PDA

Visualizza la versione completa : Evento Giornaliero - Crea il Mazzo del SB2

Ysciot
04-09-2014, 10:59 AM
Salve a tutti!

Avete già creato il vostro Mazzo per il SB2? State ancora cercando di farvi un'idea a riguardo? Bene, allora postate la lista delle carte appartenenti al vostro probabile Mazzo del SB2 (o usate QUESTO (http://tools.mmdocking.com/decks) per farlo) e tra tutti coloro che posteranno, estrarrò un vincitore casuale che riceverà 30.000 Oro!
Scadenza DOMANI ORE 20.00!
Bel modo per iniziare con il SB2, vero? ^^

elmiri90
04-09-2014, 11:09 AM
Salve a tutti!

Avete già creato il vostro Mazzo per il SB2? State ancora cercando di farvi un'idea a riguardo? Bene, allora postate la lista delle carte appartenenti al vostro probabile Mazzo del SB2 (o usate QUESTO (http://tools.mmdocking.com/decks) per farlo) e tra tutti coloro che posteranno, estrarrò un vincitore casuale che riceverà 30.000 Oro!
Scadenza alle ore 20.00!

Bel modo per iniziare con il SB2, vero? ^^
scusa ma il sito che hai messo non mi permette di creare il deck..come posso fare? :)

Ysciot
04-09-2014, 11:19 AM
scusa ma il sito che hai messo non mi permette di creare il deck..come posso fare? :)

A destra troverai un riquadro verde con scritto: CREATE A DECK. Basta creare un'account (gratuito) e potrai creare il tuo deck vedendo la lista completa di tutte le carte esistenti e potendo scegliere tra esse.
In caso contrario, basterà che scrivi i nomi di tutte le carte qui nel Forum, non fa differenza se usi questo sito o meno (era per semplificare/aiutare chi non si ricorda bene tutte le carte!)

elmiri90
04-09-2014, 11:24 AM
A destra troverai un riquadro verde con scritto: CREATE A DECK. Basta creare un'account (gratuito) e potrai creare il tuo deck vedendo la lista completa di tutte le carte esistenti e potendo scegliere tra esse.
In caso contrario, basterà che scrivi i nomi di tutte le carte qui nel Forum, non fa differenza se usi questo sito o meno (era per semplificare/aiutare chi non si ricorda bene tutte le carte!)

è che ho creato ma mi da un errore quando premo create a deck..ok allora mettero i nomi se li ricordo tutti :)

elmiri90
04-09-2014, 11:39 AM
eroe ARIANA 5/4/0

eventi
4xgiorno del santuario
4xfesteggiamenti

creature 30
4x goul miserabile
4xmummia merca
4x pao cercamorte
4x scheletro di s lunare
4x linch
2x spettro selvaggio
4x cavaliere vampiro
3x diffusore del deperimento
1xatrops

magie 20
4xsoulreaver
4xdeath seal
4xwither
4xshadoww image
4xstretta della terra

tyzc69
04-09-2014, 12:00 PM
Può essere che anche il database di MMDoCKing sia sotto aggiornamento... prima cercavo di vedere
le magie Earth del Set Base 2, ma non mi visualizzava nessun carta :(
Ps: stanno uscendo spoiler su... accidenti non posso scendere troppo nel dettaglio, non vorrei
rovinare la sorpresa a nessuno, comunque... diciamo che io gioco sempre e solo rifugio, fate un po voi :p

mbretiidetit7
04-09-2014, 12:11 PM
eroe: Yukiko cercatrice dell'onore

eventi
settimana dei mercenari x2
l'ascesa del cultore dell'oltretomba x2
giorno del santuario x2
la grande caccia x2

creature (29)
guardia squalo x4
spirito della sorgente x4
sacerdotessa di perla x4
vergine della neve x1
unmei-kami x1
kabuki tei x4
campione sayama x4
cantrice della corrente x1
raya la seduttrice sibilante x1
arcere elfo di mare x4
fratello cieco x1

magie(21)
fulmine(quello che costa 4 risorse e fa 6 danni) x4
fulmini a catena x1
punte di ghiaccio x4
geyser x4
scudo di ghiaccio x4
ink warrior x3
ice armour x1

crawley929292
04-09-2014, 12:22 PM
Eroe : Takana Osore (Build 5-1-4)

Eventi : rise of the nethermancer x4, week of mercenaries x4

Creature : shark guard x4, wandering bard x1, spring spirit x4, white fox x4, corall priestess x4, naga yokujin x4, shinje warrior x1, sayama champion x4, wanizame x4, kabuki tei x2, naga tide master x2, Raya x1

Fortune : revised tactics x1, broken bridge x4, campfire x4, altar of asha x1, honour bind us x3, hidden dojo x2

lame91
04-09-2014, 12:52 PM
Eroe: Ariana

Eventi:
2x Month of the emerald song
3x Celebration
2x Month of the dancing flames
1x Hail storm

Creature:
4x wretched ghoul
4x Moonsilk skeleton
4x Plague skeleton
3x Neophyte Lich
1x Undead Minotaur
3x Untamed Wraith
4x Plague Zombie
3x Vampire Knight
3x Lamasu
1x Rotting Zombie
1x Moonsilk Spinner
3x Archlich
3x putrid lamasu
1x Plague Bearer

Magie:
1x insect swarm
4x stone shield
2x mass regeneration
1x contagion
1x poison cloud
4x death seal

AndreTheLegend
04-09-2014, 12:54 PM
si può avere una lista delle carte sb2? vorrei postare un mazzo accademia ma non mi ricordo le carte utilizzabili

Acciderbolina
04-09-2014, 04:14 PM
scusate vorrei partecipare all'evento ma quando uso il link che avete postato all'inizio mi si apre una finestra internet bianca con la seguente dicitura :"Down until expansion hits"

non mi funziona il creatore di mazzi e non so come fare per postarvi il deck anche perchè sono nuovo e non conosco bene tutte le carte vi ringrazio in anticipo.

Ysciot
04-09-2014, 04:19 PM
Per dare a tutti il tempo di partecipare...
La fine dell'evento è posticipata a DOMANI SERA!
:)

alfablu
04-09-2014, 04:35 PM
Per dare a tutti il tempo di partecipare...
La fine dell'evento è posticipata a DOMANI SERA!
:)

meno male...su mmdocking non si vedevano più le carte e non sapevo proprio come fare...

grazie Ysciot...:)

P.S.: una precisazione visto la posticipazione del termine dell'evento...nei mazzi si potranno inserire anche carte di Cuore degli Incubi o solo sb2??

Ysciot
04-09-2014, 04:40 PM
Qualsiasi carta VALIDA per giocare nel formato Standard!

notanumberx
04-09-2014, 05:53 PM
Ariana
ghoul miserabile x2
fantasma indugiante x3
lich neofita x3
scheletro di seta lunare x3
cavaliere vampiro x4
spirito selvaggio x4
minotauro non-morto x4
filatrice del destino x4
arcilich x4
filatrice della seta lunare x4
Atropos
cantrice di morte x2
dissolvi magia x1
filamenti di seta lunare x2
portale cittadino x3
treccia di seta lunare x2
mietitore d'anime x4
settimana della conoscenza x4
giorno della fortuna x4

mrPao
04-10-2014, 10:17 AM
Mi piacerebbe provare un bel mazzo inferno cosi

http://tools.mmdocking.com/decks/show/8041

Le nuove abilita di HoN sono fantastiche :)

waragadar
04-10-2014, 11:27 AM
http://tools.mmdocking.com/decks/show/8049

Mizard_
04-10-2014, 11:57 AM
Signori, sfrutto questo evento per comunicare a tutta la comunità che Seria è tornata e sembra vincere agilmente ^^

http://i59.tinypic.com/10dfi21.jpg

Non ci sono carte di Cuore degli Incubi perchè troppo orientate al mazzo tribale vampiri.
Non facciamoci poi spaventare dalla presenza sia di incantesimi e fortune: queste ultime servono solo in late game e appunto la fortuna andrà alzata quasi sempre per ultima. Ho trovato ottima la sinergia di Death is not the end: noi ci riprenderemo il nostro pezzo migliore (banshee, guerriero d'inchiostro, suolreaver) mentre metteremo in cima al mazzo avversario il suo pezzo peggiore, il che ci darà anche un certo vantaggio tempo e provocherà una pescata morta.
Questa è la versione un pò più aggro del mazzo, eventualmente dsi possono sostituire le magia d'acqua che provocano danni con qulcos'altro per virare più verso il control.
Ho provato codesta lista contro diversi mazzi anche open, e ho una percentuale di vittoria che direi essere 75%... non male direi!

Acciderbolina
04-10-2014, 03:54 PM
Ok allora ho provato a realizzare questo mazzo visto che fino a poco tempo fa giocavo con kelthor roccaforte e per standard la roccaforte per ora mi pare un po' svantaggiata unica possibilità mazzo unicamente composto di creature e qualche fortuna.

59 carte 5/2/3

EROE:

MATEWA

CREATURE:

4 GOBLIN RICOGNITORE
2 CANTORE DI GUERRA DEI TESCHIONERO
4 GOBLIN CACCIATORE
4 DISTRUTTORE
4 GUERRIERO DELLA TEMPESTA
4 DISTRUTTORE
4 SCANNATORE TESCHIONERO
2 FRANTUMA INCANTESIMI TESCHIONERO
2 PAO VETERANO
4 ORCO DEL SAHAAR
2 DISTRUTTORE TESCHIONERO

FORTUNE:

4 ALTARE SACRIFICALE
2 ATTACCO A SORPRESA
2 PONTE SPACCATO
4 FALO'

EDIFICI:

1 ARENA INSANGUINATA
1 TENDA DA GUERRA

EVENTI:
4 SETTIMANA DEI MERCENARI
3 TEMPO DI GUERRA
1 LA GRANDE CACCIA

il mazzo per ora è solo teoria appena riuscirò a metterlo in sesto vorrei provarlo così e vedere se funziona o se c'è da cambiare qualcosa.

CrikRock
04-10-2014, 05:00 PM
si può avere una lista delle carte sb2? vorrei postare un mazzo accademia ma non mi ricordo le carte utilizzabili

Intanto complimenti per la vittoria nel jackpot di ieri! E aprite un thread per festeggiare la vittoria italiana no?

EDIT: c'era, l'ho visto adesso!

Qualsiasi carta VALIDA per giocare nel formato Standard!

Allora cambia il titolo dell'evento. Se scrivi BS2 le carte devono essere solo del BS2, altrimenti se contempli anche cuori degli incubi devi specificare STANDARD.;)

CrikRock
04-10-2014, 05:13 PM
Akane 6/4/1

3x sett conoscenza
2x sett mercenari
2x giorno fortuna
1x grandine

4x erudito
1x combatt rakhasa
3x gargolla
1x bardo errante
4x mago precettore
1x cultore
2x rakhasa
2x mago discepolo
3x golem
2x titano
1x genio corrotto
3x ricognitore rak
1x titano shantiri
1x nur
1x shi no shi
1x sentinella delle ere

3x trappola aerea
4x punte di ghiaccio
3x geyser
2x fulmine
3x arma di ghiaccio
2x ira padre cielo

1x catena incantesimi
1x dimenticanza

Ysciot
04-10-2014, 05:22 PM
Mi piacerebbe provare un bel mazzo inferno cosi

http://tools.mmdocking.com/decks/show/8041

Le nuove abilita di HoN sono fantastiche :)

Vincitore! :) Inviami via PM il tuo nickname in gioco!