PDA

Visualizza la versione completa : Problema Trofeo "universo Just Dance" ps3 just dance 2014

HikariPon
04-11-2014, 01:23 PM
Buon pomeriggio ragazziiii! Ho dei problemi con un trofeo, mi manca l'ultimo trofeo, Universo Just Dance (oro) ho fatto tutte le canzoni a 5 stelle (le classic del gioco) e non me lo ha sbloccato! mi sapete dire il perché? forse dovrei fare altro? c'entra in qualche modo la scheda giocatore? due canzoni le ha fatte mia sorella con la sua scheda ma stesso gioco stesso account....Pleaseeeeeeeee!

turko_75
04-11-2014, 02:41 PM
Buon pomeriggio ragazziiii! Ho dei problemi con un trofeo, mi manca l'ultimo trofeo, Universo Just Dance (oro) ho fatto tutte le canzoni a 5 stelle (le classic del gioco) e non me lo ha sbloccato! mi sapete dire il perché? forse dovrei fare altro? c'entra in qualche modo la scheda giocatore? due canzoni le ha fatte mia sorella con la sua scheda ma stesso gioco stesso account....Pleaseeeeeeeee!

Ciao e benvenuto,

premesso che NON HO Just Dance, la descrizione del trofeo dice:

Universo Just Dance
Ottieni 5 stelle in tutti i brani (versioni alternative, Mash-Up e battaglie escluse)

Quindi probabile ti manchino 5 stelle in qualche categoria oppure quell'escluse si riferisce solo alle battaglie...

Ciao

HikariPon
04-11-2014, 03:05 PM
Grazie ^_^
comunque ho 5 stelle a tutte le classic e tutte le on the stage!
le canzoni che esclude il trofeo sono versioni alternative mash-up e battaglie (sicuro perché se no "e battaglie" non risulterebbe italianamente corretto!) e su internet "versioni alternative" include le extreme/sweat (anche perché alcune di queste sono a pagamento) quindi non so proprio cosa pensare! spero che qualcuno lo abbia preso e mi possa dire qualcosa!

HikariPon
04-15-2014, 09:54 AM
Scusate il doppio post, ma visto che ho trovato la soluzione al problema la volevo scrivere qui nel caso qualcun altro si trovi nella mia situazione. La consolle è la PS3/PS4, il gioco ha un bug, per risolverlo dovete fare queste cose:

1) Cancellare tutti i salvataggi. (eh lo so sto vorrei distruggere il gioco....)
2) rifare tutte le canzoni in ordine a 5 stelle (solo le classic)
3) giocare sempre a single player (se nel caso si dovesse aggiungere un giocatore, rifate la canzone)

così si dovrebbe sbloccare il trofeo.
Giocatori facendo così lo hanno sbloccato, speriamo che ci riesca anche io.
spero di essere stata d'aiuto.

turko_75
04-15-2014, 10:38 AM
Scusate il doppio post, ma visto che ho trovato la soluzione al problema la volevo scrivere qui nel caso qualcun altro si trovi nella mia situazione. La consolle è la PS3/PS4, il gioco ha un bug, per risolverlo dovete fare queste cose:

1) Cancellare tutti i salvataggi. (eh lo so sto vorrei distruggere il gioco....)
2) rifare tutte le canzoni in ordine a 5 stelle (solo le classic)
3) giocare sempre a single player (se nel caso si dovesse aggiungere un giocatore, rifate la canzone)

così si dovrebbe sbloccare il trofeo.
Giocatori facendo così lo hanno sbloccato, speriamo che ci riesca anche io.
spero di essere stata d'aiuto.

Grazie della segnalazione e speriamo che tu riesca a ottenere il meritato trofeo!
Ciao

Rosenpai
04-15-2014, 01:21 PM
Ciao :) Io sto avendo il tuo stesso problema purtroppo.. Mi puoi dire se alla fine con questo metodo hai risolto? Non vorrei cancellare i dati inutilmente >.< Grazie in anticipo :)