PDA

Visualizza la versione completa : Info mazzo S B 2

Demonlord96
04-09-2014, 07:43 PM
Salve, volevo chiedervi dato che con l'arrivo del S B 2 il mio vecchio mazzo di carte posso solo usarlo in una sola modalità, volevo crearne uno aggiornato con le nuove arrivate.
Però ho visto che mi mancano parecchie carte per formare il nuovo mazzo ,
quindi volevo chiedervi se è consigliabile acquistare dei mazzi iniziali, nella sezione del negozio "mazzi preconfigurati" oppure no ? :-)

Big.Gym
04-09-2014, 09:09 PM
Innanzi tutto bisogna sapere qual'è l'eroe del tuo deck...ti dico questo perchè per giocare in tutti e due i formati si possono usare determinati eroi...se il tuo eroe può essere utilizzato in tutti e due i formati puoi giocarlo stando attento però che nel formato open puoi utilizzare tutte le carte mentre nello standar no...per quanto riguarda l'acquisto di "mazzi preconfigurati" bisogna vedere se all'interno di essi ci sono molte carte che ti fanno comodo allora io lo comprerei anche perchè l'oro al contrario dei sigilli lo riesci a riaccumulare abbastanza in fretta

bluekiitos
04-10-2014, 01:27 PM
quindi volevo chiedervi se è consigliabile acquistare dei mazzi iniziali, nella sezione del negozio "mazzi preconfigurati" oppure no ?

Non conviene acquistare un mazzo solo perchè ti manca qualche carta. Quei mazzi contengono soprattutto carte Comuni e qualche Non comune, che sono facilissime da trovare nei pacchetti. Secondo me conviene di più spendere l'oro comprando pacchetti, così trovi pure qualche carta Rara/Epica/Eroica.

Il discorso è leggermente diverso se vuoi a tutti i costi anche l'eroe che c'è nel mazzo. Se preferisci acquisire l'eroe spendendo oro piuttosto che Jolly, allora ci può stare che prendi il mazzo.

Demonlord96
04-10-2014, 07:13 PM
Però adesso con l'oro è acquistabile solo 1 tipo di pacchetto, perchè non si può comprare anche qualche altra cosa usando l'oro ?

Ysciot
04-11-2014, 11:44 AM
Ciao!

Tra qualche settimana moltissime altre cose compariranno nel Negozio e saranno tutte acquistabili in Oro!
Porta pazienza fino ad allora! :)

NickReevers
04-11-2014, 01:14 PM
Ho comprato per sbaglio un mazzo precostituito (lho aperto la schermata per leggere le carte e poi ho starnutito cliccando per errore) ç_ç

Non esiste un modo per riportarlo entro sette giorni con lo scontrino? ù.ù

Ysciot
04-11-2014, 01:34 PM
Gli acquisti son acquisti! ^^

Se proprio vuoi la conferma manda un ticket all'assistenza.

NickReevers
04-11-2014, 02:02 PM
Stavo scherzando XD

O meglio, scherzavo sulla richeista di rimborso, non sulla situazione accadutami :D