PDA

Visualizza la versione completa : Spreco di jolly

Silvershark1987
04-17-2014, 06:02 AM
Io non gioco da moltissimo,immagino che gente che gioca da + tempo ha già provato questa brutta sensazione....
Avrei voluto rendere il mazzo santuario,un pochino + competitivo e prima di spendere jolly ho consumato 6000 sigilli in 4 cofanetti tra sb2 e hon. Successivamente ho preso altri pacchetti con gold solo sb2... Ma nemmeno la traccia dei campioni di sayama, pazienza con i 100 jolly accumulati compro un po' di cose qui e la tra cui 3 campioni. Ne prendo 3 proprio perchè penso che se me ne prendo 4X sbustandone uno mi sentirei parecchio di friggere.
ieri sera compro un'altro cofanetto sb2 e una decina di pacchi con gold e ho trovato ben 4 campioni di sayama(unica consolazione uno premium).
Ora avendo speso 15 jolly x il 3x e ritrovandome ora ben 7, è davvero brutto il pensiero di doverli buttare alla fossa.
Non si è mai pensato di far guadagnare mqgari qualcosina in + dell'oro.
La stessa cosa mi è capitata con moltissime altre carte anche mooolto + costose,Ma avendo speso un bel po' di jolly per quella,mi scoccia parecchio.
Premetto che ho voluto tutto io subito,nessuno mi ha obbligato a prenderli con jolly....
Però rimane il fatto che dopo una marea di pacchetti e cofanetti niente campioni,appena ne prendo 3 con jolly ne trovo 4....ci si rimane davvero male.

Big.Gym
04-17-2014, 10:39 AM
Immagino il tuo disappunto:)...penso che cose analoghe alla tua siano capitate a molti (magari non con così tanta sfortuna:D)

AleSsioR
04-17-2014, 10:40 AM
non sprecare sigilli per pacchetti che puoi prendere con oro, farmando un pò xD

Ysciot
04-17-2014, 10:45 AM
Purtroppo è sfortuna :S Le carte hanno date probabilità ed è quindi casuale riuscire a beccare quella che si cerca...

Silvershark1987
04-17-2014, 12:38 PM
si purtroppo per me,ci sono arrivato anche io a questa conclusione,ma con ritardo:(

alfablu
04-17-2014, 04:10 PM
...tienili per la fossa quando ci saranno carte che ti mancano...