PDA

Visualizza la versione completa : Mazzo standard per torneo svizzero e jackpot

mike222011
04-18-2014, 09:33 PM
Ragazzi, dato che ultimamente non mi sto trovando più bene con nessun deck in seguito alle nuove modifiche e alla nuova espansione, sto cercando di costruire un mazzo che giri bene e sia forte anche nel torneo svizzero. Per le carte delle vecchie espansioni non c'è problema, invece quelle di HoV non sono abbastanza, non ne possiedo neanche un eroe :( Sono più orientato per un deck che gioca con molte creature ed usa anche qualche incantesimo, però so adattarmi anche ad altri tipi di mazzi. Vi chiedo di postare i mazzi che potrei costruire e grazie in anticipo per l'aiuto :)

Silvershark1987
04-19-2014, 09:13 AM
ciao mike,io al contrario tuo,ho poche carte vecchie(ho cominciato a giocare solo una settimana prima dell'aggiornamento),ma ho quasi tutte le carte dello standard.
Io li sto provando quasi tutti gli eroi dello standard.
L'unica che mi sta dando gioie è Ariana, ti posto qui il link http://tools.mmdocking.com/decks/show/8954, lo scopo di questo mazzo è quello di mettere qualche creaturina per fermare i danni che altrimenti prenderesti a valanga e tramite sciame di insetti, verso 3-4 turno ripulire il board e ripartire con una situazione di sicuramente + carte in mano.Poi tramite carte come: traccia di sete lunare e mietitore d'anime tieni sotto controllo le creature che mette.
A partita inoltrata quando si presuppone che metta i bestioni allora valuta tu se eliminarli con la Cantatrice di morte o se invece non sia meglio prenderli sotto il tuo controllo tramite "Ammaliamento".
Se hai dubbi o perplessità sono a tua disposizione per spiegazioni + dettagliate e sfumature su questo mazzo.