PDA

Visualizza la versione completa : consigio acquisto eroi

lame91
04-17-2014, 10:40 AM
Ciao a tutti! :cool:
Volevo chiedere un consiglio per quali eroi acquistare con i jolly (dato che me ne mancano solo 2 per avere tutte le fazioni giocabili nello standard) e le 2 fazioni sono Inferno e Rifugio..
per inferno pensavo o Dhamiria o Ignatius metre per rifugio o Alia o Morgan, voi che ne pensate invece? :confused:

Ysciot
04-17-2014, 10:49 AM
Alia :3

Silvershark1987
04-17-2014, 11:25 AM
sono 4 eroi sui quali non ho un mazzo che gli gira attorno, però per quanto riguarda l'inferno ogni qualvolta trovo dhamiria,è veramente sempre una sudata immensa.
Per quando riguarda la luce passo, è una delle fazioni che finora ho trascurato parecchio.

AleSsioR
04-17-2014, 11:53 AM
Ignatius e Dhamiria :D

Big.Gym
04-17-2014, 11:55 AM
Ciao a tutti! :cool:
Volevo chiedere un consiglio per quali eroi acquistare con i jolly (dato che me ne mancano solo 2 per avere tutte le fazioni giocabili nello standard) e le 2 fazioni sono Inferno e Rifugio..
per inferno pensavo o Dhamiria o Ignatius metre per rifugio o Alia o Morgan, voi che ne pensate invece? :confused:
Ciao:)io personalmente per quanto riguarda la fazione inferno probabilmente sceglierei Deleb ma tra i 2 che menzioni tu la scelta cadrebbe su Dhamiria invece per quanto riguarda il rifugio direi tra i 2 eroi Alia

alfablu
04-17-2014, 04:07 PM
...tra quelli proposti io sceglierei Dhamiria e Alia...:)

lame91
04-17-2014, 06:08 PM
Ignatius e Dhamiria :D
ahahah prendo solo inferno xD

...tra quelli proposti io sceglierei Dhamiria e Alia...:)
e in generale cosa sceglieresti? anche io ero per Alia e Dhamiria tra quelli scelti :) Dhamiria ha le scuole di magia migliori rispetto Ignatius e Alia un potere migliore rispetto Morgan anche se pure il suo non è male :rolleyes:

grazie mille a tutti per i consigli dati!! se avete anche consigli su come formare un mazzo su un determinato eroe gli accetto volentieri così vedo se ho le carte giuste prima di prenderli :)

alfablu
04-17-2014, 06:25 PM
...in generale nello standard vedo che se la cavano bene Ariana, Seria, Dhamiria e anche Alia (almeno sono quelli che uso al momento)...dei nuovi invece mi concentrerei su Deleb ...

Raistlin90
04-19-2014, 11:05 AM
Alia per rifugio, Ignatius se hai un pò di carte Hon e Dhamiria se hai più carte dei vecchi set!