs, It Crowd e ogni giovedý guardo Arrow e Tomorrow People. Ho anche iniziato a guardare Hannibal e Sirens e come prossime serie tv da guardare ho in lista Torchwood e Shameless. Film preferito Pirati dei Caraibi, sto aspettando il 2016 perchŔ uscirÓ il quinto, poi ho visto tanti altri film ma ormai sono pi¨ verso le serie tv e non sto pi¨ guardando film

Raistlin90
03-27-2014, 02:46 PM
Io passo metÓ della mia vita a guardare serie tv, la mia preferita Ŕ Breaking Bad
Bella Serie!!! =)

Ho anche iniziato a guardare Hannibal
Come ti sembra Hannibal? Ho visto le prime puntate e mi ha un p˛ deluso.. Magari andando avanti migliora!

GreenHope12
03-27-2014, 03:14 PM
Anche io ho visto solo le prime puntate e non mi sembra male, poi penso che dipenda anche dai gusti

Raistlin90
03-27-2014, 03:26 PM
Anche io ho visto solo le prime puntate e non mi sembra male, poi penso che dipenda anche dai gusti
Quello Ŕ poco ma sicuro!

Ianadr1984
07-17-2014, 03:47 PM
Le mie serie TV preferite sono Game of Thrones e Battlestar Galactica.
Per quanto riguarda il fantasy, la mia serie letteraria preferita Ŕ quella di Conan scritta da Robert Howard.
Purtroppo le trasposizioni cinematografiche hanno lasciato molto a desiderare.

Silvershark1987
07-18-2014, 09:18 PM
Le mie serie preferite sono Game of throne , battlestar galactica, the vampire diaries, tomorrow people, primeval , heroes.
Il mio film preferito e che mi vedo ogni volta che posso Ŕ braveheart "cuore impavido" davvero stupendo, in generale vado pazzo per tutti gli eroi della marvel e tutti i film d'azione,con fantascienza

Ianadr1984
07-20-2014, 01:05 PM
Le mie serie preferite sono Game of throne , battlestar galactica, the vampire diaries, tomorrow people, primeval , heroes.
Il mio film preferito e che mi vedo ogni volta che posso Ŕ braveheart "cuore impavido" davvero stupendo, in generale vado pazzo per tutti gli eroi della marvel e tutti i film d'azione,con fantascienza

grande braveheart!! anche il mio film preferito, insieme a l'ultimo dei mohicani,