PDA

Visualizza la versione completa : Araldo del Nulla - strategia molto irritante

bandicot87
04-08-2014, 06:30 PM
Credo che il mazzo si chiami cosi'. Parlo di quel mazzo che usa ripetutamente una carta che manda nel cimitero le prime due carte del tuo mazzo. L'eroe di questo benedetto mazzo ha tra i poteri quello di ripescare un incantesimo o fortuna dal proprio cimitero. In aggiunta a questo utilizza incantesimi anche dal mio cimitero -_-. Io lo trovo troppo OP. Non ho mai vinto un duello contro chi utilizzasse questo mazzo con questa strategia..... (io uso Necropoli).

AndreTheLegend
04-08-2014, 07:09 PM
ciao, l'eroe si chiama gazal.... è forte ma non è OP :) soffre molto i mazzi rush, magari tu ci perdi perchè sei all'inizio e non hai ancora un mazzo abbastanza "strutturato"... ammetto che in quei casi gazal massacra chiunque ( come qualsiasi mazzo competitivo del resto).

alfablu
04-08-2014, 07:48 PM
...ricorda poi che Gazal può ripescare una carta dal cimitero solo una volta...poi quando si usa la seconda volta viene espulsa...

Raistlin90
04-08-2014, 08:23 PM
Però mazzi rush veramente competitivi sono rari.. E con 1 risorsa Gazal dal 7o turno è davvero fastidiosa!! Ovvio che molti deck hanno qualche arma per tenerla a bada ma anche secondo me rispetto ad altri eroi (anche t2-t1) ha un'abilità fantastica.. E lo dice uno che non l'ha mai giocata e ma sempre subita!

AndreTheLegend
04-08-2014, 08:43 PM
Però mazzi rush veramente competitivi sono rari.. E con 1 risorsa Gazal dal 7o turno è davvero fastidiosa!! Ovvio che molti deck hanno qualche arma per tenerla a bada ma anche secondo me rispetto ad altri eroi (anche t2-t1) ha un'abilità fantastica.. E lo dice uno che non l'ha mai giocata e ma sempre subita!
guarda ti dico ho battuto gazal con mazzi veramente improbabili.... bisogna anche saperci giocare contro, e poi dipende anche dalla skill del nostro avversario....

Raistlin90
04-08-2014, 08:55 PM
bisogna anche saperci giocare contro, e poi dipende anche dalla skill del nostro avversario....

Quello è poco ma sicuro.. Effettivamente sopra i 1500 non ne ricordo tantissimi.. Con buone mani rimane comunque molto competitivo!

Probabilmente ne sono rimasto traumatizzato quando ero di elo più bassi.. mi asfaltavano quasi sempre! =)

Yuber90
04-08-2014, 09:40 PM
La sua abilità potrebbe considerarsi OP, ma soffre i rush a causa delle sue scuole di magia. Necropoli difficilmente gioca in rush e le sue creature non mettono grossa pressione, così che una volta che hai permesso a Gazal di arrivare alle 6 risorse con qualche creatura in campo, comincia il panicoXD
Ho giocato Gazal tantissimo e ti posso assicurare che nonostante i buoni risultati anche in jackpot(293 elo è stato il top con lei) non è assolutamente OP, no col meta che ha caratterizzato DoC fino ad ora.
Se invece stessimo parlando di Elo sotto i 1000, allora credo possa essere un eroe di cui preoccuparsi un bel po', ma anche se così fosse i giocatori che la userebbero non dovrebbero avere chissà quali carte (la maggior parte son rareXD), quindi credo sia proprio la Necropoli il punto debole.

bandicot87
04-08-2014, 10:21 PM
La sua abilità potrebbe considerarsi OP, ma soffre i rush a causa delle sue scuole di magia. Necropoli difficilmente gioca in rush e le sue creature non mettono grossa pressione, così che una volta che hai permesso a Gazal di arrivare alle 6 risorse con qualche creatura in campo, comincia il panicoXD
Ho giocato Gazal tantissimo e ti posso assicurare che nonostante i buoni risultati anche in jackpot(293 elo è stato il top con lei) non è assolutamente OP, no col meta che ha caratterizzato DoC fino ad ora.
Se invece stessimo parlando di Elo sotto i 1000, allora credo possa essere un eroe di cui preoccuparsi un bel po', ma anche se così fosse i giocatori che la userebbero non dovrebbero avere chissà quali carte (la maggior parte son rareXD), quindi credo sia proprio la Necropoli il punto debole.

faro' un tentativo usando solo fortune e non incantesimi.. Comunque credo che tu abbia proprio ragione.. peccato.

alfablu
04-09-2014, 03:23 PM
...io la uso spesso e trovo difficoltà anche contro i mazzi scarta carte (Hakeem sopratutto)...

Novalarius
04-15-2014, 07:48 AM
Come ho scritto nell'altro post, personalmente, come giocatore di Gazal, ci sono delle partite estremamenti favorevole, altre se il rush è molto veloce non riesci a "settarti" a sufficenza. Io parlo di Gazal, versione "ruba creature" poi esiste anche una versione con più minion ma in questo caso non saprei

Big.Gym
04-15-2014, 02:05 PM
Personalmente penso che gazal,almeno fino all'ultima modifica del gioco,come mazzi accademia fosse uno dei deck più temibili...peccato che esistano deck rush:p contro quelli, soprattutto se si gioca a livelli elevati, non si ha speranza di vittoria...una cosa che personalmente non capisco sono quei giocatori che la utilizzano facendo scartare le carte tanto vale usare Hakeem...il potere di Gazal è molto chiaro

AndreTheLegend
04-15-2014, 03:02 PM
Personalmente penso che gazal,almeno fino all'ultima modifica del gioco,come mazzi accademia fosse uno dei deck più temibili...peccato che esistano deck rush:p contro quelli, soprattutto se si gioca a livelli elevati, non si ha speranza di vittoria...una cosa che personalmente non capisco sono quei giocatori che la utilizzano facendo scartare le carte tanto vale usare Hakeem...il potere di Gazal è molto chiaro

se fai scartare le carte dal mazzo le puoi usare con l'effetto