PDA

Visualizza la versione completa : Manutenzione Programmata Cuore Degli Incubi

Ysciot
04-04-2014, 05:42 PM
Salve Giocatori di Duel Of Champions!

Questo post è dedicato ad un avviso molto importante.
Da Martedi 8 Aprile dalle ore 4 a Mercoledi 9 Aprile alle ore 20, il gioco sarà offline a causa di un’importante manutenzione.
Questa manutenzione servirà ad apportare le modifiche e le novità del Set Base 2 e della nuova espansione Cuore degli Incubi. QUI (http://forums-it.ubi.com/showthread.php/28069-Patch-Note-Cuore-degli-Incubi?p=537137#post537137)trovate i dettagli su cosa avrete di nuovo quando torneremo online.
Durante questo periodo, se vi connetterete prima di questi orari, riceverete comunque il bonus per le Ricompense di Log-In, anche se potrebbe accadere che non visualizzerete correttamente, o non avrete affatto, il pop-up informativo a riguardo.

Nel mentre, troverete nel Forum diversi Eventi Giornalieri con un ammontare di Oro superiore al solito, giusto per ringraziarvi della pazienza! :)
Vi auguriamo buon gioco e sappiate che stiamo lavorando per voi, sperando che apprezzerete!

Un saluto dal Team di DoC

EDIT: Si consiglia di cancellare e riscaricare il launcher in modo da evitare possibili errori! :)

mbretiidetit7
04-05-2014, 07:39 AM
non ho capito bene il fatto delle ricompense. devo fare un log in entro le 4 del mattino dell'8 aprile per prendere sia la ricompensa giornaliera dell' 8 che del 9 o entro le 4 del mattino per l'8 e dopo le 22 per il 9?

alfablu
04-05-2014, 07:45 AM
...penso intendesse prima delle 4 dell' 8 aprile e dopo le 22 del 9 aprile...(speriamo che l'aggiornamento sia veloce da installare perché il 9 abbiamo solo 2 ore prima che scada la giornata)...

mbretiidetit7
04-05-2014, 07:48 AM
se cosi, lo spero anch'io

bluekiitos
04-05-2014, 09:30 AM
...penso intendesse prima delle 4 dell' 8 aprile e dopo le 22 del 9 aprile...(speriamo che l'aggiornamento sia veloce da installare perché il 9 abbiamo solo 2 ore prima che scada la giornata)...

Jason Paradise ha detto sullo stream ufficiale che non dobbiamo preoccuparci per le ricompense. Verranno conservate per la durata della manutenzione e riprenderanno dopo la patch, quindi non si perderà nulla. Inoltre ha detto che se iniziate la "settimana" delle ricompense prima della patch, poi il 7° giorno riceverete comunque sigilli. Solo la prima volta ovviamente, poi riceverete Jolly.

Un'ultima cosa: ha detto che probabilmente non riuscirete a vedere la schermata delle ricompense mercoledì sera. Non vi impanicate, le vostre ricompense sono al sicuro e la schermata tornerà ad essere disponibile da giovedì.

alfablu
04-05-2014, 12:08 PM
...grazie delle info blue...ora sto più tranquillo :D

Ysciot
04-07-2014, 10:08 AM
Blue ha chiarito tutto ;)

mbretiidetit7
04-07-2014, 12:43 PM
Jason Paradise ha detto sullo stream ufficiale che non dobbiamo preoccuparci per le ricompense. Verranno conservate per la durata della manutenzione e riprenderanno dopo la patch, quindi non si perderà nulla. Inoltre ha detto che se iniziate la "settimana" delle ricompense prima della patch, poi il 7° giorno riceverete comunque sigilli. Solo la prima volta ovviamente, poi riceverete Jolly.

Un'ultima cosa: ha detto che probabilmente non riuscirete a vedere la schermata delle ricompense mercoledì sera. Non vi impanicate, le vostre ricompense sono al sicuro e la schermata tornerà ad essere disponibile da giovedì.

non perdero le ricompense, ma non mi verranno accreditati 2 giorni se non entro prima delle 4 il martedi e dopo le 22 il mercoledi. cioè, giovedi mattina non prendero tutte le ricompense di mertedi, mercoledi e giovedi, ma solo quelle che avrei dovuto prendere martedi se fossi entrato.

Ysciot
04-07-2014, 01:32 PM
Piccolissimo aggiornamento sull'orario della manutenzione ;)

Offline dalle ore 4 di Martedi alle ore 20.00 di Mercoledi

Pipaz89
04-07-2014, 02:00 PM
a me il popup informativo mi arriva se mi connetto dopo le 2 di notte.....calcolando che alle 4 di notte inizia la manutenzione,io per prendere la ricompensa quotidiana,poiche mi mancano solo 2 giorni per ottenera quella settimanale, mi dovrei connettere tra le 2 di notte e le 3,59?ma che meraviglia,mi dovrei svegliare praticamente.....

alfablu
04-07-2014, 06:15 PM
a me il popup informativo mi arriva se mi connetto dopo le 2 di notte.....calcolando che alle 4 di notte inizia la manutenzione,io per prendere la ricompensa quotidiana,poiche mi mancano solo 2 giorni per ottenera quella settimanale, mi dovrei connettere tra le 2 di notte e le 3,59?ma che meraviglia,mi dovrei svegliare praticamente.....

ma se io lascio acceso il pc con avviato MMDOC le ricompense vengono accumulate in automatico??

Ysciot
04-07-2014, 06:20 PM
Immagino tu venga disconnesso dal gioco quando la manutenzione inizierà ^^"

Mortukill
04-12-2014, 11:58 AM
Spero di essere nella sezione giusta perchè non so più dove sbattere la testa!
Dopo l'ultima espansione mi è molto difficile giocare in quanto, graficamente parlando, i duelli sono terribilmente a scatti.
Nella campagna riesco più o meno a giocarci ma nel torneo, per attuare una mossa, mi ci vuole il doppio del tempo.
Mai avuto tale problema con nessun tipo di gioco e mai prima dell'espansione.
I miei requisiti sono: intel pentium CPU G645 @ 2.90GHz, 4,0GB RAM, NVIDIA GeForce GTX 650 2 GB.
Gioco tranquillamente a Diablo 3 e a Star Craft 2 a risoluzione 1920x1080 tutto sparato al massimo. Ho mensionato questi 2 giochi perchè graficamente in confronto a duel sono ferrari e per farvi capire che problemi di prestazioni non ne ho.
Spero che mi risolviate il problema! Ho speso soldi.....
Ringrazio in anticipo!