PDA

Visualizza la versione completa : Richiesta guida subito dopo aver eseguito i primi passi

Silvershark1987
03-27-2014, 12:50 PM
non si potrebbe creare un canale x la chat veloce,o un ts3 o magari scambiarsi contatti skype?Sono l'ultimo arrivato e mi trovo nei panni del polletto che vuole spaccare tutto su questo gioco ma ho bisogno di tante dritte(una su tutte ..come investo i 130k di oro e i 1500 di sigilli? cosa comprare e cosa no? leggendo nel forum ho visto che sconsigliate i pacchettini ma il mio mazzo iniziale comincia a essere ripetitivo e con scarse risorse man mano che avanza il livello di valutazione di duello)Ho scelto inizialmente roccaforte ma ho solo una 90ina di carte come faccio ad aumentarle?,che pacchetti devo comprare per nn sbagliare,ho capito che devo prendere il pacco da 10, cos ho sicuro i jolly ma nello specifico che espansione?
Avrei anche altre domande del tipo se anche qui ci sono o meno vari formati,se ci sono carte bannate o meno e capire un po' le varie espansioni dalle + vecchie alle + recenti,ma capisco che magari scrivere una seccature e magari parlarne molto + semplice.
Spero di non annoiarvi nel leggere e per chi volesse nel gioco sono Silvershark1987
Spero di non aver sbagliato nuovamente sezione :)

alfablu
03-27-2014, 01:02 PM
Ciao

prima di acquistare leggi le varie info nella sezione del set base 2 (ci sono pi o meno le risposte che cerchi)... questo perch poi ti renderai conte che ti conviene aspettare prima di fare acquisti (almeno per i sigilli)...so che dura non acquistare ma ti conviene pazientare ancora un po'...ne vale la pena...se poi hai ancora dubbi non esitare ad aprire una discussione...:)