PDA

Visualizza la versione completa : Mazzo Inferno, Deleb (standard)

NickReevers
04-14-2014, 10:11 AM
Salve gente, sto cercando di creare un bel mazzo Inferno e mi farebbe piacere avere una mano :D

Questo è l'attuale

http://tools.mmdocking.com/decks/show/8519

Ysciot
04-14-2014, 12:32 PM
Edit.

Mi piace molto come Eroina per le abilità! :D

alfablu
04-14-2014, 04:27 PM
...l'unico mio dubbio sta sui vermoni...se li giochi produci 3 di risorse...ti si può ritorcere contro...

AndreTheLegend
04-14-2014, 04:52 PM
si ma i vermoni sono da late game con l'effetto di deleb... almeno a quanto vedo.... comunque strane alcune scelte, io avrei messo il verme infernale x4....

NickReevers
04-15-2014, 08:40 AM
L'abilità di Deleb si combina molto bene con tante delle carte che ho inserito nel mazzo :)

La carta chiave del mazzo è Schiavo dell'odio che in combinazione con Settimana dei morti, l'abilità di Deleb, l'abilità della Veggente del caos, con Discesa nella follia e con l'edificio Poizzo sacrificale fa danni in continuazione.
Poi qualche scarta carte e le creature dell'Infeerno che ad inizio game tendonoa farsi sentire.
Il Verme dell'abisso è in effetti rischioso ed infatti ne metto giusto due per poter avere una marcia in più a duello avanzato se proprio non ho chiuso prima.
Il Verme infernale, per quanto mi piacerebbe infilarlo nel deck mi chiede 2 di magia pere essere schierato e quindi mi diventa troppo complesso gestirlo, soprattutto all'inizio ma una prova protrei pure farla :D

AndreTheLegend
04-15-2014, 09:36 AM
L'abilità di Deleb si combina molto bene con tante delle carte che ho inserito nel mazzo :)

La carta chiave del mazzo è Schiavo dell'odio che in combinazione con Settimana dei morti, l'abilità di Deleb, l'abilità della Veggente del caos, con Discesa nella follia e con l'edificio Poizzo sacrificale fa danni in continuazione.
Poi qualche scarta carte e le creature dell'Infeerno che ad inizio game tendonoa farsi sentire.
Il Verme dell'abisso è in effetti rischioso ed infatti ne metto giusto due per poter avere una marcia in più a duello avanzato se proprio non ho chiuso prima.
Il Verme infernale, per quanto mi piacerebbe infilarlo nel deck mi chiede 2 di magia pere essere schierato e quindi mi diventa troppo complesso gestirlo, soprattutto all'inizio ma una prova protrei pure farla :D
si ti do ragione sto testando deleb anchio e dipende che impostazione dai al mazzo... ti saprò dire :P tanto penso lo userò anche nel nuovo torneo di blueekitos quindi vedremo lì XD

Ysciot
04-15-2014, 11:21 AM
( Sposto la discussione nella sezione Mazzi ;) )

NickReevers
04-15-2014, 01:52 PM
O.T. Io non mi sto iscrivendo al toreo perché rischio di non riuscire a trovare il tempo per giocare ç_ç

I.T. Andre, quando hai news da condividere, io sono qui ù.ù

NickReevers
04-28-2014, 01:04 PM
Ho aggiornato il deck Deleb e le vittorie, almeno ai miei punteggi (100/200 champion II) sono davvero tante ma(non chiedetemi una percentuale che non ho fatto calcoli XD

http://tools.mmdocking.com/decks/show/9542

Big.Gym
04-28-2014, 02:07 PM
Ciao NickReevers:) siccome ho visto il tuo Deleb e anch'io, seppur sono molto lontano, stò cercando di assemblarne uno mi permetto di dirti come lo farei io:D...gli eventi ci possono stare, le creature metterei un lava spawn in più, sicuramente 4 evocatrici del nulla poi come contorno aggiungerei 3/4 lilim la flagellatrice e toglierei le veggenti del caos, per quanto riguarda gli incantesi sono d'accordo, c'è anche chi mette le esplosioni di magma ma costano 2 ampolle, le fortune e l'edificio invece non li metterei al massimo lascerei soltanto un paio di discesa nella follia il resto lo vedo meglio su un Ignatius...detto tutto ciò è il mio personalissimo parere:D e cmq il tuo deck mi sembra sull'ottima strada;)

NickReevers
04-28-2014, 06:03 PM
Al momento non ho il quarto Lava Spawn ma non ne avverto la mancanza al punto da prenderlo all'altare _P
Avevo messo delle Flagellatrici ma non mi convincevano perché non riuscivano quasi mai a usare come si deve la loro caratteristica di attacco in linea.

Questo mazzo è studiato per fare danno con le creature ma non solo con esse poiché ho visto che le creature dell'Inferno son troppo deboli per sopravvivere oltrer ad un attacco e quindi tanto vale sfruttare questo a proprio vantaggio.

Una cosa curiosa che ho notato (e che uso a mio vantaggio ù.ù): La chiamata di Ur-Jubaal è utilizzabile anche in caso sia io a scartare.

Le Veggenti del Caos sono utili perché fanno scatare gli avversari (quindi contro gli OTK) e fanno scartare pure noi (se si scarta una creatura con in campi degli Schiavi dell'Odio l'avversario subisce i danni anche se in effetti capita raramente di avere oltre 7 carte in mano XD. Inoltre hanno dei requisiti adatti alla progressione comando-magia-fortuna.