PDA

Visualizza la versione completa : Nuovo mazzo necro

TheBigCic
04-07-2014, 12:44 PM
Salve,
So che adesso non è il momento migliore per rivedere il proprio mazzo, vista l imminente uscita del set base 2 e della nuova espansione, però confido che molti di quei bravi giocatori e frequentatori di questo forum (dai quali ho sempre tratto consigli più che redditizi ) non abbiamo troppo da fare nei giorni in cui il server sarà offline e mi possano dare un consiglio... Allora ho iniziato a giocare a heros of might and magic 3 (per chi non lo sapesse, è il gioco x computer che ha ispirato le carte) e la passione mi ha portato fino al gioco di carte collezionabili ! Amo alla follia il mazzo necro ma sono sempre stato un giocatore che rimaneva su un livello di elo intorno ai 600/700.. Un giorno mi sono detto, facciamo una sorta di deck "fast runner" alla cod, che poi, nei giorni successivi, ho rimesso a posto e migliorato. Sono balzato subito a un livello di 1000 in quei fatidici giorni, ma attualmente mi sono stabilizzato ormai da un bel po', ovvero, rimango sempre su un livello di 1100 o limitrofo. Volevo sapere cosa, secondo voi, sto sbagliando e cosa posso migliorare.. http://tools.mmdocking.com/decks/show/7959 questo è il link del deck, sarei davvero felice di ricevere critiche e pareri.
Grazie mille in anticipo!;)

AleSsioR
04-07-2014, 01:22 PM
Secondo me devi decidere se farlo con spell o con fortune :) così com'è ci metti troppo ad alzare le stats all'eroe :)

AleSsioR
04-07-2014, 01:37 PM
Tieni, vedi se hai le carte per questo: http://tools.mmdocking.com/decks/show/7963

TheBigCic
04-07-2014, 02:11 PM
Ovviamente lo voglio fare con le spell,giocare le fortune non mi piace tantissimo e quelle che ho li sono solo x riprendere un incantesimo già giocato o cercare un incantesimo... Cmq alla fine non mi serve tanto per arrivare a statistiche adeguate, praticamente,pensa che quando arrivo al 7 turno sono già a 3/6/2 che sono statistiche che mi fanno giocare la maggior parte delle carte...quindi davvero, non so che fare se non, magari buttar via un 2 incantesimi di troppo :( quel mazzo che hai linkato non mi piace x niente, scusa :) non lo giocherei....

AndreTheLegend
04-07-2014, 02:19 PM
provo a darti una mano. questo è il seria che avevo buildato qundo ho preso la carta grafica alternativa, gira bene, dimmi se ti piace: http://tools.mmdocking.com/decks/show/7964

federico106
04-07-2014, 02:29 PM
ci provo anchio :o : http://tools.mmdocking.com/decks/show/7967

AndreTheLegend
04-07-2014, 02:37 PM
per esperienza posso dirti che seria soffre molto crag... punte di ghiaccio è una carta che ha senso quasi solo in questo mazzo ... ma tant'è :)
death seal puoi anche sostituirlo con rovine di shantiri... è questione di gusti :P

TheBigCic
04-07-2014, 05:01 PM
Grazie mille a entrambi x i consigli, ma Sicuri che con così tante carte che richiedono un bel po' di statistiche , il mazzo gralo stesso? Cioè, moltissime volte quando avevo mazzi simili , non riuscivo minimamente ad aprire perché mi capitavano solo carte con statistiche elevate..e il non aver incantesimi inferiori a 3 di requisito magico, non è sfavorevole? L unica cosa che mi sto chiedendo è se sono l unico pirla che gioca con così tanti incantesimi e poche creature ... :) cmq sono dei bei deck, ma sinceramente non faccio più affidamento a carte che magari costano da 5 in su, con 7/8 di vita, ma con un incantesimino da 4 le elimino....poi forse sono io che sbaglio :( ho fatto questo post x sapere consigli su come migliorare il mio deck , chissà se c e gente che gioca con la mia stessa tecnica...

TheBigCic
04-07-2014, 05:03 PM
Sai che invece io contro di lui mi trovo sempre discretamente bene e vinco 70 su 100?sopratutto quando inizia a metter giù creature neutre a manetta, ne mette giù 6 e io con 2 geyser li faccio piazza pulita...

bandicot87
04-08-2014, 10:27 PM
ci provo anchio :o : http://tools.mmdocking.com/decks/show/7967

scusate l'ignoranza, ma questo è un sito per fare i mazzi di carte??. E' sempre della ubisoft? o devo fare un account separato?

AndreTheLegend
04-08-2014, 11:54 PM
Sai che invece io contro di lui mi trovo sempre discretamente bene e vinco 70 su 100?sopratutto quando inizia a metter giù creature neutre a manetta, ne mette giù 6 e io con 2 geyser li faccio piazza pulita...
un crag da 1500+ che gioca bene avrebbe qualcosa da ridire :P

TheBigCic
04-09-2014, 11:39 AM
un crag da 1500+ che gioca bene avrebbe qualcosa da ridire :P

Ah beh, da 1500 che gioca bene non lo metto in dubbio che mi sifoni in maniera drastica...io parlo di un elo 1000 o poco più.... Solo che, vorrei capire, cosa sbaglio visto che non riesco a salire tanto di grado! Come dicevo, mo sono fisso su un elo 1100.. Il deck mi piace molto ma credo ci sia qualcosa che non va ancora, il punto è capire cosa... Con tutto il rispetto, vedere deck che sono l opposto o molto diversi del mio, non giova tanto :)

TheBigCic
04-09-2014, 11:42 AM
scusate l'ignoranza, ma questo è un sito per fare i mazzi di carte??. E' sempre della ubisoft? o devo fare un account separato?

Si, è un sito per fare mazzi, ma non credo sia collegato con la ubi, anche se chiede il nome che usi nel gioco,password ecc.. Quindi non saprei che dirti..

AndreTheLegend
04-09-2014, 12:42 PM
Ah beh, da 1500 che gioca bene non lo metto in dubbio che mi sifoni in maniera drastica...io parlo di un elo 1000 o poco più.... Solo che, vorrei capire, cosa sbaglio visto che non riesco a salire tanto di grado! Come dicevo, mo sono fisso su un elo 1100.. Il deck mi piace molto ma credo ci sia qualcosa che non va ancora, il punto è capire cosa... Con tutto il rispetto, vedere deck che sono l opposto o molto diversi del mio, non giova tanto :)
il punto è che non sali più di quello perchè è un mazzo "poco organizzato" :) non hai una strategia ben definita, hai carte random come arciere elfo di mare, tutti gli eventi sono random e in monocopia e inoltre hai un solo decay... ma comunque non ti preoccupare, tanto da stasera il sistema elo verrà tolto.... se vuoi continuare a giocare l'open il mio consiglio è proprio quello di fare un mazzo un pò più solido... e con qualche creatura in più magari ;)

Ysciot
04-09-2014, 12:52 PM
Ciao!
Il sito non appartiene ad Ubisoft, è un fansite.
È indubbiamente molto utile per questo viene molto utilizzato anche qua nel nostro Forum!
Tuttavia, essendo un fansite, devi avere il tuo account (è gratis!) per creare i mazzi.

TheBigCic
04-09-2014, 03:38 PM
il punto è che non sali più di quello perchè è un mazzo "poco organizzato" :) non hai una strategia ben definita, hai carte random come arciere elfo di mare, tutti gli eventi sono random e in monocopia e inoltre hai un solo decay... ma comunque non ti preoccupare, tanto da stasera il sistema elo verrà tolto.... se vuoi continuare a giocare l'open il mio consiglio è proprio quello di fare un mazzo un pò più solido... e con qualche creatura in più magari ;)

Molto bene...quindi per fare un mazzo piu "solido", come dici tu, mi converrebbe introdurre qualche creatura in più a discapito di qualche incantesimo copia di un altro (magari stesso danno)? e sopratutto cambiare le carte evento (anche se, le ho cosi tante perchè spesso le usi quasi tutte) tenendone di meno e di maggior numero... il decay cos'è? scusa la mia ignoranza... :D p.s. grazie mille di ste dritte

AndreTheLegend
04-09-2014, 03:53 PM
Molto bene...quindi per fare un mazzo piu "solido", come dici tu, mi converrebbe introdurre qualche creatura in più a discapito di qualche incantesimo copia di un altro (magari stesso danno)? e sopratutto cambiare le carte evento (anche se, le ho cosi tante perchè spesso le usi quasi tutte) tenendone di meno e di maggior numero... il decay cos'è? scusa la mia ignoranza... :D p.s. grazie mille di ste dritte
di nulla ;) il decay è il diffusore del deperimento, che da oggi sarà giocabile solo nell'open comunque..
gli eventi dovrebbero servirti ad affrontare i match up più difficili, ad esempio hai messo giorno del santuario che per te è controproducente.. ad esempio io nel mio avevo messo 4 tasse, 2 arbitri ciechi e 2 equilibrio cosmico per giocarmela bene anche contro ignatius e hakeem e qualche random otk tower/finale di kat, dove altrimenti non avrei la minima speranza di vincere ( salvo forza del mare e pao, ma non si può puntare solo su quello :P)...
io di creature ne metterei almeno una trentina, altrimenti non hai la cosidetta "race", cioè la probabilità di avere carte utili durante la partita ( una creatura è sempre utile, una fortuna o un incantesimo no)

TheBigCic
04-09-2014, 05:48 PM
di nulla ;) il decay è il diffusore del deperimento, che da oggi sarà giocabile solo nell'open comunque..
gli eventi dovrebbero servirti ad affrontare i match up più difficili, ad esempio hai messo giorno del santuario che per te è controproducente.. ad esempio io nel mio avevo messo 4 tasse, 2 arbitri ciechi e 2 equilibrio cosmico per giocarmela bene anche contro ignatius e hakeem e qualche random otk tower/finale di kat, dove altrimenti non avrei la minima speranza di vincere ( salvo forza del mare e pao, ma non si può puntare solo su quello :P)...
io di creature ne metterei almeno una trentina, altrimenti non hai la cosidetta "race", cioè la probabilità di avere carte utili durante la partita ( una creatura è sempre utile, una fortuna o un incantesimo no) davvero grazie mille!!! Proverò i tuoi consigli subito visto che il gioco si è aggiornato a mo va da dio!!